Trovatello
di Freez shad

01/02/17, ore 12:07

Va be, qui stiamo andando di male in peggio fra. XD
Sai una cosa? Solo ora mi sono accorto però è che inizi sempre con una descrizione bella tranquilla del luogo, come se tu volessi far credere al lettore che un'ennesima lite non possa avvenire in tale giornata.. e invece ecco che l'Inferno si scatena.. a discapito di Shadow.. per colpa di un bambino.

Lo dico subito, mi ci è voluto poco per capire che era Sonic il piccoletto. Occhi smeraldo, sorriso divertito.. E sta facendo il casinista per far soffrire Shadow: è lui sicuro.
Poi.. I casi della vita proprio: Tails che crea una macchina ringiovanente PROPRIO quando Sonic è in cerca di un'ennesima vendetta. XD che si prenda una pausa dico io: che si inventi un vero piano organizzato come fece in "scambio di identità". xD

Ma alla fine predomina la legge del karma .. E si, ho anticipato pure questo finale xD sicuro da non aver preso spunto da niente il fatto che viene consegnato a Amy?

Ma come al solito, mi hai fatto divertire, forse più del solito.
Comunque ammetto la scrittura da.. Macchina da scrivere ma ha dato non poche fatiche a leggere il capitolo a differenza delle precedenti shot O.o ma ti dico che in metà shot dovresti rivederla un pò che mi sono accorto di qualche errore, tipo una doppia ripetizione di una parola, qualche parola incompleta e due o tre verbi un pò sballati, sbrigatela tu quando hai tempo.

All'ultima storia ^^
Knight CuttingBlade

24/11/16, ore 19:53

Ciao Freez shad! Sono Lily710 e sono arrivata da poco qui su Efp, nonostante l'abbia conosciuto da un sacco di tempo.
Ok, tralasciando i dettagli... parliamo della tua storia.
È molto divertente ed è scorrevole; e poi, non mi sarei mai aspettata che il "trovatello" fosse Sonic!
Ma ho amato soprattutto il finale: è stato EPICO.
L'infinita goduria di Shadow verso Sonic... fantastico! XD
Riguardo la grammatica non ho trovato nessun errore (come nelle altre shot della serie; ti giuro, mi dispiace se non ho lasciato recensioni prima, ma... mi devo, come dire, "abituare" ad usare decentemente il sito: comunque, sono bellissime e scorrevoli), complimenti.
Ci sentiamo!
Con affetto, Lily710

18/11/16, ore 14:36

Questi battibecchi tra i due stanno diventando veramente divertenti.
Non me l'aspettavo che Sonic avrebbe fatto uno scherzo del genere a Shadow,
ma la scena finale è epica,
mi ha fatto ricordare una parte di un video della serie sonic oddshow su youtube, in cui sonic per colpa di un raggio diventa piccolo e si ritrova tra le braccia di Classic Amy.
La sua reazione merita di vederlo cx.
Credo che sia in uno dei 3 sonic oddshow,
ora non ricordo quale.
Ritornando a noi,
semplicemente fantastica la shot ahahahah.
Spero vivamente che hai altre idee per far fare guerra ai due,
perchè sinceramente ne vale veramente la pena ihihihih.
Ci vediamo,
con grande affetto
Shinran amore ^.^
P.s Grazie,
mi hai regalato un sorriso laddove ero un po' giù di morale :)

17/11/16, ore 15:04

Ciao, Freez!
Tra le tante parole che in questo momento mi passano per la testa, non ne trovo una che riesca a farmi esprimere nel modo migliore! IL CAPITOLO È TROPPISSIMO ASSAI DIVERTENTE!!!!
L'ironia è utilizzata benissimamente, idem per la punteggiatura, le descrizioni e la grammatica.
Mi era venuto il dubbio che quel piccoletto fosse Sonic, ma non ne ero tanto sicura, fino a quando non ho letto tutto il capitolo.
Eh, Shadow, almeno hai capito come ci si deve comportare con i neonati (io ne so qualcosa): si deve avere taaaaanta pazienza! ^^"
La parte finale è ultra fantastica! Peggiore tortura di Amy non si trova per Sonic; peggio di Eggman, c'hai ragione, Shadow!
Un'altra storiella sulla serie "Sonic vs Shadow" perfettamente riuscita! Promossissimo!! ^^
Mi devo ricredere su una cosa: QUESTA È LA MIGLIORE CHE TU ABBIA FATTO DI QUESTA SERIE!!! ^^ Finora, si intende. ^^'

Aspetto con calma e sangue freddo un altro episodio, sempre se te ne verranno altri in mente.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

16/11/16, ore 23:51

Rieccomi a recensire una tua storia....e come sempre ottimo lavoro, salvo una ripetizione e uno carattere di difficile lettura se non abituati.
Come si dice: chi la fa, l'aspetti.
Complimentissimi e proprio il fandom in cui meglio esprimi il tuo estro, anche zootropolis...ma qui...è ancora meglio.
Complimentissimi e come sempre...
A rileggersi