Sempre. E' una Promessa.
di Viandante88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/09, ore 21:35

allora, scusa molto se recensisto nuovamente ma vorrei pregarti di postare al più presto perchè non puoi lasciarmi così in suspace... cioè Edward racconta tutto a Bella? opppure no??
Sono troppo curiosa
kiss :*
ps: ho ri-recensito perchè mi sono riletta la storia e sono tanto tanto curiosa

17/10/09, ore 12:52

spero che Ed spieghi tutto a Bella!!! Così almento anche Ed trova un po' di felicità. Bella lo ama vero? Il problema della tua assenza è che ora non ricordo alla perfezione tutta la storia e dovrei rileggerla però non ne ho il tempo adesso, quando posso recupero. E ti prego ricominica a postare che sono TANTO CURIOSA!! E' una storia molto interessante e diversa...al prossimo cap..kiss :*

16/10/09, ore 19:16

Complimenti,è veramente bellissima!Sei riuscita a farmi pervadere dalla tristezza!ma cmq mi è paciuta molto. ti prego,dimmi che la continuerai e che loro si rimetteranno insieme...ne ho bisogno,non immagini quanto!!!!!!xD

18/06/09, ore 20:38

Bellissima...veramente... e chissà adesso come si comporterà Bella... mmmmmm complimenti ancora! bacioni

13/06/09, ore 22:21

Ok ora ne sono sicura! Non serve che tu dica sempre "spero ti sia piaciuto il capitolo"! E' ormai scontato! Comunque lo dico lo stesso: MERAVIGLIOSO! E ora cosa succederà? SONO CURIOSA! Aggiorna presto please... sempre bravissima!

13/06/09, ore 19:46

Non vedo l'ora di sapere come Bella lo dice a Edward, ho la sensazione che lui l'abbia seguita a Port Angeles... Scrivi presto il prossimo capitolo, Non vedo l'ora. Kiss

13/06/09, ore 16:15

ora si che la storia inizia a prendere una piega interessante bravissima tesora!*_*

13/06/09, ore 14:12

Ciaaaaaaaaaaaaao!!!! Ma è bellissimo questo capitolo!!!! Menomale cera Edward!!!! Oddeo Bella ha scoperto la foto!!!! E ora che succederà??! Scoprirà che è un vampiro?! Oddeo sono curiosissima!!! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!! Mi piace un casino la tua storia!!!! 6 bravissima!!!! :) kiss

13/06/09, ore 14:11

Ma non puoi ogni volta finire sul più bello!!! scherzo! Divento sempre di più curriosa sullo svolgimento della storia! Continua così

13/06/09, ore 13:43

Mi dispiace molto per Edward però doveva aspettarselo che la sua Isabella non c'era piu insomma non tutti sono immortali(purtroppo)!...cmq che dire bellissimo cap come sempre^^...geniale l'idea della foto!posta presto

02/06/09, ore 22:18

Ciao cara! ^^ beh che dire la tua storia attira..gironzolavo qua e la per vedere le nuove fic uscite e la tua mi ha incuriosito parecchio..solitamente comincio a leggere ma poi lascio stare..e invece della tua ho letto tutti i capitoli..belli sono scorrevoli e semplici..sinceramente Edward mi da molta malinconia..lui è innamorato della Bella del passato..e adesso che ha visto la sua pro nipote o quello che è ne è rimasto spiazzato..fa pure rima ehehe XD cmq da come scrivi mi sembri una ragazza allegra e con tanta voglia di scrivere e stupire..brava continua così..spero di poterti scrivere ancora visto che ho poco tempo e nn so neanche se riuscirò a postare la mia di fic..un bacio tesoro al prossimo capitolo!! lele ^__^

01/06/09, ore 19:32

Hihi... per fortuna Edward è arrivato... il nostro supereroe *_*. Comunque bello il capitolo... e finalmente Bella comincia a capire che è innamorata di LUI ^_^. Aggiorna presto please. Un besito.

01/06/09, ore 17:30

Ma in quel libro c'è la leggenda dei freddi?....chissà come reagirà bella quando la leggerà e se incomincierà a farsi qualche domanda....non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo sperando di trovare le risposte ai miei quesiti! Bravissima come sempre!!!

01/06/09, ore 14:21

Direi proprio che Edward si è fatto perdonare!!bel capitolo...come sempre...aggiorna presto ^^

01/06/09, ore 13:38

Ciaaaaaaaaaao!!!!! Oddio bellissimo questo capitolo!!!!! sììì, Bella ha capito di essere innamorata di Edward... sono così belli insieme!!!! U signur, povera Bella tutte a lei capitano!! Quei quattro ragazz, grrr!!! Per fortuna che è arrivata la mitica volvo, sennò non so che sarebbe successo! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!! Adoro la tua storia!!! 6 bravissima e scrivi benissimo!!! :) kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]