Kohaku
di Archangel Reliel

14/10/10, ore 02:22

le mie recensioni sono sempre ultra sintetiche.
prima di tutto mi è preso un colpo quando ho visto il nuovo capitolo.
sei davvero brava *__* è tutto molto naturale e coinvolgente,come ha scritto eath sembra di vivere le scene.
Hizu vien fuori davvero come una persona particolare,quasi maniacale nelle sue abitudini. Eva è una grande,capace di fare una tragua col "nemico" solo per il bidone fatto da un suo amico.
L'ultima scena è fantastica,Eva è una furbona U__U (e fortunata direi).

mettiti al lavoro per il prossimo capitolo è_é

12/10/10, ore 14:02

MA NON PUOI FINIRLO COSI', DIVINAH! *affront*
Cioè, mi hai lasciato 'sto Hizumi eccitato e questa Eva puttanella (che io AMO più della mia vita, in quanto divinissimah anche lei) in procinto di accozzare, e tu mi interrompi il capitolo?! *picchia*
E ci voleva Milano per sbloccarti? Okay, allora ci andremo più spesso *prepara valige*
Sei bravissima geme T_T hai talento nel scrivere, perchè io non posso essere così distaccata e informale come te? T_T
Questo capitolo è scritto benissimo, scorrevole, con i termini giusti...*fa la critica di 'sti cazzi* *però divinah u.u*
Mi è piaciuto tanto T_T
Ora attendo con ansia il seguito...possibilmente entro Natale 2013? XD *fugge*
Ti amo geme <3 e ricorda che sei quanto di più divinoh io abbia mai conosciuto <3

12/10/10, ore 11:04

E finalmente abbiam partorito! T^T Cribbio, non ci credo!
Quando me l'hai detto ieri, mi sono sentita così felice~ Kohaku mi piace davvero tanto, donnina. T__T Guai a te se mi/ci fai aspettare un altro anno! è.é
Questa fic mi serve! Ho bisogno di leggerla! Soprattutto adesso, che li ho visti dal vivo...e che sono già così lontani...*disperazione*
Mi mancano....e mi mancate, 'ndrokkiette~ TOT

Ad ogni modo, sarà meglio partire con la recensione. (Se così si può chiamare. >_>)
Capitolo scritto benissimo; Anche se, sinceramente, non mi sento di fare un'analisi grammaticale accurata dato che, io per prima, commetto errori madornali.
Nel complesso è scorrevole. La descrizione di Hizumi mi ha fatta morire; che omino organizzato e prevenuto! XD
Eva non è da meno, ma è differente da Hizu: Fra entrambi, lei è più spontanea, talvolta sfacciata...cosa che le fa onore. E' partita da lei l'iniziativa 'sotterriamo l'ascia di guerra', diciamocelo. Fosse stato per HIzu, se ne sarebbe tornato subito a casa a piegarsi i calzini nel cassetto. >_> (un cosa come un'altra per ingannare il tempo)
E poi, altro che 'ascia di guerra'! Quei due sembrano fatti l'uno per l'altra...
Mi hai spiazzata sul fatto della giacca. (a quella della moto ero preparata)
Mio malgrado, hai deciso di stopparla sul più bello! è.é Che succede adesso? Voglio saperlo! è.é

Spero in un veloce aggiornamento.
*e fu così che il capitolo successivo venne postato dopo due anni.*
è.é

