Secret Guilty Pleasure
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/19, ore 10:33

È la mia prima recensione, ma mi sento di dedicarla a questa storia perché se lo merita. L'hai definita non pretenziosa ed è forse questo il suo bello. Io l'ho trovata divertente, intrigante e decisamente sensuale. Mi piace il tuo modo di scrivere. È una lettura che scorre fluida e allo stesso tempo rendi chiare e di immediata comprensione le scene, le situazioni e gli stati d'animo. Sono nuova di questo sito e sto imparando a muovermi piano piano, ma dopo aver letto altre tue storie e averle trovate decisamente interessanti, non vedo l'ora di leggere quello che hai scritto, o che scriverai, anche in inglese (almeno spero sia questo che intendevi quando hai affermato di avere altre storie non in italiano). Grazie e continua così.

03/07/19, ore 13:19

Bellissima storia, semplice ma coinvolgente.... Grazie di averla scritta 😍😍😍😍

04/08/18, ore 13:35

Come sempre oramai recensisco storie che sono concluse dopo mesi se non dopo anni.
Ahimè la lentezza è una delle mie caratteristiche.
Che posso dirti, storia amata ma che come sempre ho dovuto spezzettare per non bruciarla ttta in due notti.
Ci sono diverse cose che mi hanno colpito; innanzitutto il tipo di fotografia di Clarke. Artista come spesso mi capita di leggere ma che in questa storia ha una marcia in più e di sicuro lo dimostra il modo in cui l'hai descritta. Probabilmente quella che mi ha però colpito di più è stata Lexa. Ho trovato che il suo personaggio nel giro di poco tempo abbia fatto un cambiamento enorme e per certi aspetti è da invidiare perchè avere il coraggio di spgliarsi così, di punto in bianco non è da tutti e poi l'ho adorata nei momenti dove ha preso in mano la situazione ovvero sotto la doccia e alla fine alla mostra fotografic dove ha fatto prendere a Clarke una "pausa". Fra l'altro è stato dolcissimo il modo in cui si è scusata con la bionda. Era come fosse stata ipnotizzata e subito dopo lo schioccare delle dita è tornata per così dire in sè. Bellissima scena e passaggio descritto magnificamente.
Per finire devo dire che ho trovato azzeccattisima la scelta di non farle convivere subito, forse sarebbe stato troppo azzardato e troppo scontato anche perchè in questa storia, come già ho scritto, entrambe si sono molto evolute ma forse chiudere il cerchio con una convivenza avrebbe reso tutto troppo scontato perciò un passo alla volta con la ricerca dell'appartamento.
Prima di chiudere (giuro è l'ultima) avendo io un debole per Anya e Raven non posso che avere gli occhi a forma di cuore per averle messa assieme. Ok inizialmente è stato strano e alternativo ma loro a mio parere sono destinate a stare insieme poi in che modo si incontrano e da che passato arrivino entrambe poco conta. Peccato di averle viste interagire poco, secondo me sarebbero usciti dei dialoghi da bollino rosso. Anya in quest questa storia è stata un mix di tante cose. E' stata comprensiva, dolce, autoritaria, disponibile e anche una che sa spronare e toccare i giusti tasti. Tanto di cappello.

26/04/17, ore 23:00

Molto bella la storia :) chissà cosa ci sarà scritto sul volantino!!!

21/04/17, ore 18:42

Ho adorato questa tua ff.. il tuo modo di descrivere eD emozionare ... e che dire dell'epilogo? Stupendo !!! Spero di leggerti quanto prima ... in italiano .. sei talmente brava .. poi puoi sempre fare una versione in inglese 😜

21/04/17, ore 13:10

Hai uno stile di scrittura solo tuo..un modo di descrivere e raccontare solo tuo...le tue storie sono belle e originali..a proposito il capitolo finale è stupendo...allora spiegami perché vuoi scrivere solo in inglese...tra i tuoi lettori c è gente come me che non parla inglese e allora perché privarci dei tuoi racconti ....bhe mi dispiacerebbe molto non leggerti più.

21/04/17, ore 11:38

Manu io che ti seguo dai tempi delle ff Brittana se smetti di scrivere in Italiano mi fai male al cuore per me che sono super ignorante in Inglese...quindi pensaci bene (😭😭😭😭😭) per quest'ultimo capitolo ho veramente poco da dire se non grazie per l'impegno e la passione che ci hai messo e ci metti sempre...finale perfetto anche se sono sicura che Lexa non abbia poi dovuto pensarci molto per andare a vivere co clarke non appena lei troverà casa e saranno "lontane"...come sempre nelle tue storie i ti amo non sono mai scontati e troppo banali ma arrivano al momento giusto della storia....grazie grazie e spero veramente di leggerti presto 😙😙😙😙

