I'll always remember you
di Cinzia N Spurce

17/11/16, ore 22:44

Oh cielo, se nelle tue intenzioni era contemplato del fluff, direi che si è proprio perso per strada :) In compenso l'angst non manca, ma non è affatto una piccolezza. A me è piaciuta molto come storia. Tutti i momenti sono ben definiti e le reazioni sia di Stiles che di Derek ben rappresentate. Certo che quando Derek vuole essere stronzo ci riesce benissimo, ma poi per fortuna si ripiglia un po', e per Stiles alla fine, con la confessione di Derek, è come tornare a vivere <3
Brava, anche se non si capisce bene se tra i due ci sia del tenero o solo dell'amicizia, è comunque una bella fanfic :-*

17/11/16, ore 13:54

Sappiamo che Derek è il solito. Perciò non è per niente angust. Ma solo realista.
il finale super dolce ❤
Grazie per questo pensiero per risollevare il mio umore 😘😘😘
Cris

17/11/16, ore 01:51

Un po' a cazzus o meno, io penso sia decisamente perfetta.
Cioè...hai scritto quello che ho sempre avuto in testa ed è un piacere leggere i propri pensieri.
Ho anch'io questa specie di fissa per che telefonate Sterek e di Stiles che pensa di aver combinato jn casino. E Derek che gli crede. Oddio, tutto troppo bello.
E il +1 è quello di cui avevo disperatamente bisogno proprio oggi dopo aver visto la puntata.
Detek ricorda, Stiles a lui non ha avuto bisogno di chiedere di ricordare.
E niente, devo andare a dormire. E sono felicissima di farlo dopo aver letto tutto ciò. Brava! ❤

Blu.