Momiji
di Nathara Bain

28/06/21, ore 00:40

Wow❤ avevo letto tutte le tue storie tranne questa perché volevo leggerla con calma per non perdermi nessuna nota e nessun termine...e wow mi ripeto è bellissima! Ho letto un'infinità di fanfics sterek, ma per questa hai veramente avuto un'idea super originale! Ce ne sono alcune in cui stiles è una colpa ma fin'ora non ne avevo mai letta una in cui era una kitsume spirito...molto bella anche la "cosa" delle promesse, della giuda , del tutto😂😂😂 veramentw complimenti! L'ho letta in un pomeriggio e mi è piaciuta un sacco! Complimenti

07/01/18, ore 16:29

.. Mi domando dove io sia stata tutto questo tempo, ero convinta di aver letto tutte le rosse Sterek e invece no, ne ho saltata una ...ed è stata quella che alla fine ho amato di più,SCUSA!
Scusa la mia ignoranza e la mia sbadataggine di non essermi accorta prima di te, perché davvero questa storia è WOW! Tecnicamente non ci sarebbero neanche abbastanza parole per descriverla perché è davvero WOW , poi però praticamente (ed essendo masochista, ma dai chi non lo è alla fine? Ok, si forse qualcuno non lo è , ma non è normale, dico sul serio u.u .. io poi però sono un caso a parte perché amo L'angst che mi fa soffrire come pochi ma che poi finisce bene eh!, vabbé basta parlare di me! ) devo provarci, perché te lo meriti davvero tanto, so che alla fine le mie parole, le parole di una povera , piccola,illusa recensitrice non basteranno mai, soprattutto perché non è che sia una cima a scrivere e quindi non so se le mie parole, riescano poi a raggiungerti, ma io ci provo!
Quindi, dicevamo, ho scoperto la tua storia perché consigliata da una mia amica e davvero credevo di averle lette tutte.. cosa falsissima perché poi mi son messa a leggere stamattina appena sveglia , e più leggevo e più dicevo a me stessa, ma..ma ehi tu questa non l'hai letta! Come hai fatto a non leggerla! Guardala! Assaporala! Come hai fatto a perderti una tale perla! E poi niente la mia mente ha cominciato ad insultarmi,giusto così ahaha
Amo da sempre il Giappone ,la sua storia, la sua cultura,la sua religione ed i suoi credi ,hai poi aggiunto la mia OTP in questo mondo, hai poi messo una storia magnifica,scritta alla perfezione, e di una lunghezza che fa paura; alla fine tra lavatrici,pranzo e altro ci ho messo ore a leggere e son state le ora meglio spese,anche perché sennò avrei finito la calza,vedendo qualche cosa su Netflix e maledendolo allo stesso tempo per aver tolto Supernatural(proprio ora che volevo vederlo da capo per la 5 volta) , quindi ora che ho finito di leggere penso che mi darò al cioccolato, grucciolandomi nella mia inutilità e nella tua magnificenza ahah
Di solito mi metterei a ringraziare per la meravigliosa storia, per averci reso partecipe di tale storia, per aver anche solo idealizzato tale bellezza.. ma poi mi son messa sulla tastiera dovevo scrivere,dovevo farti capire quello che ho provato nella storia ,le mie emozioni , i miei pensieri, ma poi sto qui a scrivere, cosa ti domandi? Beh non lo so neanche io, dovrei star facendo lodi alla tua persona ma poi più cerco parole per descrivere il tutto e più mi rendo conto che non esistono parole sufficienti per descrivere tutto quanto, perché per quanto mi forzi, la mia mente non riesce ad elaborare pensieri così complessi , in grado di esprimere il tutto.
.-. e si la mia faccia è praticamente questa perché cribbio come faccio a non aver parole? non lo so, penso che alla fine anche questo sia una recensione no? Il fatto che tu mi abbia lasciato così senza parole dovrebbe bastare, ma per me non basta e non posso far altro che cominciare ad arrabbiarmi con me stessa, perché mi dico "Cavolo parla! La bocca la hai, hai delle mani che stanno scrivendo sulla tastiera, hai una mente che sta pensando, allora perc ti è così tanto difficile scrivere ed essere riconoscente di ciò che questa scrittrice ti ha donato?"
Perché si, è un dono quello che mi hai regalato, un dono che terrò geloso nel mio cuore fino alla fine che rileggerò nei momenti bui.
Io davvero non so più come altro ringraziarti o come altro farti capire che sei magnifica e che questa storia è mostruosa, nel senso buono del termine ovvio!.
Hai un dono,raro e più leggo in questo sito e più mi rendo conto che mostri di scrittura come voi, sono reali e non posso far altro che esserne grata,essere grata a voi per regalare a me ed ad altri momenti speciali, GRAZIE infinite.

