red
di Ghen

10/12/16, ore 22:10

Molto bella. Mi sembrava di guardare una puntata di supergirl,molto avvincente e romantica ( il che non guasta vista la mia ossessione/passione per lena e kara). In alcuni punti erano presenti errori di scrittura,niente di grave però.
Ottimo lavoro! Continua così
Kiss da Giada :)

22/11/16, ore 13:09

La storia è avvincente! L'ho letta tutta d'un fiato. È stata bellissima, era come se stessi guardando una puntata. Un ff fantastica. Ricca di azioni e scene dolci.. anche se non mi piace la coppia Lena/Kara devo dire che sei stata coinvolgente anche in quello. Alex e Maggie meravigliose, soprattutto il bacio finale!! L'ho atteso per tutta la storia aww *.* Maggie gelosa di supergirl? Ad essere sincera l'ho immaginato anch'io e spero che accada davvero nel telefilm perché sono del parere che l'unico modo per avere Maggie sia farle rendere conto che anche lei la desidera e per farlo dovrebbe farla ingelosire, farle pensare che al posto di qualunque ragazza, accanto ad Alex, voglia esserci lei..
Mi sa che mi sto dilungando troppo xD spero di leggere un'altra tua ff presto. La storia è stata scorrevole e piacevole da leggere ;) A presto Emy77

20/11/16, ore 18:22

La tua storia è veramente carina! È stata leggera e tranquilla da leggerle,spero veramente di leggere un seguito,perchè sono molto curiosa di leggere che seguito avevi pensato.

15/11/16, ore 22:09

Mi hai catturata. Bel testo: intenso, coinvolgente, rapido...mi ha travolta e tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine della storia, che spero troverà una sua conclusione prima o poi perché questa non completa Supercorp mi lascia l'amaro in bocca. Soprattutto visto che Kara sa che Lena conosce il suo segreto.

Comunque, nonostante il bellissimo testo, dopo averlo riletto attentamente per una seconda volta ci sono degli errori che ti devo fare notare; all'inizio, presa com'ero dalla storia, non me ne sono accorta se non di sfuggita ma poi ho voluto rileggere proprio per farteli notare. In realtà ho poco tempo e ti citerò solo i due che ritengo più "gravi" e facili da notare.
Sono errori di battitura o di distrazione che possono capitare sempre (soprattutto in testi lunghi):

-Se non mi spostavo(fossi spostata)in tempo, quella cosa mi avrebbe decapitata-
- Sorrideva mentre scriveva, [(era)-->questo non è un errore ma solo opzionale] assorta, catturata da quelle lettere (,) o (forse ripensava) ripensando al discorso.-

Comunque a parte queste sciocchezze il testo è stato meraviglioso, sono precipitata nella storia con la massima concentrazione :D
Spero che questa non sia la tua unica storia nella nostra iniziativa! A presto!

15/11/16, ore 22:04

complimenti, mi è piaciuta molto... ci starebbe bene un "seguito", insomma, non si può lasciare lena con del rossetto sbavato sulle labbra senza darle una qualche spiegazione di cui lei ovviamente immagina già... no? ...e poi... e Alex e Maggie, beh... awwwwwwwwwww... dai, il sequel ci starebbe e si scrive da solo... *_________________*