21/04/17, ore 11:04

Io ti Adoro!! Lo so,lo so ormai lo dico sempre ma credimi è difficile trovare su questo sito qualcuno che abbia le tue qualità e le tue caratteristiche. Siete in pochi a scrivere così bene. Ciò che mi sorprende maggiormente è che molto spesso in altri autori si trova una sola delle caratteristiche che hai tu. Hai un modo di scrivere semplice diretto ma non scontato, la sensualità e la carica erotica sono davvero sorprendenti mai e dico mai ho pensato che ci fosse qualcosa di fuori luogo o volgare ma che fosse tutto estremamente eccitante ma curato, e poi all'improvviso riesci a mettere su la scena più simpatica ed esilarante hahaha. I tuoi personaggi sono ricchi di sfaccettature di ognuno di loro riesci a mettere in luce mille lati della loro personalità alcuni davvero adorabili come la Lexa impacciata e che arrossisce di questa ff. Ho amato questa storia come molte altre tue e Non puoi smettere di scrivere in italiano Manu pleaseee fallo per me sennò sarò il tuo tormento. Baci e a presto non ammetto repliche.

21/04/17, ore 08:51

Ehi ciao Manu, questo finale è stato intenso come tutta la storia. Mi ripeterò ma adoro il tuo modo di scrivere così intrigante e passionale. La storia è stata coinvolgente dall'inizio alla fine, e questo happy ending fa letteralmente sognare! beh comunque io non avevo dubbi, il loro rapporto si è evoluto diventando da intenso a completo. Non ho veramente parole se non.. bravissima! Spero proprio di rileggerti!
Un abbraccio
Lory
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 09:05 am)

20/04/17, ore 23:37

Grazie per aver condiviso la tua storia. ...spero di rileggerti

20/04/17, ore 23:12

Ciao,
ho adorato questa tua piccola creazione davvero davvero tanto!
Mi sono davvero divertita nel leggerla e soprattutto quest'ultima scena con lo scambio di bionde mi ha fatta morire!!
Il fatto che poi tu sia riuscita ad inserire più o meno tutti u personaggi ha aggiunto un punto in più alla storia!
E poi vogliamo parlare del rapporto tra le nostre Lexa e Clarke che crescono piano piano fino a permettere ad entrambe di uscire dal loro "bozzolo di paura" e di incontrarsi a metà strada. Semplicemente unico.
Spero che non smetterai di stupirci con i tuoi lavori.
A presto
Un Bacio
Selene

20/04/17, ore 22:01

Ciao! Meraviglioso, adoro profondamente il tuo modo di scrivere, perciò devi continuare a pubblicare le tue storie qui, sento la necessità di leggerle 😉 Questo capitolo finale mi è piaciuto tanto, le ragazze sono splendide insieme, le hai caratterizzate benissimo. Il momento dello scambio di identità è stato favoloso, Lexa è stata davvero adorabile e Clarke non è stata da meno. Grazie di aver scritto questa storia, mi sarebbe piaciuto leggerla ancora per qualche capitolo, ma adesso aspetto di leggere altri tuoi lavori.
ottimo lavoro, ma come sempre del resto!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

20/04/17, ore 21:50

Ciao! mi è piaciuta moltissimo questa storia, l'accostamento tra la fotografia e la sensualità è stato meraviglioso e originale... molto bello anche il modo in cui hai fatto incontrare e relazionare le protagoniste... e il finale l'ho trovato dolce e gratificante. Spero che continuerai a scrivere storie in italiano in questo sito. Ancora complimenti per la fanfiction!

05/04/17, ore 17:27

Ce l'ho fatta anche io a leggerlo,quasi ci hai messo meno tu a scriverlo hahahaah. Sono d'accordo, è una fanfiction molto semplice ma proprio questo la rende soprattutto vera e credibile. I tuoi personaggi sono sempre pieni di personalità e soprattutto la carica erotica delle tue fanfiction resusciterebbe anche i morti. Le scene, le situazioni sono tutte molto intense ed eccitanti, ma mai nemmeno per un secondo ci ho trovato volgarità, perché sono anche intrise di sentimenti e di tutta la personalità dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo come sempre e mentre leggevo pensavo che bello sarebbe vedere ste foto?? Hahaha si lo so che non esistono ma sono malata che ci posso fare. Un bacio a presto.

31/03/17, ore 17:27

Intanto ti ringrazio per avermi avvisata della pubblicazione del capitolo, anche se alla fine me ne sarei accorta comunque XD
Anche questa volta ovviamente li trovo i due minuti per recensire, perché questo capitolo mi é piaciuto molto. La citazione di Sailor Moon mi ha fatto scassare dal ridere, l'amicizia tra Lexa e Raven é veramente carina e la scena finale mi ha lasciato una voglia assurda di leggere il prossimo capitolo! Attendo con ansia 😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]