Incubo
di Shainareth

31/12/16, ore 00:43

Pazzesco, mi ero scordata di recensire questa storia xD Stavo curiosando su efp e me ne sono improvvisamente ricordata!
Allora, innanzitutto devi sapere che sono onorata quando fai leggere per prima a me ciò che scrivi ♡_♡ Vuol dire davvero molto, e per questo ti ringrazio <3
In secondo luogo, l'ho appunto riletta dopo un po' di tempo, e direi che mi è piaciuta anche più della prima volta! Come ti avevo già detto, l'idea di intendere un replay come un sogno è geniale. Mi chiedo come abbia fatto a non pensarci!
Mi piacciono le tue storie perché sono piacevoli da leggere, e anche in questa accade *-* sono stata col sorriso stampato in faccia per tutta la lettura ahah
E poi la parte del "(s)vestita in lingerie come la più grande delle battone" mi ha fatto lacrimare dal ridere, immaginando la scena della dolcetta che gira così per la scuola x°°D Assolutamente geniale.

Concludo dicendo che ti ammiro per essere in grado di trovare idee così semplici ma così efficaci. Ormai sto credendo che questo blocco che ho da anni non sia un semplice blocco, ma una condizione congenita :|
Bravissima, come sempre♡

Un bacio e a presto! :*
(Recensione modificata il 31/12/2016 - 12:45 am)

15/11/16, ore 15:00

Sono davvero contenta della tua compassata!
Mi è piaciuta questa fic, anche se forse è un pelo troppo corta.
Ma la dolcetta è sempre molto riconoscibile e immaginarla con Castiel è paradossalmente divertente.
Chissà che non sia uno spunto per il futuro! Non riesco a non pensarlo, anche se è solo un sogno.
Non vedo l'ora che tu riprenda a scrivere con regolarità, mi manca un sacco leggere i tuoi racconti :3