Antologia di One Piece
di Inveterate Dreamer

22/12/16, ore 07:02

Ehy, molto carino anche questo capitolo, davvero, aspettavo il continuo di questa "saga" OnePieciana ^^.
Ho trovato molto bello anche questa Fic su un personaggio che spero (e che sicuramente) che in futuro verrà spiegato un pò meglio insieme a Shanks e la sua ciurma, Benn Beckman è davvero un personaggio che trovo molto interessante, quindi ho trovato davvero interessante oltre che piacevole questa FanFic su di lui ed i suoi pensieri ^^, tanto di cappello (di paglia ;9) davvero ;).
Okay, attenderò con pazienza i prossimi capitoli, che ovviamente recensirò ^-^.Ciauu :*.

05/12/16, ore 04:47

Ehy! Davvero molto carina anche questa ^^, spero che continuerai anche con gli altri personaggi, anche se io comunque approfondirei un pò di più questi "pensieri", ma forse farli così brevi ma d'effetto è lo scopo, non so, comunque molto belli lo stesso.
Che dire..Luffy sarà il futuro Re Dei Pirati (capito Barbanera?!!Quindi ritirati!) e chiaramente le persone che sono state a stretto contatto con Roger (tipo Rayleigh e Shanks) lo sentono, lui ha lo stesso spirito del Re Dei Pirati, è combattivo, buono, simpatico, ama l'avventura e vuole diventare il Re non solo per ambire al prezioso tesoro o per conquistare qualcosa, lui lo vuole e basta!Lui pensa che il Re Dei Pirati sia la persona più libera al mondo ed è per questo che vuole prendere quel prezioso titolo, ma soprattutto non dimentichiamo che lui ha la famosa D.
Questa lettera che a noi è ancora sconosciuta ma che racchiude qualcosa di importante nella storia di One Piece...
Questa FanFic mi ha ricordato molto il flashback mentre Il Rosso parlava al Re Oscuro di Luffy, che diceva che "quel ragazzino parlava proprio come il capitano Roger!", quindi mi è piaciuta molto questa cosa :).
Continua a scriverne altre perchè sono molto interessanti ;9 ciauu.

05/12/16, ore 04:34

Ehy! Davvero carina questa idea,mi piace molto ;9.
Tra l'altro il nostro caro Luffy è anche il mio personaggio preferito, quindi ho gradito ancora di più questa piccola Fic su di lui.
Molto breve, ma dove comunque esprime quello che prova il nostro (mio u.u) capitano preferito ^^.
L'ho trovata comunque molto dolce, anche perchè Luffy sembra cretino, ma non lo è per nulla, quindi i suoi pensieri mi sono piaciuti molto, l'affetto che prova per i suoi cari è una delle cose che amo di più di questo personaggio, quindi sono felice che tu ne abbia parlato nella tua FanFic. Adesso vado a leggere quella su Shanks, un'altro personaggio che amo, dato che grazie a lui ha avuto inizio la storia.A presto :)