Alison

Ps. spero con tutto il mio cuore che dalla tua vita, tu possa avere solo il meglio, talenti così vanno apprezzati ,spronati,incoraggiati e protetti, ancora una volta grazie dal profondo del mio cuore ed ora davvero chiudo prima di risultare troppo pallosa ahah bye!!

30/12/17, ore 00:29

Semplicemente stupenda, davvero, mi sono innamorata di questa storia. Mi ha travolta, l'ho letta senza fermarmi. Una tra le storie sterek che più ho preferito. Poi anch'io amo il Giappone e conoscere anche degli approfondipenti su questa terra mi ha fatto molto piacere. Un baciooo
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 12:30 am)
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 12:30 am)

12/07/17, ore 17:49

La lessi un sacco di tempo fa e alla fine non ebbi mai il coraggio di lasciarti un piccolo commento, e oggi rileggendola mi rendo conto di aver fatto un sacrilegio! Perdonami!
Non so nemmeno da dove iniziare nel dire che la storia è a dir poco DIVINA! Tutta, dalla prima all'ultima parola.
Mi piace un sacco il Giappone, mi da la sensazione di un posto magico e rilassante, e mi ha sempre affascinato molto, e tu mi hai immerso in questa cosa in modo impeccabile,e fantastico. Hai curato i dettagli in modo superfluo.
Le scene di in cui Stiles diceva porcate a Derek,mi facevano morire! Sul serio, tantissimo! Le scende di sesso?! Scusa ma se in qualsiasi post su facebook ti sento ridire che tu non le scrivi cosi bene giuro che uso il fischietto di Stiles e mando una volpe a picchiarti, ahahah, sei divina, giuro. Le ho amate tutte, dalla prima all'ultima.
Ayame, l'ho detestata, cioè se capito dal primo istante che voleva mettere le sue luride zampacce su Derek, pussa via cagnaccia! E' proprietà privata, pff!
Il flashback, l'ho amata da morire, chiedo perdono ma sto usando il verbo amare molto spesso, ma cristo, è impossibile non farlo con questa storia bellissima. E' stata dolce, sensuale, triste al punto giusto, hai trasmesso ogni singola emozione.
La parte in cui Stiles dice a Derek del suo del suo pene prima di partire mi ha fatto morire dal ridere, tantissimo e l'ho amata follemente!
Giusto per concordare con Nakia, questa meraviglia merita un seguito, insomma non tanto per il finale aperto, ma perchè vogliamo il cucciolo di lupo e il cucciolo di volpe insieme, noi lo meritiamo! Ahahahah
Sei stata bravissima,e non per farti pressione ma non vedo l'ora di leggere quella sul Daddy e il suo Baby Boy <3
Ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia, e si, questa è degna per essere messa nel libro delle sacre Sterek. <3

12/05/17, ore 12:55

Ciao! :-)

