Amore immortale
di Luanaxdxdxd

24/12/16, ore 02:16

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ah, Finalmente Sesshomaru grazie al Padre Inu, ha capito cosa doveva fare, visto che voleva trattenersi come al solito, credendosi Debole se avrebbe Amato al sua Rin, peccato che come diceva Inu, se si ha qualcosa da proteggere si Diventa + Forti. ;-) ♥ E' arrivato giusto in tempo anche per Salvarla dai Briganti che la volevano Violentare, meno male, fiuu. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

24/12/16, ore 02:02

Bellissimo capitolo, come sempre. Evviva, oltre che Baciare Rin, ben 2 volte, Sehhomaru ha capito che la Ama e non può farla Soffrire, se si trattiene per essere se stesso. Ciao alla prossima. :-)

24/12/16, ore 01:52

Bellissimo capitolo, brava. Bene, piano piano Sesshomaru sta capendo i suoi Sentimenti d'Amore verso Rin, speriamo che quando li capirà, li Accetterà anche, forse col tempo. Ciao alla prossima. :-)

24/12/16, ore 01:28

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Wow, che Regalo Significativo per tutte noi, ma non per Rin e Sesshomaru, averla al suo Fianco per l'Eternità vuol dire che la vuole come Compagna di Vita per Sempre. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

26/11/16, ore 10:24

Che sono carini Sesshomaru e Rin ^-^ Sesshomaru di solito è molto più freddo ma anch'io nella mia storia l'ho un po' modificato... Devo dire che a me Sesshomaru dolce piace troppo *-* a presto!!! Mac99

26/11/16, ore 01:58

Quanto sono carini! Adoro questa coppia, è la mia preferita di inuyasha e di molti anime/manga. Forse il sesshomaru che mi inmagino è più freddo di quello della tua storia e molto più deciso, non lo so...ovviamente la tha fanfiction mi piace così com'è! Poi sesshomaru é un personaggio difficile. Unico suggerimento, allunga di più i capitoli, se non riesci non è grave comunque. Un bacione. In bocca al lupo per la storia!

25/11/16, ore 15:50

Aww... dolcissimi, due caramelle.

Non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi sta piacendo molto ed ora sono curiosa di cosa succederà in futuro!

23/11/16, ore 22:32

I due piccioncini stanno avendo evoluzioni nel loro rapporto ^-^ come sarà il seguito?? Lo scopriremo solo leggendo!! Mac99

23/11/16, ore 10:53

Sia chiaro: io recensirò tutti i capitoli di questa stupenda storia perché la adoro! La cosa che mi piace di più è che aggiorni un nuovo capitolo ogni giorno, questo da opportunità al lettore di non dimenticare il capitolo precedente e seguire la storia in maniera regolare! Questa storia è sempre più bella *-* Mac99

22/11/16, ore 10:44

Io ti adoro *---* e la tua storia diventa sempre più bella e avvincente capitolo dopo capitolo *--* è una storia veramente bellissima non vedo l'ora di sapere il seguito *-* Mac99

21/11/16, ore 12:38

Molto bella anche la storia fin qui! Rin che si trucca *-* e poi Kagome le organizza una festa di compleanno! Ho notato che somiglia un po' alla mia storia "Un Sentimento che Trascende il Tempo" per questo mi piace così tanto *-* comunque aggiorna presto! Muoio dalla voglia di sapere il seguito! Tanti baci♡ Mac99

21/11/16, ore 12:33

Ciao bella! Ho notato che questa è la tua prima storia! È veramente bellissima...l'inizio è stato veramente molto triste...povera vecchia Kaede...adesso Rin è per l'ennesima volta senza una famiglia...Comunque complimenti per la stupenda storia, per me sei promossa a pieni voti! Mac99

21/11/16, ore 01:23

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima alé, eh eh. :-) ♥
Che Bello Rin ha avuto una Bella Festa dai suoi Cari Amici, e da Sesshomaru anche un Bel Regalo, chissà cosa ha fatto alla sua Umana Preferita? Qualcosa di Speciale di sicuro, eh eh. ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/11/16, ore 01:12

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Triste, ma pieno di Sentimento, povera Rin, è molto Sfortunata con le Persone Care, speriamo che con Sesshomaru sia + Fortunata. Ciao alla prossima. :-)

20/11/16, ore 17:21

ciao tesoro,
direi che come inizio non è male, cali subito il lettore nei fatti e questo per me è sempre un bene.
se mi permetti un piccolissimo appunto sul formato... è un po' troppo confusionario a mio avviso, la prossima volta, cerca di far in modo che vi siano più spazi tra un periodo e l'altro....
comunque brava
non vedo l'ora di leggere il seguito