A new self...
di Roy4ever

16/07/09, ore 22:43

Waaaaah!! Kuro-wanwan inu!! E Fay-figo neko!! Kawaii! Voglio anch'io avere la coda e le orecchie...! ... insieme anche a qualcuno che mi faccia le coccole! L'ultima parte è fantasticaaaa! XD hehe! Appagate fusa... e chissà quali altre fusa! XD Va beh, lasciamo stare la mia mente malata e perversa!! No, questa il dieci lo merita!!! W i neko! W quel figo di Fay! W quel musone (ma bono) di Kuro-rin!! Sìììììììì!! Mi aspetto altre one shottine! Bazi bazi Lirith P.S.: Ho notato che qui non arriva nessuno Shaoran a rompere le scatole ^^ sono molto contenta XD il club anti-Shaoran sta raccogliendo altri membri o siamo sempre e solo io e te?? XD

17/05/09, ore 18:30

ma è pucciosissima ! Ho sempre sperato che accadesse qualcosa del genere in Tsubasa , prima che la situazione degenerasse , ma purtroppo non è mai successo. Comunque grazie alla tua oneshot sono riuscita ad immaginarmi la scena ! Grazie, grazie, grazie !

16/05/09, ore 23:12

ommioddio è stupenda XD divertentissima e geniale! XD Kuro-chu con le orecchie da cane e Fay stile micio che lo coccola.. che bello XDD continua così! *w*