Wicked

29/06/05, ore 18:10

bella..*//////////*

AzzurraWeb
11/04/05, ore 00:09

Wow! Questa è l'unica parola che al momento mi viene per descriverla!

Orazio
07/04/05, ore 23:49

Bellissima, niente da aggiungere *___* Ringrazio Morry (Scarlet) fi avermi consigliato questa fanfic, complimenti anche all'autrice. Cruda e dolce allo stesso tempo, più che perfetta *__*

07/04/05, ore 16:23

ho letto sia questa che Moondance. Moondance è tristissima e struggente, molto bella, mi è piaciuta un casino. ti commento qua per tutte e due. entrambi i pg cambiati dall'evolversi degli eventi, dalla tragicità che tutti sappiamo accade a quel punto della storia originale. sig sob...oddio, ma che pengia la cosa...questo invece più spensierato, diciamo...proprio per rilassarsi alal grande....per fortuna. mi aveva attirato molto il riassunto alla fic...eheh...io il rapporto HD mer lo immagino prevalentemente così.,..cioè...di solo sesso per volontà di Draco ppoichè anche se si vogliono bene e se Harry vorrebbe qualcosa di più, Draco non ammetterebbe mai di provare sentimenti...almeno per come il pg è attualmente caratterizzato. un gran bastardo odioso.....lo amo per questo! solo una domanda...fai sempre che Harry fuma, per lo meno in queste due fic qua...come mai? onestamente stona molto...per il resto devo dire che eri lanciatissima nelle lemon....diciamo specie in questa che era molto spinta sembrava una scena da film porno.....e nonostante io preferisca quelle sensuali che ti tengono a bocca aperta e il respiro mozzato(c'è differenza fra sensualità e sesso da porno...), cmq ho gradito anche questa. evidentemente avevo beccato, con la prima che ti ho commentato la pwp War, una un po' sottotono rispetto a queste....ma forse è una mia impressione. tutto questo commento è bene specificare che rispecchia i miei gusti personali...vi saluto. baci Akane...ah si...scrivine una, quando vuoi, non pwp, su Harry Draco che parli solo del loro rapporto, insomma con trama e caratterizzazione seria dei pg...non ho letto le altre a cap e magari là c'è tutto questo, ma una one shot che invece di essere pwp sia 'normale' yaoi DxH...mi sono spiegata? vorrei vedere come li gestiresti, li muoveresti....i sentimenti...queste cose che in una pwp non viene resa...ma solo se ti va e quando vuoi. ora ti saluto veramente. baci akane

06/04/05, ore 21:53

Un esperimento?? Direi esperimento riuscito alla perfezione! Lunettina mia *_____* è un onore la dedica all'inizio di questa fic, t'è riuscita bellissima, hottissima e dannatamente eccitante. Diciamocelo è un bel passo avanti, già ne avevi fatti tanti questa è l'ulteriore conferma che sei bravissima a scrivere anche slash, e che per scrivere qualcosa di così dannatamente sexy non serve scadere nel volgare anzi! Brava, brava, brava non smetterò mai di ripetertelo! Complimenti per la scena della bottiglia, di solito Harry è quello che considero meno nelle fic slash ma qui si merita una menzione tutta speciale, sin dalla scena della sigaretta, cavolo il rimarcare sul fatto dei jeans mezzi slacciati con sotto nulla m'ha troppo ricordato Brian! E ovviamente dieci e lode anche per Draco, ma quello si sa che ti viene sempre bene ^_- Che altro? Ahn si...grazie a te per la recensione alla mia di fic...ne approfitto visto che io di non ne posto moltissime :P Scarlet che adora la *sua* Luna quando le dedica queste meraviglie!

06/04/05, ore 12:44

Troppa grazia....e poi un po' di sano iperrealismo non ha mai fatto male a nessuno...
Lieta della tua prolificità in fatto di lemon slash, sei sempre una certezza!

06/04/05, ore 00:08

Maledettamente sensuale e ben scritta, appassionante! Una PWP degna di tal nome senza scadere nello scontato! Mi è davvero piaciuta!

05/04/05, ore 18:25

e come potevo non commentare? toni decisi, parole non certo soft, incredibilmente eccitante...sono nel mio elemento insomma! è un esperimento venuto dannatamente bene, tralasciando il fatto ovvio che quei due insieme già di per sè sono sexi..poi come l'hai messa tu ^ç^! è scritto bene, lo stile comunica un'idea di fretta, di impazienza, che ben si adatta alla situazione. Ti faccio i miei complimenti, continua a sperimentare in questo modo!! besos Sanzina =3

05/04/05, ore 17:48

stratosferica! continua così! sei bravissima^^

ilary malfoy
05/04/05, ore 17:29

bellissima!continua così!

Mira'82
05/04/05, ore 16:54

Complimenti davvero! è molto spinta ma non è per niente volgare!

Kiki
05/04/05, ore 14:42

Molto bella, complimenti!!!!^____^ Scrivi bene!Fanne altre così, ok?^o^

Lori
05/04/05, ore 13:52

AHHH!!! Che meraviglia!!! Sono talmente eccitata che mi si inppappinano le palrole sulla tastiera! Non sai quanto mi rende felice la tua intensa creatività di questo periodo!

Wedra
05/04/05, ore 10:23

hhuuuu... mi riprendo... si... WOW! Bello trovare queste One-Shot appena svegli *__* BRAVA!!!!!

05/04/05, ore 09:52

Tu sarai la mia morte lo sai?! E' stato un ottimo risveglio la tua lemon.. Altro che! E mi è piaciuta tantissimo anche la fine.. Bravsissima come sempre! Un bacio!