Con la tua storia si posso apprezzare due cose maggiormente: la storia tra Stiles e Derek (ovviamente xD) e tutte le piccole informazioni riguardanti il Giappone. Me lo hai fatto conoscere un po' di più, hai messo tutte quelle foto ad ogni posto che hai descritto, l'ho apprezzato particolarmente, grazie :-)
Ho adorato la tua one shot dall'inizio, dai sogni che Derek aveva su questa kitsune bianca dalle nove code. Il momento in cui Derek gli dice che sta andando a cercarlo, seppur non ricorda chi effettivamente lui sia, effettiva la Volpe si avvicina dia più a Derek e gli lecca la mandibola e gli si appoggia al collo e lo abbraccia perfino con le nove code mi sono sciolta. È stata una scena troppo tenera e dolce *_*
E dopo ciò, vediamo la volpe eccitata per tutto quello che sta succedendo, per Derek che sta andando a lui e di come sia sexy e di come sarebbe bello averlo legato al letto e cavalcarlo e io sono semplicemente scoppiata a ridere, mio dio. Ahahahahah.
Un'altra scena troppo tenera e carina è stato quando Derek ricorda il suo incontro con Stiles, quando era piccolo, di come vuole che la Volpe diventi suo marito. Stiles non poteva fare una promessa del genere, Derek era troppo piccolo, nonostante il suo lupo lo reclamasse come suo compagno di vita e di come stesso la Volpe sentisse il legame che lo univa a lui. Ma la testardaggine dei bambini non ha risparmiato Derek, infatti ha promesso lui di diventare suo marito. Sarà proprio per questo che Stiles diede a un Derek di sei anni la sua Hoshi no tama? *_*
E quando finalmente Derek gli dice di essersi innamorato quando aveva sei anni, quando lui appariva nei suoi sogni e della sua forma umana con la parlantina e che lo avrebbe fatto anche una volta conosciuta la kitsune, è tutto perfetto. Sono adorabili *_*
La sorpresa che poi fa Stiles a Derek mi ha fatto divertire, soprattutto i regali che ha portato per Peter (quei tre insime mi fanno morire Ahahahah.)
“Venite, miei cari. – afferrandoli per i fianchi e guidandoli in sala. – Preparatevi a vedere le foto di Derek quando aveva i denti davanti e le orecchie più grandi della faccia. Pensavamo fosse un coniglio mannaro altro che lupo.” Muoio :')

Mi sono dilungata troppo mi sa xD Mi è piaciuta un sacco la tua storia (come l'hai strutturata, la descrizione dei posti del Giappone, la formazione del Branco del gruppetto di Stiles, di Laura ancora viva e tutto il resto), anche se, come altre fan fiction, l'ho scoperta un bel po' di tempo dopo la sua pubblicazione, ma meglio tardi che mai, soprattutto con qualcosa di così bello! *_*
E anche se l'ho tirata per le lunghe, sono sicura di non aver detto qualcosa, mh.

Bella bella bella. L'ho adorata, ripeto.
Un bacio e alla prossima! :-D
(Recensione modificata il 12/05/2017 - 12:59 pm)

07/03/17, ore 15:50

Ce l'ho fatta, alla fine, a leggere tutto e in maniera non balorda, come mio solito. Come ti avevo detto avevo leggiucchiato in maniera superficiale questa storia (e tante altre) ma fino ad oggi mi era mancato il tempo di mettermi sul serio a leggere qualcosa di lungo. Sono felice di averlo fatto adesso, ho avuto il tempo per apprezzarlo e godere di ogni riga.
L'idea di utilizzare la cultura giapponese è stata davvero bella e interessante, non ne so molto ma come ti dicevo ho un'innata curiosità per la mitologia, quindi non mi ha fatto altro che piacere scoprire qualcosa del Giappone.
È una storia che scorre lenta, che dà il giusto spazio, che si sofferma, per nostra grazia, sui dettagli.
Ho amato il ricordo di Derek babino che incontra per la prima volta Stiles. Sono stati così dolci e teneri.
E ho odiato, GIUSTAMENTE, Derek che mezzo rincoglionito bacia LA COSA la sera dopo aver fatto sesso per la prima volta con Stiles... cretino, ti pare il caso? Cosa ti ritrovi a ricambiare il bacio senza nemmeno capiro? È Derek, è sempre un po' cretino!
Ho apprezzato le ripetizioni dell'odore di Stiles percepito da Derek, o la ripetezine delle foglie di acero rosso, mi mandano in tilt in senso positivo proprio a livello stilistico xD
Comunque, non sono brava a scrivere le recensioni.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero tanto.
Grazie di aver scritto una cosa bella come questa, un bacio :)