è.é

-3- *fugge via*

11/10/10, ore 22:13

Eccomi qui. Pensò andrò abbastanza in ordine sparso, a seconda di come mi verranno le idee rileggendola (si, ho un documento aperto a parte per poter buttar giù tutto ciò che mi viene in mente!)
Prima di tutto, sappi che ieri - leggendo la prima parte - mi hai fatto venire voglia di una sigaretta (e a causa tua ho finito l' ultima Davidoff del pacchetto di Roma, ergo depressione a gogo).
Ti meriti anche un gran bel "baka" perché ti impantani su scene e parti che poi ti vengono in modo meraviglioso e ti sarebbero venute così anche senza far passare millenni. Le capacità le hai e le hai sempre. Sei tu che ti fissi.
Ma d' altra parte... da che pulpito viene la predica. Quindi...
Le cose salienti - più o meno - te le ho scritte tutte su Skype in diretta. Ci sono delle parti che mi hanno intenerita in maniera esagerata! Esempi? Eva rannicchiata sotto il giubbino di Hizumi o appena uscita dal bagno. C' è tanda di quella dolcezza/timidezza che ti lasciano così: senza parole. Soprattutto conoscendo il personaggio e sapendo che esternamente è tutto meno che una persona docile e timida.
Amo tantissimo anche l' intimità che si viene a creare tra i due. Sia prima del vino sia dopo. E la naturalezza con la quale seguono gli avvenimenti senza forzarli. Li accettano e prendono coscienza delle sensazioni che mutano in loro senza ostacolarli. E' tutto così naturale che non sembra di leggere una storia ma di viverla: di vederla proiettata davanti i tuoi occhi.
La battuta finale mi ha stretta il cuore facendomi venire le farfalle nello stomaco. Io so cosa accadrà (lo sapevo ancor prima che tu lo buttassi giù, in effetti!) ma è sempre tutta un' altra cosa leggerlo!
Ti perdono anche il cliffhanger micidiale se mi posti prima del prossimo anno! U_U Giuro che ti lego su una sedia. E imbriglio la tua ispirazione del cavolo.
C' era altro che volevo dire ma sinceramente non mi viene! E' bellissimo come capitolo donna. Loro maturano, maturano i loro sentimenti, matura la loro relazione. VOGLIO IL SEGUITO!
Pft. Bravissima. FigliaH apprezza sempre più le tue doti!
Ah. I ringraziamenti... quelli non me li aspettavo ma vabbé. Sai che sono sempre qui e che ci tengo alle tue storie. Sai di essere una delle poche di cui vale la pena leggere qualcosa.
Ps. Sì, sei un caso clinico. U_U ♥
Pps. Non ho riletto ciò che ho scritto, quindi beccati gli eventuali errori! U_U

21/09/09, ore 16:18

Oh! Eh finalmente!! çAç
Donnina mi hai fatta penare, Dio solo sa quanto... in compenso te la sei cavata non alla grande, alla grandissima! *alza pugno*
Adesso mi hai messo in subbuglio ancora di più, ti prego: non arenare nuovamente la fic çOOOç me deve assolutissimamente sapere cosa succederà! Non mi puoi aggiornare ogni morto di papa! çOOOOOç *posa tragica*
Te l'ho già detto che Eva l'adoro tantissimo? Per come agisce, come pensa...ahahah, mi fa morire!
Hizumi, shu shu...un po' più di calma e meno permalosità ci vuole nella vita! *lo patta provocnadolo* PFF..
Il resto dei personaggi li hai descritti alla grade, per non parlare di Zero... =ç=
Cmq, abbandonadoci al commento "tecnico": scritto benissimo, cosa che facilita molto la lettura che è abbastanza scorrevole.  Complimentoni Lu-san!
Questa storia mi garba tantissimo e non vedo l'ora di leggere l'altro aggiornamento, ergo: AL LAVORO!! èOé
Scusa per questa recensione orribile, me ne rammarico...ma vò di fretta <.<...sono a sgamo adesso..>_> *si guarda intorno*
Un bacione tesò! Scrive presto!
ti voglio bene...
chihiro~

15/09/09, ore 11:29

Okay, sta cosa sconclusionata è tutto tranne che una recensione vera e propria, quindi non ti stupire più di tanto.
Una semplicissima domanda: QUANDO AGGIORNI? çAç
Donna *picchia* ...non ce la faccio ad aspettare, ormai non faccio altro che leggerla in continuazione!
I capitoli si so a memoria... çOOOç sono in astinenza, lo capisci? Lo capisci?? LO CAPISCI?? *da craniate al muro*

okay....detto questo, fuggo in cantiere...pft...aspettano me per tracciare, ed io ono qui...a leggere FF..pft! <_<
Meglio che vada...
baci donna!
chihiro~

