•Potremmo ritornare.
di _Giuls17_

24/11/16, ore 00:29

Grazie per l'aggiornamento! :-) Bella questa mini long, e grazie per aver scritto qualcosa su di loro che riguardasse la reazione di Fel sull'appuntamento di Oliver. ;-) Sei brava, quindi sono curiosa di vedere cosa t'inventerai adesso. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

23/11/16, ore 22:52

stratosferico!!! magari in stagione 5 facessero una scena del genere! io la voglio vedere Fel stragelosa che si rende conto di aver fatto la cavolata! Dolcissimo Oliver... BRAVISSIMA! Spero di leggerti ancora e presto!! Brava brava brava!

23/11/16, ore 21:42

Complimenti!! Magariii accadesse pure nel tf! Spero di leggerti con altre storie perchè sei davvero brava!

23/11/16, ore 18:04

Accadesse anche nel telefilm... e invece sospetto sia solo fanfiction ormai... anke se spero sempre di no. Complimenti comunque, sei molto brava

23/11/16, ore 17:36

ti prego scrivi ancora,...scrivi ancora di loro perché sei bravissima!!! Ecco la scena che avrei tanto voluto vedere nel telefilm e che a questo punto dubito ci daranno mai!!! Complimenti ancora!!

23/11/16, ore 17:35

Ed eccomi again! Sai che ti dico? Se ci fosse stata una scena così, uno spettacolo. Andiamo a fare gli autori?? :-) No davvero, sei molto brava.e se ti verranno altre idee, io ti leggerò Alla prossima Besitos

23/11/16, ore 17:27

Bellissima....peccato sia già finita! Spero di rileggerti presto con qualche altra storia!

21/11/16, ore 18:12

Complimenti davvero....mi è piaciuta un sacco!! Continua a scrivere su questo fandom!! Non vedo l ora di leggere i pensieri di Fel!!

21/11/16, ore 14:03

Ciao!! Molto bella la tua storia. Brava! Quella scena è stata carica di emozioni...Attendo il 2 capitolo :-)

21/11/16, ore 01:54

Bella, mi è piaciuta molto. :-) Scritta bene, si legge in modo scorrevole. Sono contenta che ci sia un nuovo autore e che se la cavi bene, per quello che visto. ;-) Aspetto il prossimo capitolo! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

20/11/16, ore 21:42

ciao, benvenuta tra noi innamorate dell'Olicity! Buona la prima, sei brava, mi e' piaciuta la tua versione della scena della balconata. Anche io ho scritto qualcosa circa questa scena, pur se triste ha infiammato il cuore di noi fans.. nella speranza che tornino insieme. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, aggiorna presto! Un bacio!

20/11/16, ore 20:10

Ciao! Inizio io?? Che dire... gli autori ci stanno facendo penare e ci pensiamo noi A tirarci su di morale. Brava, aspetto il secondo capitolo. Grazie Besitos