A promise you made
di kohay90

18/12/16, ore 00:28

Ma guarda un po...
Awww, ma allora ne avevi scritta un altra. Ho letto adesso il messaggio, gentilissima. Che cosa carina e bellosa questa novitá. Ti ringrazio a nome delle lettrici di questo meraviglioso fandom. Davvero, rispetto molto uno scrittore e tu scrivi molto bene (e diciamocelo: servono piú fan fic Ao Kaga in questo variegato mondo). Mi sono letteralmente innamorata della parte in cui hai scritto: << “Da quando?” chiese.
“Da quando cosa?”
“Da quanto tempo io ti piaccio?” mormorò imbarazzato.
Il moro restò pochi minuti in silenzio, cercando di trovare le parole adatte e finalmente sembrò averle trovate.
“Da quando mi hai battuto.” >> Lo trovo uno scambio di battute molto bello. Molto azzeccato, ho subito sentito che fosse un momento particolare quello.
E poi anche l'idea della scommessa per il bacio: davvero ingeniosa e anche molto molto simpatica come trovata. Ma che onore, anche in questo caso tocca a me mettere la prima recensione, anche in questo caso positiva perchè te lo meriti. Sono rimasta un po interdetta per la tua scelta di far innamorare prima Tai di Muro-chin, ma ogniuno ha le sue ship. È che io non riesco proprio a figurarmeli come insieme, ne tanto meno come Bakagami infatuato del suo "American Bro", ma questa è un opinione personale. Per il resto, dopo questa botta potente di angst, la storia si è ripresa piú vitale anche se l'introspezione un po triste di Ao c'è. Aaah, queste questioni di cuore tutte tira e molla, con casini di qui e di la, che fanno disperare noi poveri shippatori. Sembra che lo facciamo apposta, e invece guarda dove ti porta il cuore (o come nel mio caso, la pazzia mentale). Detto tutto ciò, complimenti, mi ha fatto piacere ricevere una tua bella risposta cosí veloce in giornata e nulla. Bazzicheró nel tuo profilo, magari, in questi giorni. Forse troverò altro, non so. Ma mi farebbe piacere leggere qualcosa magari anche di piú leggero su di loro. Allora ciao, abbracci, saluti e babbi natali.
Sempre felice di leggere, Kri Ely~