14/02/17, ore 18:56

Moshimoshi (?)
Ho aspettato un sacco per leggere questa storia perché è lunga e non avevo mai tempo. Oggi ho riaperto i libri per riprendere a studiare e...boom, casualmente mi è venuta voglia di leggerla. Un pomeriggio perso, ma nel migliore dei modi. È tutto fantastico, ho imparato anche un sacco di cose nuove che ho adorato.
Hai avuto un'idea bellissima e, nonostante dentro di me sapessi che sarebbe finita bene, è stata sempre avvincente e mai noiosa.
Sei stata bravissima, non ho altre parole.
Solo una cosa... Desidero ardentemente un continuo, sappilo.

Blu.

01/01/17, ore 19:38

Ciao Mum! La tua fic è bellissima è ha migliorato di tipo 50 tacche l'inizio del mio 2017 ahahah Io amo il Giappone e leggere di quei luoghi che magari ho sentito nominare è stato davvero molto bello. Non è solo la narrazione di una storia d'amore è proprio il racconto di una cultura di uno dei luoghi, a mio parere, più affascinanti e misteriosi del pianeta. Le foto dei luoghi e del cibo sono bellissime come anche la descrizione del Giappone come il paese delle illusioni. Perché insomma è un luogo magico, dove tutto può accadere, dove ancora c'è un rispetto per gli spiriti e la mitologia che influenza ogni cosa e che secondo me rende tutto ancora più sorprendente. Adoro il fatto che tu metta così tanta cura e attenzione nei particolari, aggiungendo frasi in giapponese, stando attenta che tutto sia chiaro e che perfetto. Avevo rimandato la lettura perché pensavo che essendo molto lunga ci avrei messo un po' a leggerla, invece l'ho divorata. Ti prende e neanche te ne accorgi sei arrivata alla fine e vuoi solo vedere i figli degli sterek ahahah. Mi piacciono da impazzire le fic dove qualcuno dimentica qualcosa di importante che deve ricordare perché è bellissimo vedere un personaggio evolvere sotto l'effetto dei propri ricordi, è affascinante e tu lo hai reso molto bene. A parte che mica erano gelosi solo loro due l'uno dell'altro ma pure io che guardavo con odio immenso quella gran zoccola della giapponesa ahahahah E POI CI HAI MESSO LE ALLYDIA, MA QUANTO TI AMO. E sappi che gli aceri sono uno dei miei alberi preferiti xD Hai praticamente preso tutta la roba che amo e l'hai ficcata in una fic. Mi hai colpito nei miei punti deboli. Soprattutto con tutto il magnifico sesso. Io mi aspettavo una o due scene e invece BOOM sesso a valanga. Sei vita. La fic praticamente sei tu. Divertente, maliziosa, un pizzico sfrontata ma anche dolce e calda. E' perfetta e anche se non avesse un seguito starei saltellando di gioia e baciando gente random ma un seguito lo ha quindi sono ancora più contenta. Sei davvero molto brava e ci sono così tante cose in questa fic che non riuscirei mai ad analizzarle tutte, sappi comunque che ha guadagnato uno spazietto nel mio cuore <3
chiuderò così: YABAI!
ahahahahahah un grande abbraccio
Rachele

08/12/16, ore 14:02

Eccomi amore mio, sono in ritardo ma sapevi che sarei arrivata!!!
Morivo dalla voglia di leggere questa shot, lo sai benissimo.
Che dire che non ho già confusamente espresso negli audioscleri che ti ho mandato???
Ho davvero amato questa storia.
È incredibile nella trama e meravigliosamente dettagliata.
É stato letteralmente un viaggio nella loro storia e come ti ho già detto voglio il seguito! TIPO ORA!
Io non so neanche da che parte iniziare per dirti cosa e quanto mi è piaciuto qualcosa in particolare, perché dovrei citare praticamente due terzi della OS.
Mi a colpito che all'inizio Derek si sentisse chiamato dalla voce di Stiles mentre era sveglio.
Ho adorato il modo in cui Stiles gli ha accarezzato la guancia nel sogno dicendo "il mio bellissimo lupo, sei cresciuto così tanto" e gli dice di cercarlo. Ecco, lì già mi hai presa irrimediabilmente.
È stato divertente assistere al loro primo incontro.
E poi..
"Farò in modo che si ricordi di me. E se non accadrà lo farò innamorare anche del me umano." e io dico solo awwww
Vedere le peculiarità di Stiles trasparire nonostante la sua natura centenaria è stato spassoso.
Lo sfacciato che non fa che dirgli cosa vorrebbe fargli celato in lingue che Derek non conosce.
"Non vedo l'ora di leccarlo ovunque"
Oppure... "Non vedo l'ora di scoparti"
E stiles nel momento di preocupazione prega la luna di vegliare sul suo compagno quando lui non ci sarà più.
E diamine me scesa la lacrima!
Che ho odiato Ayame già te l'ho detto vero??? Beh lo ripeto. La odio!
Mi è venuto da piangere leggendo dell'immagine di Stiles contro l'albero disperato, cazzo se ha fatto male, e di Derek che non può raggiungerlo.
Come sempre il lupone impiega un secolo a realizzare.
Ma poi fortunatamente tutto si risolve e Derek ricorda.
Mi è piaciuto moltissimo il flashback e come lo hai descritto.
Uno Stiles grande che già ama il suo lupo e vuole proteggerlo e rassicurarlo. Ed è consapevole di doverlo aspettare per molto molto tempo.
Ed il matrimonio, sotto una pioggia a ciel sereno.
E Derek che lo marchia è l'amore!
E Stiles che gli parla in giapponese mi fa cose! Tante belle cose!!!
E poi loro sono insieme ed è tutto perfetto e quando Stiles gli racconta di sua madre e del padre. E di fatto gli dice che non potrà vivere senza di lui.
E tira in ballo i figli e che forse lo succederanno...ED IO VOGLIO IL SEGUITO ORA!!!!
Perché Derek vede un cucciolo di lupo ed uno di volpe ed io li voglio ora!!
E le scene di sesso...e tu che ti preoccupavi...
Io te lo proibisco ammoreh!!
La mia scena...perché è MIA!!!
Io l'ho voluta e tu me l'hai scritta meravigliosamente. Quella bocca che risale la schiena di Stiles mi ha fatto battere il cuore! Forte!
Non che le altre siano da meno, neanche un po'! Ma quella è mia!
E che dire...mi è piaciuto tutto!
Dalle scene alla trama. Dai termini giapponesi che ci stavano da dio( e grazie per le traduzioni\note) ai personaggi canon perfetti nei ruoli assegnati, aaaaaaa.........si ammoreh mio. Mi sono piaciuti pure i personaggi inventati. Perdonami ma i nomi Giappi non mi rimangono impressi ma le caratteristiche dei personaggi si. E mi sono piaciuti!!!!!!!
Stiles e il suo particolare odore.
Il kimono e la maschera.
Derek imbarazzato dai gemelli.
Derek geloso e "per farti partire piu tranquillo ... tu ce lo hai più grosso!" (parafrasando) non sai quanto ho riso!
E le battutte a doppio senso, Stiles che gli racconta cose. Derek che lo vuole ma non vorrebbe tradire la sua volpe.
C'è così tanto amore e dolore, passione e paura che non fai che stare sulle montagne russe leggendo questa OS.
Non posso credere che ho aspettato tanto a leggerla e credimi non sarà la sola volta che lo farò!
E che diamine!!! È UNA STORIA BELLISSIMA!!!!!!
AMORE, SEGUITO, ORA, SUBITO, VOGLIO, MOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
E vorrei che qualcuno ti disegnasse delle fan art perché sarebbero una storia visiva meravigliosa.
Cazzo questo sarebbe stato un magnifico racconto per il Big Bang!!
Io...boh...bellissima.
Non c'è altro da aggiungere.
Sei bravissima. Complimenti a vagonate proprio.
Ti amo.
La tua NAKIA

21/11/16, ore 14:08

Ciao :) volevo solo farti sapere che trovo bellissime sia questa che quella dove c'è il nogitsune <3...anche se sono un pò di parte dato che adoro sia le volpi che stiles...comunque mi è piaciuto come hai trattato la storia, c'erano le giuste parti serie, comiche, tristi, ecc e poi sei riuscita ad mescolare il Giappone e i personaggi della serie tv senza storpiarlo, ma secondo me esaltandoli.

Bailey<3

P.s. volevo anche dirti che hai un modo molto leggero di scrivere e mi piace perché rende la lettura piacevole e non pesante, sei riuscita a farmi sentire parte della storia

21/11/16, ore 04:17

Questa storia è assolutamente MERAVIGLIOSA!!! *---*
Oddio, non ho parole per esprimermi, ci ho metto un po' a leggerla (oggi è stata la giornata delle interruzioni esterne forzate T-T puoi solo immaginare...) ma ce l'ho fatta e me la sono goduta tutta, dalla prima all'ultima parola! *_* adoro, adoro, assolutamente adoro <3 <3 <3
Amo il modo in cui hai unito la storia di Teen Wolf alla mitologia giapponese, facendo tornare tutto e in maniera chiara e lineare, dall'inizio alla fine poi da non aver quasi bisogno di farsi domande aggiuntive oltre ai link che hai lasciato e le note in basso.
Mi piace come hai resto Stiles una Kitsune senza minimamente stravolgere il personaggio, perchè alla fine Stiles è questo: una volpe e come tale si comporta. Mi sono commossa in più parti, quando Derek era triste e confuso e quando c'è stato l'inganno di Ayame (la punizione pensata da Stiles l'avrei alquanto gradita T_T *ringhia* quella donna si meritava di peggio che un esilio, probabilmente come Omega). Ho pianto alla storia dei genitori di Stiles, assolutamente splendida e infatti mi sono commossa tantissimo c.c così sapere che Stiles come la madre seguirà il suo stesso destino una volta che Derek non ci sarà più. Quando hai rivelato del perchè lui non ricordasse tutto ha avuto senso, infatti era strano che avesse scordato qualcosa di così importante, certo non impossibile però. Sono scoppiata a ridere come una scema quando Inari-sama (ormai è così che lo chiamo in testa xD ahahah <3) si è presentato con quell'aria da "che mi tocca vedere e sopportare", poverino... almeno il matrimonio bisognava lasciarglielo organizzare. Comunque da ricordarsi che: mai e poi mai fare sesso nei pressi di un albero potente e millenario, non si sa mai se ti può stare a guardare xD almeno si è divertito. Oddio, adoro i figli di Shizuko *-* la piccola è un amore, i gemelli... sono i Weasley del giappone, non c'è altro da dire (mi ricordano anche un po' i gemelli di Host Club xD <3 li adoro!!). Ma farli incontrare con Peter?!! Insomma... il mondo finirà, non ci sono altre spiegazioni u.u *comincia a prepararsi psicologicamente*.
E il fatto che possono avere bambini?!! *^* oddio, voglio un sequel con loro, non mi importa, voglio due piccoli cuccioli che si rincorrono come nel sogno *si scioglie come neve a ferragosto* <3 <3 <3
Ok, lo so che sono un sacco in ritardo (anche di orario *si nasconde dietro il suo gatto*) con la recensione, quindi perdono, perdono e perdono Cognata Bis mia <3 <3 <3 *abbraccia e coccola* comunque vale la pena di farci le ore piccole per leggerla *--* la AMO!! Questa storia è fantastica, meravigliosa e GRAZIE per averla scritta davvero. Bravissima!!
Baciiii! Raven :***********

