Preußisch Brutalität-Brutalità Prussiana
di Tony Stark

27/11/17, ore 18:00

Mi piace come riesci ad amalgamare fatti storici con gli eventi fantasy come la presenza di una nazione.
Ho sempre pensato che l'idea alla base dell'anime fosse buona, ma sviluppata in maniera un pò infantile.
Invece il dolore che qui fai provare a Prussia, per quello che capita ai suoi soldati rende tutto molto più interessante.
Un ottimo lavoro come sempre, magnifica e superba e la crudeltà di Prussia mi ricorda uno dei miei personaggi a cui sono più affezionato. Un giorno forse, leggerai di lei.

14/11/16, ore 10:42

Ah la crudeltà, le battaglie, le morti...tanta roba.
In sintesi mi piace molto amico mio, si può dire che sia macabramente apprezzabile la morte imminente che colpisce i soldati superstiti.
Mattalara

13/11/16, ore 23:29

Ciao. :)
Ed ecco come in Austria nacque l'odio (reciproco) per Prussia! xP
Magari, prima di questi avvenimenti, Austria se ne fregava altamente del prussiano...
Ma davvero le personificazioni delle nazioni stesse risentono di quello che succede ai loro paesani? O_O
Aiuto... Gil, se vuoi conquistare qualche nazione, od imporre ad essa la tua 'sovranità', SFIDALA A SCACCHI!!!! xP
Almeno ti risparmi il 'soffrire fisicamente tu stesso' nel caso massacrino il tuo esercito *sperando che Prussia sappia giocare a scacchi, ma immagino che sì, lo sappia fare*
Se non a scacchi, sfidala a carte, ad una partita di scherma, ad una maratona... qualsiasi cosa, ma non la guerra! O_O
Ed ora sappiamo anche perché TUTTE LE ALTRE NAZIONI se la fanno letteralmente sotto alla vista di Prussia... non avranno lasciato testimoni, ma... Austria avrà sentito tutto, poraccio, raccontando la cosa alle altre nazioni! O.O
Anche questa shot mi è piaciuta, l'avrai capito^^ ehehe.
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon