THAT YEAR
di Emmas_dreams

17/03/17, ore 15:21

Ciao!! Adoro questa storia, mi piace come scrivi e come si evolve pian piano. Non avrei mai pensato che Sofia sarebbe ritornata a scuola! Ora sono curiosa di vedere come procederà la situazione tra Emma e Travis.
un bacio Anna

13/01/17, ore 00:36

Che caosss questa che ritorna madooo 🙈🙈 speriamo bene soprattutto xk se no mi dispiacerebbe x emma😭

12/01/17, ore 19:30

Vedo guai in vista per Emma e spero vivamente che Travis non caschi nei subdoli giochetti di Sofia . Complimenti per questo nuovo colpo di scena alla prossima .

12/01/17, ore 13:03

Capitolo molto intenso e ricco di emozioni,sono curiosa di sapere cosa succederà quando i due protagonisti avranno il chiarimento su Sophia e come affronterà Trevis la situazione. Mi rimane una grossa curiosità dai capitoli precedenti sul comportamento subdolo di Jordan . Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento .

12/01/17, ore 11:32

Ohw che carini😍 finalmente ora manca solo il chiarimento e spero tanto che andrà tutto bene 😍😍

11/01/17, ore 19:25

La tua storia è coinvolgente, non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena sono veramente curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo . Mi dispiace veramente per la situazione in cui si trova Trevis e soprattutto sono curiosa di sapere cosa succederà quando Emma e Trevis avranno un confronto e come evolverà il loro rapporto dopo la rivelazione di Tyler .

11/01/17, ore 18:40

Che casini ...wau povero Tyler tutta colpa dei suoi genitori. Speriamo si risolva tutto al più presto...

11/01/17, ore 18:30

Nooooooo non puoi lasciarci così!!! E adesso??? Sono troppo curiosa aspetto con ansia il prossima capitolo ciaoo

04/01/17, ore 12:26

Mio Dio che casino... Chissà cosa è successo al nostro travis... Una cosa é certa. Questo Jordan e questa sofia sono gli stronzi della situazione... Sicuro!

03/01/17, ore 13:36

Oddio oddio qui é un giallo da signora Fletcher 😂😂 non vedo l'ora di scoprire cosa succedera perche é davvero tutto un casino😂🙈

03/01/17, ore 12:41

Wow bel capitolo e si inizia a capire molte cose e altre invece non sono molto chiare almeno per ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ciao al prossimo capitolo

02/01/17, ore 22:50

Oddio e ora cosa sta succedendo ? Ti prego aggiorna presto 😍

24/12/16, ore 15:31

Mio Dio travis sta migliorando a vista d'occhio ma non mi fido molto di Jason... Chissà se dice la verità oppure no... Lo scopriremo piu in la. Buona natale ❤

23/12/16, ore 10:09

La tua storia mi piace molto..è appassionante e non si riesce a smettere di leggerla..ed è proprio per questo che dovresti provare a pubblicare con regolarità

19/12/16, ore 16:29

Ciao ho appena letto tutta la tua storia e la adoro😍 non vedo di leggere il prossimo😍 baci❤