Family [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/17, ore 03:20

Ahaha, già povera nasuada, meno male non l'ha presa a pugni nessuno😂😂, grazie a te che hai scritto questa magnifica storia, sono vedente dispiaciuto che sia arrivata alla fine spero che scriversi presto un'altra fanfict su eragon perché non posso stare senza. Penso sia la migliore di tutte quelle che ho letto, sei,sempre stata costante con gli aggiornamenti e tutto, sono ripetitivo come sempre e ti ridico che aspetto la prossima storia con ansia. Alla prossima Eragon90 😘

01/01/17, ore 02:50

Ciao in anzi tutto buon anno, sto leggendo gli ultimi capitoli 😢😢😞😞 lascierò una maxi recensione nell'ultimo capitolo

31/12/16, ore 20:42

Ciao! È Buon anno!! Ti sei salvata dall'esercito di Estranei e dall'ira dei Draghi. A tal proposito,sono onorata di essere ricordata per quella frase😂😂. Per quanto riguarda questo ultimo capitolo😢,devo fare i miei complimenti a Murtagh e Katherine che in quei dieci anni non sono stati con le mani in mano e hanno allargato la famiglia. Addirittura con due gemelli per chiudere in bellezza. Ovviamente mi hai fatto morire dal ridere anche qui,con Castigo che dice "psicotico ingravida-Katherine"😂😂. Non credo ti sorprenda se ti dico che mi aspettavo quei nomi per i draghi,ma d'altronde sono bellissimi,prima o poi li userò anche io. E ho amato il modo in cui hai concluso il capitolo,con quel "ti amo" che aspettavo dai primi capitoli e che finalmente è arrivato ❤. E infine,grazie a te per aver scritto questa storia che mi ha tenuto compagnia in queste sere e per avere scelto proprio loro come protagonisti, non ci sono abbastanza storie Morzan,secondo me. Alla prossima storia!!!!!!😀

30/12/16, ore 21:10

Ciao! Prima di cominciare devo dirti una cosa: sappi che se Katherine muore verrò a trovarti con un esercito di Estranei e i Draghi di Dany.
Bene ora cominciamo.
Morzan e Derek che fanno a gara per avere l'ultima parola per poi essere interrotti da Murtagh mi hanno fatto morire dal ridere.
Mi sono trovata d'accordo con Arya quando ha detto che i bambini non si toccano e soprattutto,come ha osato Galbatorix legare una una bambina dolce e coccolosa come Belle con delle catene?? Qui dobbiamo chiamare il telefono azzurro!
Tutte le bestemmie in qualsiasi lingua mai esistita,non sono abbastanza per Galbatorix che ha costretto Murtagh a giurargli fedeltà e poi ha ferito a morte Katherine😠.
Che poi,dice agli altri di essere ingenui e poi lui si fa uccidere come un idiota perché ha abbassato la guardia,dando le spalle a Morzan e ha perso tempo pera parlare? Qui c'è qualcuno che ha una considerazione un pó troppo alta di sé.
Mi sembra inutile dire che mi si è spezzato il cuore quando Murtagh ha visto che la sua Katie non riapriva gli occhi nonostante l'incantesimo💔😭.
Al prossimo cap!!!!!!😀

P.s:spero proprio che il prequel sun Morzan e Selena venga bene perché sarei molo felice di leggerlo e inoltre ho la sensazione che in suddetto prequel si scoprirà di più si questa fantomatica Mavis e cosa fosse per Morzan.

29/12/16, ore 21:08

Ciao! Prima di tutto...Cosa??? Come sarebbe a dire che mancano solo due capitoli?? E io cosa faccio dopo?? Riguarda al capitolo,invece,tale padre tale figlio,mai proverbio fu più azzeccato per quei due,che oltre ad essere identici in tutto,hanno anche avuto la stessa idea di fare un incantesimo alle fedi 😍. E,inutile dirlo,Morzan è sempre più tenero❤. Per fortuna con Katie c'è Selena,che anche se incinta riesce a rimanere calma e di conseguenza a far fare lo stesso a lei. Solo povera Belle,di nuovo senza il papà. Non so perché ma il torneo di Winterhall mi ricorda qualcosa😉😂...Ci mancava solo che la rosa fosse blu e poi eravamo a posto😂. Anche il Cavaliere con l'armatura di fiori sono sicura di conoscerlo. E per finire in bellezza anche Lyanna Mormont. Ma chiariamo,non è una critica,adoro i riferimenti a Got. Per finire, quanto è dolce Murtagh che dice a Katie che non ha bisogno di una corora per essere la sua principessa😍❤❤. Al prossimo cap!!!!!!!😀 P.s:ti sei resa conto che la storia finisce l'ultimo dell'anno? L'hai programmato o è una coincidenza?

28/12/16, ore 22:02

Povero murtagh, non riesce a stare un'attimo tranquillo, speriamo solo che non abbiano fatto niente a Kate selena e i bambini, galbatorix è sempre un mostro, speriamo riescano a recuperati tutti sani e salvi; al prossimo capitolo Eragon90.

