Tatuaggi
di Pawa

01/06/21, ore 17:33

Definire "abitudine bruttina" quella di sventrare cadaveri e riporne i pezzi in frigo è riduttivo. E' da delinquenti! Da denuncia!
Per quanto non avessi mai sentito prima "gamba da merlo peluccosa", ho capito subito a cosa ti riferisci e sì, sarebbe da mettere nel codice penale insieme ai calzini di spugna bianchi coi sandali, che schifo, non ci ho fatto il callo neanche a vederli tutti i giorni quando abitavo in Germania. E sopra il calzino c'era la gamba suddetta, urgh.
Tatuaggini tenerini e dove trovarli (spogliare un certo personaggio), immagino che, essendo venti nomi, siano scritti piccolini, però che bello! E scommetto che Bepo è il primo, tieh!

04/07/20, ore 13:28

Heyyy
(Sì, ho deciso che da oggi inizierò così, sembro troppo Johnny Bravo)
Ho appena finito di rileggere la one shot, e come la prima volta che l'ho letta, l'ho trovata adorabile.
Certo, come tu stessa hai detto, è molto differente rispetto alle tue storie attuali e si nota, ma nonostante questo, si lascia leggere.
è sempre un piacere leggere di come gli Hearts adoreggino e riempiano di coccole e amore il loro Captain.
Quindi, storia vecchia o no, è bellissima e chissà, quando l'universo deciderà di smetterla di sommergerti di impegni, potresti riprenderla in mano.

Baci Alba

24/11/16, ore 16:13

AAWWWWWWW!!! *o*
come sono cucciolosi!
li adoro ancora di più!
oh, immaginare Law con un apio di pantaloni che non siano i tuoi meravigliosi jeans a macchiette...beh, ecco...:O
oh
my
God
bella storia, simpatica e leggera...ogni tanto ci vuole!
la frase "scandalo della gamba da merlo peluccosa" mi ha tolto il respiro per diversi minuti, non posso decrivere il mio stato d'animo, le parole non basterebbero!!!
alla prossima
BlackVanilla

22/11/16, ore 14:21

Cara mia.. Ti sono vicina nel disagio, non sei sola.
FINALMENTE una fic che non sia TrafalgarxKid, TrafalgarxNami, TrafalgarxLuffy e chi più ne ha più ne metta! Questa è puramente Trafalgar!
Mi piace molto, tu la definisci infantile ma è proprio quel linguaggio infantile che rende vero il rapporto che hai descritto. Insomma un linguaggio puro e semplice che non ha bisogno di artefici.
La parte (e cito testualmente) "scandalo della gamba da merlo peluccosa" mi ha decisamente steso.
Apprezzo, apprezzo molto!
Nihal.

20/11/16, ore 23:08

Mi piace, molto! Devo dire che è proprio il mio "genere" di storia preferita, è scritta benissimo, è probabilmente una delle fanfiction più originali che abbia mai letto , complimenti. Sono rimasta un po' sorpresa sinceramente! Io adoro i tatuaggi e adoro Law e la sua ciurma! Secondo me dovresti provare a scrivere qualcosa sempre attinente a questo ehm "argomento". Ti saluto, è stato un piacere leggerla:)