In the backseat of your Rover
di Mrs Mellark

01/06/17, ore 15:22

Nonostante la serie sia finita da un pezzo, l'ho vista solo di recente e in questi giorni mi sta proprio ossessionando, infatti sto continuando a guardare video su Philip e Lukas e adesso a leggere FF, anche se parlano di episodi precedenti al finale.
La tua mi è piaciuta davvero molto, hai reso i personaggi davvero dolcissimi!
Ci voleva un momento cosò dopo tutto quello che hanno passato :)

14/01/17, ore 19:07

Cara Mrs Mellark,
Innanzitutto lasciami dire che mi sono /strafissata/ con Closer (e ora a causa tua ricomincerò a canticchiarla a tutte le ore del giorno e della notte lol)
Leggo questa storia in mostruoso ritardo, ben oltre la messa in onda della puntata 1x06, e nonostante poi si sia visto che la prima volta di philip e lukas avviene diversamente, trovo molto carina la tua idea di farli amare in un furgoncino.
Lukas che benda philip è l'amore (però Philip le battute sulla cabin per favore no, che ho già abbastanza incubi senza il tuo aiuto grazie)
Una storia complessivamente molto carina
Grazie di averla scritta =)
Itsamess

25/11/16, ore 12:55

aaaaaaah.
Non ho capito perché nessuno finora abbia recensito questa meraviglia ma allo stesso tempo sono contenta di essere la prima :)
Da dove iniziare?
La canzone l'avevo sentita distrattamente anche io alla radio, pur non amandola particolarmente (ho dei gusti musicali piuttosto discutibili, lo ammetto) è davvero calzante, cioè l'idea del furgoncino, di quest'atmosfera la trovo decisamente perfetta per loro due quindi non biasimo assolutamente la tua scelta!
Per il resto che dire, per un fortuito caso ho appena finito di vedere la 1x05, si lo so sono un po' in ritardo su tutta la linea, e dopo questa meraviglia forse aspetterò ancora un po' per la 1x06, così rimango con questo sapore dolce che sei stata in grado di regalare a questo ipotetico e stupendo proseguimento.
Hai descritto tutto in modo perfettamente semplice, spontaneo e fluente che non ho faticato affatto ad immaginare la scena e l'ho ADORATA!
Quindi insomma grazie!
Se mai scriverai qualcos'altro al riguardo credo proprio che lo leggerò con mooolto piacere :)
Un abbraccio,
Chiara.