The Clown's laughter
di Tera_Saki

31/10/17, ore 13:00

Piaciono si scrive piacciono. Kazua si scrive Kazuha. Sochiuso si scrive con due c. Inziò si scrive iniziò. Voe si scrive voce. Pura si scrive paura. Una storia leggermente creepy, carina nonostante gli errori.

24/11/16, ore 02:03

Di Clown che uccidono ne ho visti un paio,
anche nella realtà leggendo le gesta di John Gacy, chiamato col suo costume Pogo.
Te lo consiglio caldamente il suo caso nel canale Fuoco di Prometeo.
Tornando alla storia,
molto affascinante e originale,
considerando che non si vedono molte storie a tema raccapricciante qui.
Direi che se volevi fare bella figura l'hai fatta con questa storia.
Povero Heiji,
se l'è vista molto brutta con quei pagliacci.
Ehi, che bella idea, perchè non crei delle shot di detective conan basandoti su delle creepypasta?
Sarebbero magnifiche per farci magari una bella serie.
Che ne dici?
Fammi sapere.
Bel lavoro,
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^

20/11/16, ore 10:51

Come svegliarsi di Domenica mattina e rimpiangere di aver aperto un sito di fanfiction...
No, vabbe, a parte gli scherzi, la fanfiction mi è piaciuta molto.
Anche perché mi sono sempre chiesta cosa ci trovassero nei clown i bambini.
Cioè, uno ti viene vicino e dice: Vuoi giocare? con la bocca tutta rossa, un naso a forma di palla, capelli riccioluti e la faccia pallida... Mamma, chiama la polizia!
I clown sono decisamente spaventosi, quindi credo che non vedrò mai quella creepypasta, mi è bastata questa storia :-} (faccina che indica un sorriso forzato, appena inventata da me)
Io non so Heiji come abbia fatto a sopravvivere e alla fine avrei pure sperato che fosse morto. Non fraintendermi, ma dopo aver subito una tortura simile non si sarebbe mai più ripreso. E ci credo che nelle ultime righe dice di avere paura ancora del clown! Chi può dargli torto? Sarebbe stato strano il contrario.
Horror, horror, horror... ok, non leggerò mai più una fanfiction del genere. La tua era bella, ma mi ci vorrà una settimana per riprendermi.
Comunque complimenti, hai reso molto bene lo scorrere del tempo e la sua follia che aumenta man mano.
Quindi adesso sta tutto in mano ai tuoi lettori se spaventarsi (e riflettere sull'utilità dei clown in questo mondo) o no.
Xoxo
Virgola
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 10:55 am)