And now he’s so devoid of color
di Nivees

31/12/16, ore 22:47

Non credevo esistesse qualcun altro al mondo amante di questa ship a dir poco meravigliosa. In ogni route di Jumin che ho fatto, compresa quella della DLC di Natale, c'è sempre la dolce presenza di V che continua a ronzargli attorno.
Lentamente, dolcemente.
La loro storia, il loro legame, il loro dolore, /tutto/ è così reale. Sono, per questo, i miei personaggi preferiti. Non posso far altro che amarli e, in particolar modo, amarli insieme. Non esisterebbe un Jumin senza V e via dicendo.
Quindi complimenti. Adoro sia l'iniziativa che il modo in cui scrivi. Spero di poter leggere qualcosa di tuo il prima possibile.

Ho anche un account di roleplaying di Jumin su Facebook ed ero alla disperata ricerca di un V con cui amoreggiare. ;;

Buon anno nuovo e ancora complimenti!

20/11/16, ore 10:36

piango tanto, perché V è il mio bimbo prezioso e credevo di essere l'unica a shippare Juminv nella sezione italiana del fandom -e anche in generale, sono tutti così presi da Zen ma a me sta abbastanza indifferente, anche se durante la sua route mi sono sciolta un pochettino.
questa fanfiction mi piace un sacco, mi piace il modo in cui Jumin si preoccupi così tanto per V e come V neghi che Rika sia una brutta merdaccia -anche se non mi sento di biasimarla completamente, perché aveva una carrellata di malattie mentali che avrebbe fatto impallidire pure Freud.
però rimane comunque una merdaccia, e se V non si sbriga a capire che Jumin lo ama gli brucio la casa.
still bimbo prezioso da amare

in ogni caso, complimenti! la tua storia è davvero bellissima -e se io scrivo una recensione, pigra come sono, lo è davvero- e spero di leggere altro di tuo su questa sezione.
bacini baciotti
-Akemi