Incidentally in love
di pampu

07/12/16, ore 16:27

La storia è molto carina, ma ti consiglio di rileggere e sistemare la coniugazione dei verbi, solo la prima frase ne riporta tre diversi che cozzano un po' fra loro.
La frase incrimanata è la seguente:" Stiles non capiva com’era potuto succedere (trapassato prossimo). Cioè sì, sa com’è successo ( passato prossimo) ma non riesce proprio a capire il perché. Lui lo odia, lo odia con tutto se stesso. Se dovessero chiedergli (imperfetto)".
Usa un solo tempo e la storia sarà più fluida e più leggibile, mi piace il tuo stile ma rendilo ancora più armonioso con un uso appropiato dei verbi.

16/11/16, ore 10:47

Buongiorno, innanzitutto complimenti per la storia, è veramente bella. Ho un debole per le storie che si sviluppano lentamente e non in maniera chiara e diretta, come accade a loro due che fanno sesso ma non si dicono mai che vogliono qualcosa in più. Penso sia molto IC con con i personaggi, non che non legga anche gli OOC xD
Alla fine è Stiles a prendere il coraggio di andare a parlargli ed è una cosa che adoro e che anche io ho sperimentato a volte. Il più fragile e il più coraggioso ❤️
Piccolo appunto, che non vuole assolutamente essere una "critica", ho notato che a volte passi dal tempo passato al tempo presente nella narrazione, forse è qualcosa che ti è sfuggito. Ma sistemato quello è davvero una bellissima storia!
Ancora complimenti, a presto.

Cinzia ^^

16/11/16, ore 05:55

Viva l'insonnia!
Forse è colpa del pollo di ieri sera... O del fatto che ho aperto twitter e mi sono spoilerata la puntata e sono ancora sotto shock. Comunque...
Già ti ho detto che mi è piaciuta un sacco e te lo ripeto. Hai esaudito ancora una volta un mio desiderio...se lo fai così bene, mi fai venire voglia di passarti ogni prompt che mi viene in mente. Al momento sappi che la mia mente è piena di angst.
È tutto troppo bellissimo e io forse dovrei dormire 😭
❤❤❤

16/11/16, ore 02:03

E' per "colpa" di storie come questa che io non troverò mai il vero amore perché nessuno si comporta come questi due e ommioddio è una meraviglia!
La adoro!
Mi fa venire voglia di trovare qualcuno come Derek e mi fa mettere nei panni di Stiles..
Ti amo, donna! Sei veramente un fenomeno <3

16/11/16, ore 00:02

Cattiva ragazza! Tu scrivi queste meraviglie e non lo dici sul gruppo????? No, non si fa!!

Sarei arrabbiatissima con te se non ti adorassi per questa OS così bella😍😍😍. Ahh le frottole che ci si racconta pur di non ammettere di essere innamorati di qualcuno!! E intanto finivano sempre insieme perché non riuscivano a starsi lontani❤. La mia parte preferita è stata quella della scenata di gelosia di Stiles, troppo bella❤.

Bravissima Pampu❤. Non so cosa sia successo in famiglia ma spero che si risolva tutto. Lo sai che ci sono se vuoi parlarle❤.