Another Story
di MollY_gIaDa

24/06/09, ore 15:00

NOOOO...LUCAS! sono felice che Lucas abbia voltato le spalle a Voldemort prima di morire,mi piaceva un sacco. (tiè Voldy)...colpo di scena incredibile sul destino della mamma di Kass...una buonissima idea! Ottimo lavoro (come sempre)non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss.

24/06/09, ore 01:16

Gia` te l'ho detto per telefono, bella.. Ma mi piace proprio come hai concluso! Finalmente tutto e` piu` chiaro, e Kass e Fred hanno iniziato ufficialmente questo percorso insieme.. che sara` certamente bellissimo... :) Bravissima, mia Molly! Adesso pensa a riposarti, che la Sardegna e` un gran bel posticino.. Se in spiaggia ti senti ispirata, pero`, prendi carta e penna e lascia scorrere i pensieri di quella tua geniale testina! Che aspettiamo tutti il seguito!:) Ehi, ora che ci penso potremmo scrivere una ff quando siamo a Londra :) Se capitiamo dalle parti di Grimmauld Place :D Un bacio bella, alla prossima.. E dico "a presto" anche alla cara Kass, un personaggio a cui ho imparato a volere bene :) Ciao amore! Tua Kia! Tv1bd*mdt*

23/06/09, ore 20:03

Wow...non ho parole, questa storia diventa sempre più bella.Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come si evolverà la storia e soprattutto, cosa succederà ancora tra Fred e Kass.Mi spiace molto che Lucas è morto, ma è stato un eroe perchè è morto per prottegere Kass. Spero che nel seguito sistemerai quel malvagio di lordvoldemort per le feste!ciao.

21/06/09, ore 23:53

wow...anche questo chappy è stato bellissimo. Finalmente Ron e Hermione si sono dichiarati, non vedevo l'ora e soprattutto stupenda la tua descrizione della scena. A me piacerebbe molto che tu facessi un seguito su Kass, Fred e gli altri. Aspettando il prossimo chappy.ciao.

21/06/09, ore 13:38

Davvero carino...Non vedo l'ora di leggere il seguito...specialmente quando spaccheranno il beep a Voldemort...Yeh!

20/06/09, ore 12:48

Il tempo per leggere le tue storie c'e` SEMPRE! e al diavolo gli orali!! Cariiiiiiiiii! Ron&Hermione sono i migliorii.. Finalmente si sono dichiarati:) Non vedo l'ora del prossimo chappy per leggere la dichiarazione di Kass( ci sara`, vero??):) Bravissima tatina, scrivi veramente da dio! Ti voglio un mondo di bene bella! Alla prossima! Bacio grande.. Tv1bd*mdt*

15/06/09, ore 14:22

Caspita Giadaa! Era esattamente quello che volevo da questo capitolo: un po` di sviluppi sulla trama principale si`, ma anche un poco di racconto su Fred e Kass!! Troppo tati!!! Bellissimo capitolo,molly.. Continua cosi`e pubblica presto il 9! Diventi sempre piu` brava.. E alleluia Avery e` morto..Pero` Kass poteva pensarci due volte.. suo padre nn era l'unico a sapere dov'era sua mamma? *???* Forse mi sono persa qualcosa :) Ci si sente presto! Un bacio bella! Tv1bd*mdt*

15/06/09, ore 11:29

Davvero bello...mi fa piacere che Avery sia morto...mi stava sulle scatole :-) non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi amorosi della storia ;-)... vai così,avanti tutta!

12/06/09, ore 15:15

Complimenti...pieno di colpi di scena...e a me piace essere sorpresa :-) brava come sempre.

12/06/09, ore 01:08

Cavolo Giada e` bellissimo questo capitolo!! Brava veramente! Era una vita che lo aspettavo..finalmente e` arrivato.. Mi piace proprio.. Kass e Fred sono stupendi.. E Calipso e` molto interessante.. Anche se so gia` praticamente tutto, vai avanti.. Sono sempre piu` appassionata da questa storia.. Mescola bene intrighi, magie e amicizie :) Bravissima piccia..continua cosi`.. 1 bacio.. a Domenica :D

09/06/09, ore 18:14

Ti ringrazio moltissimo per la magnifica recensione e ti ringrazio anche per aver aggiornato questa bellissima storia. Vai avanti così! Baciotti Speir p.s. se vuoi mettere le immagini devi fare così:

03/06/09, ore 04:05

Ti prego aggiorna presto se no impazzisco di curiosità. Me voler sapere come va avanti e chi é quella bambina. Baci baci by Speir

02/06/09, ore 00:09

bellissima :-) sono proprio dsccordo con te...tutta sta gente morta...nononono! Interessante l'inizio e molto bello il capitolo del bacio...bella la fine, c'è molta aspettativa :-) non vedo l'ora di leggere il seguito... un bacio.

01/06/09, ore 15:35

Wow...l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto, è molto interessante il personaggio di Kassandra. Non vedo l'ora di sapere come continua e si evolverà la storia.Ciao

31/05/09, ore 14:20

Molto bello questo primo capitolo. Il divertimento è assicurato, certo, forse può essere un po' stancante per le persone che non adorano leggere, ma certamente è fantastico, ne vale la pena usare un po' di tempo per leggere questa storia. Complimenti, continua così!