Photobook
di SilviAngel

08/12/16, ore 00:23

Mannaggia a me che ultimamente non guardo più efp con molta frequenza e mi perdo queste meraviglie.
Non seguendo la tua ultima long in corso mi mancano le tue storie e il tuo modo di scrivere.
Oh, mio caro Derek. Benvenuto nel club.
*gli stringe la mano*
Non sei nel il primo ne l'ultimo a sbavare davanti foto di Stiles e a sentire la temperatura dell'ambiente salire.
“Niente Stiles! Perché mai dovrei rendermi ridicolo, per che cosa? Perché ti è venuto duro per una foto. A me viene duro anche quando sei vestito, ma non per questo-” ahahah ecco cosa succede quando ci si chiama Stiles Stilinski e non di conta fino a 10 prima di parlare xD
Questa cosa del costume mi ha a ricordato "tutta colpa di Haloween".
Hai pensato ad un continuo?
Alla prossima e Buonanotte :*
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 12:25 am)

17/11/16, ore 12:00

Bellissima, l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Sei riuscita a descrivere cosi bene le foto che mi sembrava quasi di vederele, di avere il book tra le mie mani e sfogliare le pagine come ha fatto Derek.
Mi è piaciuta molto la scena della telefonata e conseguente corsa disperata di Derek per cercare di rimediare e chiarire con Stiles.
Lo ammetto alla fine mi aspettavo i "fuochi d'artificio' tra i due ma rileggendo la storia devo dire che hai fatto benissimo, scoprirsi di nuovo, fare le cose un pò alla volta, è la scelta migliore.
Poi in questo modo, con questo finale aperto, c'è la possibilità di un'altra piccola ff sul rapparto che si evolva, mi piacerebbe tanto leggerla, cmq sei sempre la migliore, un bacio alla prossima.

16/11/16, ore 23:51

E' carina e originale questa storia. Un book fotografico che mostra quanto sia bello e sensuale Stiles e che faccia decidere a Derek di uscire finalmente allo scoperto <3
Mi sono piaciute le descrizioni delle foto, sono piuttosto realistiche, così come le sensazioni che la loro visione scatenavano in Derek.
Ho adorato lo sbattimento di Stiles per aver perso il suo book che ritiene così compromettente, così come la sua conversazione in proposito con Derek.
Che dire, ho apprezzato un sacco che i due abbiano capito finalmente di piacersi, con o senza foto, e soprattutto che abbiano deciso di fare le cose per gradi e con calma <3
Brava ^_^