La Ruota degli Elementi - Aria & Acqua
di sara_gi

16/06/19, ore 21:47

Ciao, ho letto la tua storia tutto d'un ciao e l'ho adorata dal inizio alla fine. Scrivi davvero benissimo e spero tanto che scriverai anche una seconda storia con gli elementi terra e fuoco

25/05/18, ore 17:42

Ti prego continua questa bellissima storia! Ho iniziato dai primi capitoli a shippare Chiara e Draco, e la storia mi ha attirato da subito con questa storia degli Elementi. E oltretutto non puoi lasciare la storia con questa suspense! Dalle risposte che hai dato alle recensioni ho capito che l’avresti continuata ma ti prego, pubblica appena puoi! ❤️
Un bacio
Madame_Potter18

17/03/18, ore 22:11

Bellissima storia ❤ !! Non vedo l'ora di vedere il seguito 😍. Il preview ha stimolato troppo la mia curiosità !

26/01/17, ore 21:43

E il continuo???? Non continuerai con la seconda parte, dai è troppo bello continua

03/01/17, ore 22:34

Oddio mi è piaciuta tantissimo! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! :)

25/12/16, ore 19:20

Ciao!!!
Seguo questa storia sin dal primo capitolo e devo dire che la amo!!!!!
Scrivi in modo veramente divino e fantasioso, non so che dire, tutto terribilmente perfetto!!!!
Una delle cose che mi sono piaciute di più è il patronus di Draco: amo le fenici (Non per niente mi chiamo Fenicebook)
Tantissimi saluti
 Fenicebook
P.S. Aspetto con ansia il prossimo libro

24/12/16, ore 11:05

Il motivo per cui credo che questa storia debba essere catalogata tra le scelte?
Lo stile è fantastico, attira il lettore facendogli perdere la concezione del tempo e, dopo ogni capitolo, la voglia di leggere il prossimo diventa un bisogno più che un volere.
Salvo qualche errore di punteggiatura non ho notato alcun orrore ed errore grammaticale. I personaggi sono delineati in modo esemplare e la scrittrice sa dare un dolce e complesso risalto alla coppia formata dalla protagonista ed il Drago difensore. Penso solo che valga la pena sceglierla.

24/12/16, ore 10:50

Non sono una lettrice molto presente nel campo recensioni, lo ammetto, ma ci sono storie che meritano di essere commentate e questa è una di quelle.
Partiamo dal fatto che l'idea della trama è di una stupefacente originalità! Va oltre il suo essere una fanfiction per concorrere in bellezza con la storia originale di Harry Potter!
Amo le descrizioni e, salvo qualche errore di punteggiatura, non ho visto alcun orrore grammaticale.
E il tuo stile, Oh il tuo stile, mi attira in una maniera che non so descrivere. È stato un colpo al cuore fermarmi a questo capitolo e non poterne leggere altri e sappi che aspetterò con ansia un tuo aggiornamento.
Passiamo a Draco e Chiara.
Adoro questa coppia non ancora formata, i loro momenti insieme mi riscaldano il cuore, e il giuramento di Fedeltà di Draco è stata la ciliegina sulla torta, come si suol dire.
Spero che andando avanti questa coppia diverrà ancora più unita e forte, lo spero così tanto!
Stavo quasi per dimenticare una cosa: Chiara.
Non ho parlato di lei nonostante sia la protagonista.
Il suo carattere e il suo potere sono così complicati che mi inchino alle tue doti di scrittrice.
Quindi complimenti, sei fantastica.

Anna

18/12/16, ore 16:38

Le ultime parole sono bellissime*-*
Bellissimo capitolo!
Continua presto :)