Pandora's Box
di Nata dalla Tempesta

02/01/17, ore 16:54

Dunque, comincio augurandoti un felice 2017, sperando che per te sia cominciato meglio di quanto non sia successo a me. (Dannate feste che finiscono sempre male...)
Tornando al capitolo, la storia si sta facendo sempre più interessante e coinvolgente, davvero. Non vedo l'ora di assistere al momento dell'incontro tra fratelli e sorella, perchè ho l'impressione che sarà memorabile.
(E Roy potrebbe non sopravvivere, se Ed scopre cosa sta nascendo tra lui e sua sorella ...)
A questo proposito, il mio cuoricino da Royai incallita ha subito un piccolo colpo, ma si riprenderà, non ti preoccupare.
Penso di aver detto tutto, quindi ti saluto e spero di vedere in breve il prossimo aggiornamento.
-Elizabeth
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 04:56 pm)

02/01/17, ore 13:58

Ciao! xD
Ehm... essendo il capitolo bello corposo, ti è sfuggito un unico piccolo errore, che ti mostro subito, così ce lo leviamo di mezzo^^
-“Certo, si sieda pure.” Risposa la ragazza, sistemandosi in modo da fargli posto (penso volessi dire 'RISPOSE')
Ok, passiamo ad altro♥
Per prima cosa, buon 2017 a te :) e facciamo partire una musichetta romantica per Mustang e Pandora, perché mi sa che tra i due sta nascendo qualcosa, visto i baci che si sono scambiati! *.*
Si prospetta un bell'incontro, ma non oso pensare alla reazione di Ed e Al...
Ed: *nel vedere Pandora* Ecco perché quel ba(censura) di Hohenheim non era più tornato a casa... altro che modo di tornare normale -.- ha avuto una terza figlia!
*Mustang lo ragguaglia riguardo la vera natura di Pandora*
TUMP!
Ok, mi è stramazzato al suolo Acciaio per il troppo stupore... xP
***
Ok, ti ho appena mostrato cosa penso io della possibile reazione di Edward!^^'
Il fatto che i tre Elric però abbiano avuto lo stesso incubo in contemporanea, non so, mi suona quasi inquietante... sperem che era solo un incubo!!!

12/12/16, ore 17:17

Finalmentea storia comincia a farsi chiara e qualche informazione su questa 'misteriosa' ragazza viene allo scoperto!
Ho come l'impressione che l'incontro fra lei e Ed, quando avverrà, sarà piuttosto 'frizzante'...secondo me hanno molto in comune!
Storia davvero intrigante, mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
-Elizabeth

11/12/16, ore 18:44

Ciao. :)
Inizio con il segnalarti due piccole sviste notate durante la lettura
-Rispose la ragazza, facendola una carezza sul capo (credo volessi dire 'FACENDOLE')
-Ero spesso sedata e dormivo quasi tutto ili giorno a causa delle medicine ('IL' ha una 'I' di troppo)
***
Passiamo al commento... sono rimasta così--->O.O dico sul serio!!!
Non avrei mai creduto che Pandora, all'apparenza una ragazzina più piccola degli Elric stessi, fosse immortale come lo era suo padre!!!
Dire che mi hai spiazzata è un po' riduttivo, ammazza se mi hai sorpresa!!!
Armstrong non si smentisce mai, a momenti stritolava la povera Pandora; possibile che quell'omone non sia capace di dosare la propria forza? xPP
Mi sa che nel prossimo capitolo alla ragazza verrà detto della fine di Hohenheim, e non oso pensare a come potrebbe reagire nello scoprire di avere due fratelli!!

03/12/16, ore 00:51

Eccomi qui, ad un'ora neanche troppo indecente.
La storia mi piace, di sicuro lo stile scorrevole aiuta ed essendo ambientata dopo il manga lascia molto spazio allo svolgimento della trama. Quindi devo dire che sono decisamente curiosa di sapere come continua.
Anche se però devo dire che fa male alla mia anima da Royaier vedere Roy e Riza così distaccati, il feeling fra il Comandante Supremo e Pandora non mi piace per niente. E poi il Roy baffuto nel finale dell'anime non si può davvero vedere xD
Comunque il nuovo personaggio che hai introdotto risulta molto interessante, sia per la storia che si intuisce dietro, sia per l'aspetto fisico così simile al nostro Edward, mentre è così diversa caratterialmente. Voglio proprio vedere come interagirà con gli altri personaggi, soprattutto con Edward stesso.
Ah, un'ultima cosa: non è assolutamente necessario (diciamo che è un po' una mia fissa) ma all'incirca in che anno siamo? Perché a giudicare dal fatto che Roy sia già Comandante Supremo e che Ed abbia già dei figli dire che ne è passato di tempo dal Giorno della Promessa.

A presto :)

01/12/16, ore 00:26

Ciao. :)
Ho notato che Mustang non ha avuto il coraggio di dire a Pandora cosa ne è stato del padre, ma non è che così, senza volerlo, finirà con l'illuderla?
Si è anche capito qualcosa di più su Pandora :) che ha raccontato qualcosa di più su di sé; adesso però mi sto chiedendo COME Hohenheim abbia aiutato a guarire la ragazza dalla sua malattia!
Che abbia usato una Pietra Filosofale?
BELLA DOMANDA!!! O_O
Pinako sta a chiedersi cosa ha in mente adesso Mustang... porella, pensa subito chissà cosa!

18/11/16, ore 17:41

Ciao, sono summer_moon. :)
Quando sono arrivata alla fine mi sono detta 'Ho letto bene? Il nome del padre di Pandora è QUELLO???' O_O
*non dice il nome in questione per non spoilerare ai danni di chi non ha ancora letto*
Certo che 'sto sconsiderato *parlando del padre della giovane* ha come abitudine quella di abbandonare i propri familiari xP non è la prima volta che lo fa^^ almeno, questo è stato il mio pensiero quando ho letto il nome in questione...
Sinceramente parlando, mi hai incuriosita, anche perché comincio a chiedermi se, e/o quando, Pandora incontrerà due certi alchimisti... ok che alla fine di Brotherhood Acciaio non lo è più, ma credo che Al possa ancora usare l'alchimia... chissà che i due non decidano di incontrare la ragazza, nel caso vengano messi al corrente della sua presenza, e soprattutto delle sue origini!^^
Alla prossima, ciao! xD