The Storm
di JeiBieber_Smile

10/01/17, ore 02:37

una fitta al cuore, ma bellissimo, come sempre! continua così.

02/01/17, ore 23:00

Ciaoo tesoro mioo, Scusami per il ritardo nel recensire ma sono entrata adesso su efp dopo un po di tempo.

Allora che dire...ah si PERCHÉ DIAVOLO JUSTIN STA PER SPOSARSI?? NO MA IO DICO SIAMO MATTI??
AGGIORNA PRESTO PERCHÉ IO SONO TROPPO CURIOSA

Sei stata bravissima continua così

29/12/16, ore 03:41

non so perché ma questo capitolo mi ha fatta piangere. te lo giuro, mi ci sono immedesimata. complimenti tesoro, continua cosi!

23/12/16, ore 20:10

Oddio è un agente segreto? un Supereroe tipo Flash o Batman? Cos'è?
SONO TROPPO CURIOSA!
Come tutta la storia, questo capitolo è scritto benissimo, non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia, mi piace davvero un sacco!
Spero tu possa aggiornare al più presto perché devo assolutamente sapere i segreti di questo stupido Justin che guarda i culi delle commesse e non la nostra Rebecca!
Aggiorna al più presto altrimenti ti ammazzo!
Un grande bacio
-Selene

23/12/16, ore 19:27

No vabbè ADOROOO!
Questa storia mi piace un casino, già dalla trama si dimostra interessante ma questo capitolo è il TOP!
Che impegno? Devo assolutamente sapere! Corro subito a leggere il prossimo capitolo.
Un grande bacio
-Selene

22/12/16, ore 17:26

Ciaoooo tesorooooo
Allora come va?? Spero che l'influenza ti stia dando una tregua.
Io mi trovo da luca al Calduccio 😍 con lui mezzo malato e mente dorme io ne approfitto per leggere questa meraviglia.

Adoro questa storia che mi sta prendendo sempre di più quindi non vedo l'ora che continui.
Sei bravissima e, come sempre, sono fiera di te
Adesso ti lascio
Ti voglio bene❤️

14/12/16, ore 23:52

Ciaoo tesoro mio, finalmente sei tornata mi mancavi.

Allora che dire?? Già che ti dico! Questo capitolo mi ha lasciato senza parole é bellissimo come tutta la storia ovviamente.
Li shippo anche io loro due e poi adoro come strambo si prendono cura dei loro fratelli, adoro il modo in cui lei spiega le cose o parla in maniera così tranquilla é pacata con i bambini.
Ha tranquillizzato me figurati AHAHAHAHHA
No comunque tornando seria, sei bravissima e non devi smettere mai

09/12/16, ore 23:06

tesoro! eccomi qui, sono viva.
ho avuto giorni impegnativi a causa dell'organizzazione del mio 18esimo e bla bla bla. ho letto tutti i capitoli arretrati e... SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE COSA SUCCEDE.
aggiorna presto

06/12/16, ore 18:25

Capitolo bellissimo come sempre, e le cose stanno iniziando a farsi interessanti fra i due, non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia. Aggiorna presto.
Un bacio,
Laura 🤗

06/12/16, ore 02:59

Ciaoo tesorooooo,
Si lo so é tardissimo ma ho una spiegazione che ti dirò domani.
Come sempre complimenti per questa meraviglia e sinceramente fa morire anche a me l'ultima frase AHAHAHHAHA.
Sei bravissima tesoro mia continua così
Adesso vado che sono stanchissima

29/11/16, ore 23:27

Ciaoooooo tesoro mio
Allora che dire?? Hai creato una meraviglia e veramente non vedo l'ora che continui perché adoro questi due ragazzi e la loro dolcezza quindi continua.
Mi hai lasciato tanta curiosità, perché il vento si ferma?? Rispondiiiiii

A parte la mia pazzia ti volevo fare veramente i complimenti sei la migliore.
Adesso vado ma ti adoro

22/11/16, ore 00:25

Ciaoo tesoro mioooooo
Ogni volta é difficile trovare delle parole per descrivere questa meraviglia. Sei bravissima e lo hai lasciato con un dubbio enorme...CHE IMPEGNO??
No dai devi aggiornare perché io devo sapere subito subitissimo altrimenti vengo a stritolarti AHAHAHAHA ma di abbracci
Sei bravissima lo sai e sono fiera di te

20/11/16, ore 10:55

Bello, proprio bellissimo. Ma non puoi lasciarci sulle spine così, voglio sapere cosa succedeeee 😩
Sempre bellissimo comunque, continua al più presto 🤗

17/11/16, ore 10:17

No ok tu devi continuare, non puoi lasciarmi così capito??

TRALASCIANDO LA MIA MENTE NON SANA, devi continuare perché stai andando alla grande e ti meriti il meglio, continua così.
Si vede che avevi voglia di scrivere, l'hai sempre avuta tesoro mio.
QUINDIIIII se non continui presto io vengo da te e ti stritolo ahahah 😘

P.s grazie mille per avermi dedicato il capitolo sei stupenda

17/11/16, ore 08:53

Non ho capito se Riley è femmina o maschio, qui hai scritto: .
Mio fratello era un ragazza molto, molto carino."
Se è un errore di battitura scusami ☺️