Cut it Shorts
di CowgirlSara

21/09/17, ore 18:53

Ciao!! Questa one-shot è stata davvero molto buffa. Mi è piaciuta perché Jared, nonostante che fosse il terzo in comodo della situazione, non ha fatto cenni negativi, anzi li ha fatto notare un paio di cosette in modo molto sarcastico! Di fatti sia Jensen sia Misha subito hanno reagito come era prevedibile!! Poi cosa fanno (giustamente!!!), sì divertono, e davvero tanto.
Ciao e grazie anche per questa storia!!

19/11/16, ore 10:33

Wow!! Davvero una bellissima perla! Mi è piaciuto molto come hai fatto interagire i personaggi, anche Jared. Sei riuscita a creare quella complicità e alchimia che credo ci sia davvero tra loro. Quegli shorts sono stati la mia rovina, ma noto con piacere che almeno qualcuno ne ha fatto Buon uso...e che uso!!!
Jensen da provocatore a bisognoso it's my religion!!
Come lo prende lui, non lo fa nessuno.

Strepitoso questo contesto domestico, mi ha davvero colpita molto il fatto che sia riuscita ad inserire questa normalità, nei dialoghi e nei modi di fare, sembrava davvero una scena quotidiana. E poi anche la tenerezza con cui hai descritto il tutto, spinto ma non volgare, non è da tutti. Complimenti!

In fine. ..la timidezza di Jensen, persa durante il sesso, ma ritornata a galla dopo, quando Misha gli dice di essere bellissimo.

Davvero una bella shot.
Complimenti!