Gold's Heart
di Eivor17

27/11/16, ore 22:55

Ciao! :)
Siamo già giunti alla fine? D:
Troppo presto!!!
Wow, due aggiornamenti in un giorno! Così ci vizi v.v v.v
Allora... Partiamo dal 7mo capitolo! Le azioni fluff della mattina sono state troppo dolciiiii!! :3 sono state una goduria e un toccasana per il mio cuoricino sofferente <3
E vogliamo parlare di quandp arrivano a casa di Emma? XD e lo sguardo di Regina? XD HO DETTO TUTTO, YEAH!
Oookay, dopo la parte fluff, ecco la parte seria!
Beh, Rumple che si sbottona la camicia, si allenta la cravatta, e Belle che lo guarda strano xD okay, voglio una scena del genere su OUAT xD
Ma poi quando compare Rumple Oscuro e la EQ ho sussurrato: oh oh.. xD
Ed ora passiamo all'8vo capitolo! XD
Belle alla riscossa! XD un placcaggio da rubgy! XD
La Evil Queen ha potuto poco contro la sua furia xD e poi si dai! Due bei ceffoni! XD
" uno per aver baciato mio marito e due per aver cercato di controllarlo" xD
Ma si, il pugnale, vero.. xD
Quindi Rumple oscuro aveva un altro oggetto che lo controllava?? Mhh chissà cosa v.v
E poi BOOM! Esplosione figa fuori dal negozio! XD bella la frase sulla famiglia! I approved!
Ma poi il suicidio di Rumple oscuro che si trafigge e trafigge la EQ? Mitico, come la frase "lo so che non ti importa, ma io ti amp davvero" COLPO DI SCENA.
Quindi significa che anche se la parte più malvagia di Rumple fosse pessima la amava, quindi la parte migliore la straama! *-*
Infine, la parte finale, la festa da Granny's.. Regina ed Emma che non vogliono alzare il gomito, la Charming's Family che sprizza amore da ogni poro e poi i nostri due beniamini....
Ci stava tutto, la piccpla gelosia di Rumple, le frecciatine di Belle, l'incantesimo che immobilizza Belle e il loro bacio!!
LORO SONO IL VERO AMORE! LORO! E CHE DIAMINE! NESSUNO LO CAPISCE E NESSUNO CI COMPRENDE!!
Okay, mi rilasso... xD
Detto questo.. Brava! È un ottimo inizio! Non scrivi per niente male, spero in futuro di leggere altre tue storie! Brava :)
P.s Ho scritto un papiro di cose (O.O) spero che non ti stancherai a leggerle xD ciaooo :D

27/11/16, ore 14:24

Buongiorno!
Complimenti per la storia, veramente molto bella e ben scritta. La inserisco tra le preferite.
Ho adorato la semplicità della mattinata di Belle e Rumpel, sono proprio i momenti della serie che mi mancano di più.
Ancora complimenti e aggiorna presto!
Ciao! ;)

26/11/16, ore 00:29

Ciao ;)
Sono felice che tu abbia scritto una storia incentrata su Rumple e soprattutto sui Rumbelle :) magari succedesse questo nella serie, ma mi sa che nulla di tutto ciò accadrà mai... D: vabbè, per fortuna esistono le fanfiction! XD
Allora, tornando alla storia :)
Lui che chiede aiuto a Hook, non sia mai! Secondo me si taglierebbe un braccio pur di non chiedere aiuto a lui.. xD
Lui che va al Pozzo dei Desideri, e poi pure Belle, che dolci!
La frase migliore: "cosa vuoi che faccia Belle? Baciami" DA APPLAUSI!!
Mary Margareth capisce tutto, ovviamente v.v mano nella mano <3
Speriamo solamente che adesso Gold oscuro non faccia cavolate con la sua bella amante EQ.. xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Mi dispiace solo che stia per finire, da un pò di speranza a noi fan ...
A presto! :)

22/11/16, ore 15:38

Wow, finalmente qualcuno che scrive una ff su cosa stia passando per la testa a Rumpel in questo momento!
No dai, parlando sul serio, ottimo lavoro. Hai esplorato molto bene il carattere dei personaggi, sia Belle che Rumpel non hanno nessun comportamento OOC (anche se ultimamente sono A&E che li rendono OOC)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cos'ha in mente Rumplestilskin! Sempre a escogitare piani da solo! Ahahah ma in fondo è anche questo che lo rende l'Oscuro ;)
Spero aggiornerai in questi giorni!
Ciaooo!!
mucry92

20/11/16, ore 11:47

Ciaooo!!!
Prima di cominciare due cose: grazie per aver scritto qualcosa di alternativo su loro due, visto che recentemente ce li stanno smontando come ship! E meno male che Belle non l'ha preso a pesci in faccia in libreria ahah!
Poi, veniamo a noi... come grammatica è a posto, forse alcune frasi sono un po' lunghe ma il senso si capisce quindi va bene...
La teoria di Tremotino buono intrappolato nello specchio e Tremotino cattivo in giro per Storybrook ha il suo perché, quindi capisco perché ti abbia incuriosita.
Dunque, spero che aggiornerai presto (non vedo l'ora di vedere cosa combinerà il nostro Tremotino ehehe)
Ciao e ancora complimenti :3
a presto!