21/11/16, ore 01:26

Ciao! :)
Ho letto questa mattina la tua fanfiction e finalmente riesco a recensirla!
Che dire... hai avuto un'idea bellissima! Anche io ho studiato Giapponese (lingua e cultura) anni fa, e ho un'infarinatura dello shintoismo anche se non approfondita. Ho apprezzato tantissimo!
Stiles kitsune è stato una meraviglia da leggere, e devo farti i complimenti per l'intreccio della trama, hai avuto delle buonissime idee ed è veramente ben fatta!
Ci sono degli errorini grammaticali, ma niente che tu non possa sistemare con una rilettura in caso non trovassi una beta che possa farlo per te :)

Grazie per questa bella lettura!

-Rika

20/11/16, ore 18:07

Wow....bravissima!!!!storia bellissima,originale,lunga non noiosa,ma sempre avvincente dall'inizio alla fine!!! Veramente complimenti,mi hai fatto apprezzare la cultura giapponese di cui non conosco praticamente niente,e l'ho trovata veramente affascinante!!! stiles nella veste del demone volpe è spettacolare,mi fa morire dal ridere.....:-D:-D:-D Derek è temerario ,sempre figo!!! Continua cosi;-) farai un seguito,vero???!!!....se lo farai;mettici tanti lupetti e volpini.... un abbraccio marycate

20/11/16, ore 07:17

Ci ho messo un infinità di tempo a leggerla ma non fraintendermi io AMO le shots infinite😍 (le preferisco alle storie a capitoli sopratutto).
Mi hai lasciato senza parole! Non sò che dirti se non che é tutto stupendo!
Si vede che ci hai messo tutta te stessa quà dentro e non immagini quanto ammiri il tuo (non immagino quanto sia stato grande) sforzo!
La storia è bellissima. Scrivere di una cultura così diversa non riesco a pensare quanto sia complicato. Davvero apprezzo tantissimo questa shot, non puoi capirlo.
Amo anche il fatto che tu abbia messo tutte quelle note! Che senso avrebbe altrimenti leggere un racconto del genere? (Grazie per averle messe!❤)
La scrittura è semplice e il racconto e scorrevole, tranne qualche errore di battitura/distrazione quà e là ma non te ne faccio assolutamente una colpa vista la lunghezza della storia. Davvero non riesco a immaginare quanto sia stato difficile per te... poi vabbé io parlo mettendomi io stessa nei tuoi panni ma in realtà per tè magari è stato molto più facile di ciò che penso, non lo so :").
Altra cosa che ho amato è il fatto che tu abbia continuato non fermandoti subito dopo che Derek è Stiles si sono riuniti (mi aspettavo che finisse con la loro riconciliazione poi punto, come succede quasi in ogni fic), mi hai sorpresa e ti ringrazio!
Ho apprezzato anche il fatto che Derek si sia poi preoccupato della questione morte-eternità e come si è "risolta".
Ci sono tantissime cose che volevo scrivere in questa recensione, mentre leggevo pensavo a tutte quelle cose che ti avrei voluto dire... ma ora, a fine racconto, ho rimosso tutto😂
Una cosa è certa, questa è una delle storie più belle e particolari che abbia mai letto (e ne ho letto di cose).
Perció ancora complimentissimi per questo capolavoro!!😍 E davvero grazie mille per averlo condiviso con noi!😍

Spero vivamente di rincontrarti❤

Tutto l'amore ed un caloroso abbraccio❤

19/11/16, ore 19:42

Ce lo fatta.
Ho impiegato un intera gioebsta ma tra continue interruzioni alla fine soni riuscita a leggere tutta la Stiria che e fantastica specialmente quando Derek vede Imari ai piedi del letto.