13/06/09, ore 11:26

Tsk. Io mi merito questo e altro! Senza di me non faresti nulla! E se non ti prendessi a calci nel popò manco scriveresti! è.é
Mutti! *sbrill* («~ notare il cambiamento repentino) Shi, avevo già letto la prima metà del capitolo, shi, mi era già piaciuto! MA shi! *O* Tutto intero è ancora più figo! *sbrill*
Hizu è proprio un coglione (*lei aspetta quella parte con tanta impazienza *rotola*) e gli altri tre...beh, sono al limite della stupidità! XD Ma insieme sono amorevolmente dolcioshi! ♥♥♥
Alla fine Koki e Hizu sono diventati amici di vecchia data, eh?! XD Sei riuscita a cavartela ancora una volta u.u
Brutta ameba che ho per madre, aggiorna anche il resto e datti una mossa! u.u
Ps. meno quattro! *O*9
FigliaH ti shitera ♥

27/05/09, ore 17:48

indovina chi sono?........una che su domino si chiama seeyouchihiro!!lol! e così ci sei anche tu su EFP!!!! Ma tu guarda! poi ti spiego meglio come ti ho beccata...XD cmq..che caruccio il primo chappo^^...quando lo continui?? meh, vedi se ti dai una mossa...altrimenti mi butto alla centrale e non mi scollo più! un bacione...ci si becca presto! *va via canticchiando Distress and coma*

19/05/09, ore 21:23

Sei una cogliona.
Ma questo te l'ho detto di persona quando stamattina ho visto questa nuova storia. QUATTRO fic incomplete, quattro, te ne rendi conto? E poi ti lamenti con me, cavolo! Scrivi, cretina!
Cooomunque, chissà perchè ci vedo taaaaaaaaanti luoghi comuni conosciuti in questa storia, eh! Tipo...i parenti di Eva...tipo i suoi capelli...tipo Kotaro COFF Koki il pizzaiolo...un libro a caso...*CoFFEggia*
Un lui a caso, eh!
Cooooooomunque...madre sai che amo come scrivi...anche se questa storia è diversa dal tuo solito...però è divertente e mi piace. E' ironica e mi intriga.
Quindi sai già che devi fare...scrivi e non farci spettare gli anni!
E Hizu qui pare uno stronzo u.u ♥

19/05/09, ore 21:23

Sei una cogliona.
Un lui a caso, eh!
Quindi sai già che devi fare...scrivi e non farci spettare gli anni!
E Hizu qui pare uno stronzo u.u ♥

19/05/09, ore 13:56

brava suocerilla nutri il fandom dei despa che ne ha bisogno XD come mi pare di averti già detto la storia mi piace tanto U_U e poi sei così accurata a desccrivere i luoghi e tutte quelle cose lì *O* volevo prendere a calci mister-sono-figo-perché-ho-gli-occhiali-da-sole-e-voi-no XD abbassa la cresta ranocchio XD

19/05/09, ore 00:24

wahhh sei davvero brava!!*si inchina*
il capitolo è mooolto interessante!!mi ci sono immersa :]
eheheh "mister-sono-figo-perché-ho-gli-occhiali-da-sole-e-voi-no" davvero divertente!!
complimenti...al prossimo chap ;)

16/05/09, ore 16:51

Anche se praticamente te l'ho commentata tutta su msn riscrivo qui U.U
Primo: baka è.é voglio il capitolo di Crimsom *addit*
Secondo: Voglio essere eve çOç
Terzo: Mi piace un casino *OO*
Non ti complessare cara madre U.U E' scritta molto bene e come storia mi piace!!
Poi quando arriva Hizu XD Che bella figura che ci fa XDDD
Ora attendo il seguito U.U