28/12/16, ore 21:53

Alla fine mi dispiace per nasuada, fino a due capitoli fa ero sempre a scrivere che speravo la sua morte, ma ora dopo aver saputo che non era colpa sua, mi dispiace, ma sono sicuro che Kate e murtagh saranno ottimi genitori, al prossimo capitolo

28/12/16, ore 20:43

Ciao! Come al solito non fanno in tempo a riprendersi da un brutto avvenimento che ne arriva uno peggiore.
E ad essere sincera mi aspettavo un attacco,ma non che Galbatorix rapisse Katie,i bambini e Selena,perché poteva anche sembrare scontato ma io non ci avevo proprio pensato😄.
Il flashback mi è piaciuto,è bello scoprire il modo in cui si sono innamorati, sono dolci adesso e li erano anche prima.
Inoltre ribadisco quello che ho già detto nell'altra recensione: Belle ha proprio un bel caratterino😃.
Non hai idea di quanto mi piaccia Morzan che fa il papà e l'ultima parte del cap è una delle mie preferite tra tutte le volte in cui lui e Murtagh hanno parlato(anche se la mia preferita in assoluto resta quella dell'abbraccio dopo che Murtagh ha riavuto i ricordi).
Sono dolci all'inverosimile quei due insieme.
Al prossimo cap!!!!!!😀

27/12/16, ore 21:07

Ciao! Ho passato non so quanto tempo desiderando la morte di Nasuada e non arrivava e adesso che invece si è chiarita la situazione ecco che succede. Il problema è che adesso mi dispiace. Almeno ha avuto il tempo di tenere la figlia tra le braccia e darle un nome. Murtagh che non vuole lasciarla e piange,poi,mi ha spezzato il cuore. Probabilmente l'avrò detto milioni di volte,ma non riesco a sopportare quando soffre così. Passando a cose più allegre,perché altrimenti mi deprimo troppo,Belle che fa la lotta con il papà e il nonno è bellissima,per non parlare del modo in cui li sprona quando fanno finta di morire. È davvero un bel quadretto familiare. Qualcosa mi dice che ci sarà una piccola Stark/Targaryen visto che ora ha un piccolo lupo da compagnia e che essendo figlia e nipote di Cavalieri dei Draghi molto probabilmente lo sarà a sua volta. Una cosa è certa,sarà meglio non farla arrabbiare o saranno guai seri. Al prossimo cap!!!!!!!!😀

26/12/16, ore 23:30

Ciao! A quanto pare la rosa era innocua e li ha fatti preoccupare inutilmente e io ho sbagliato di nuovo e questa cosa non va bene,perché di solito ci prendo sempre,sto perdendo colpi.
Il matrimonio è stato davvero divertente con Murtagh che voleva la forma abbreviata, anzi,sarebbe meglio dire super abbreviata😂😂. Ed Eragon non è stato da meno con il suo "andate e figliate" come se non lo avessero già fatto 😂.
Murtagh dolce come al solito con Katherine,ho trovato davvero carino il fatto che non volesse dire della gravidanza di Nasuada per non rendere tutto ancora più reale e trovo più che naturale che si preoccupi di cosa potrebbero dire del figlio visto he lo ha provato sulla sua stesia pelle,anche se per un motivo diverso.
E Katherine la sta prendendo davvero bene,accettando persino Nasuada nella famiglia così che i figli possano conoscere il loro futuro/a fratellino o sorellina.
Al prossimo cap!!!!!!!😀

26/12/16, ore 22:10

Meno male la rosa non era niente di che, pensavo fosse qualcosa di malefico inventato da galbatorix. Il piccolo che nascerà da nasuada speriamo non abbia troppi problemi, perché sarebbe un peccato. Al prossimo capitolo

26/12/16, ore 22:01

Meno male Kate non si è calmata dopo la reazione nella biblioteca, d'altronde non e colpa di nessuno se non di galbatorix ciò che è accaduto. Il capitolo mi piace moltissimo, galbatorix purtroppo è molto astuto come ha ridimostrato, non sarà facile sconfiggerlo. Al prossimo capitolo

25/12/16, ore 21:52

Ciao! Prima di tutto Buon Natale 🎄. Ho letto anche gli altri due capitoli ma non avevo avuto il tempo di recensire e a dire il vero ieri non avevo neanche guardato perché pensavo che non avresti aggiornato. Anyway... A quanto pare non mi sbagliavo del tutto e dietro lo strano comportamento di Murtagh c'era davvero qualcosa di serio,anche se non c'entrava Nasuada,o almeno non del tutto. L'amicizia che sta nascendo tra Nasuada e Katherine non mi dispiace,anche se non so quanto durerà vista la situazione. Voglio dire,ne hanno già passate tante e ora non solo non sono più sposati ma Nasuada aspetta anche un figlio. Non possono mai stare tranquilli che il mainagioia è subito dietro l'angolo. E come se tutto questo non bastasse ha fatto la sua entrata in scena anche Galbatorix. Prevedo tempi duri per tutti,spero che la rosa che ha dato a Katherine non abbia qualche strano incantesimo che la faccia impazzire. Trovo che la reazione di Katherine sia normale e anzi l'ha presa anche bene,secondo me. Infine,ho adorato il lupo che gira per il palazzo ❤,fa tanto Stark. Credo di non aver dimenticato niente di importante,sul resto ho sorvolato perché altrimenti non avrei più finito😉. Al prossimo cap!!!!!!!😀

24/12/16, ore 21:58

Capisco che Katherine sia sconvolta, ma lo sapeva cosa era successo tra murtagh e nasuada mentre erano controllati da galbatorix, e ha avuto una reazione esagerata secondo me, comunque levando questo belle che va a giro nella biblioteca sul lupo è tenerissima. La storia è sempre stupenda, al prossimo capitolo

24/12/16, ore 21:46

Questo colpo di scena mi ha reso ancora più interessato a sapere come continua la storia, alla fine è un bene che nasuada non sia una psicopatica, e poi sono sicuro sarà di grande aiuto contro galbatorix, d'altronde la prima vittoria è stata possibile anche grazie a lei. Ora manca solo arya che torna sana e galbatorix può essere sconfitto una seconda volta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]