EVERYTHING I NEED IS RIGHT HERE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/17, ore 00:38

E buon anno nuovo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Che guaio c'e il rischio che torni la volpe demoniaca.
E il nuovo cucciolo sarà una volpe,che rammentera sempre a tutti cio che e accaduto.
Sono sicuea che Stiles lo smera ugualmente.
Ma Derek? Lui riuscira a volergli bene?

25/12/17, ore 11:42

E buon Natale.
******★********
Extra 1.0
è ♥.♥

15/12/17, ore 12:10

Quell stronza di Braeden , oh quanto la odio!!! Sempre in mezzo al piedi, non lo vuole proprio capire che Derek non la vorrà mai!! Mai! Povero stiles deve sempre essere rapito e trovarsi sempre in pericolo , in quel momento doveva pensare a proteggere anche suo figlio! Soprattutto suo figlio!. Menomale che è tornato a casa da Derek e William! Peter Aspetta un bambino e direi che si merita tutta la felicità di avere una famiglia tutta sua finalmente , insieme a Chris . Aspetto il prossimo capitolo 😍❤️

11/12/17, ore 20:34

Ciao.
Adoro questo Stiles che e riuscito a fregare cacciatori, druidi, lupi.ecc.
Sopratutto e riuscito a sfuggire alla sorveglianza di Derek , sperando che il marito super nervoso non se lo mangi quando lo ritrova.

18/11/17, ore 22:29

Così Chris si e reso conto che non e solo
Il lupo che sta cambiando, maturando e che insieme e sempre meglio di soli.
Che dolci i Benedict una quieta immagine familiare.
Un po di pace anche per loro.

05/11/17, ore 14:29

Peter e rinsanito.
Chris credo che sia fin troppo paziente con lui, ma si sa quando si ama si sopporta quasi di tutto.
Che bella scena Stiles, Derek, e il cucciolo che hanno un momento tranquillo del quale goire.

09/10/17, ore 14:44

ciao. Che capitolo tenero. Rinchiusi in un sospiro per troppo tempo trattenuto i due si sono potuti lasciare avvolgere da quel benessere insieme al loro cucciolo.

18/09/17, ore 23:59

Ciao.
Quanto adoro i cuccioli quando mettono in difficoltà i loro genitori con quella domanda o una molto simile .

03/09/17, ore 23:48

Con storie come quesesta
avvolte si può essere un po sadici.
E io che pensavo che Derek lo rinquorasse un po e invece lo rimprovera mi sa che va a finire che la guerra la faranno loro due

23/08/17, ore 23:26

Ciao.
Se Derek sbrana braeden fa bene.
Che bello questa volta Stiles aspetta una Bambina.

19/08/17, ore 00:27

Ciao
Almeno il cucciolo di Derek e Stiles ha qualcuno che badi a lui.
Hai traumatizzato il tuo Derek facendogli scoprire quel lato dello zio.

…………………
E dai...cosa ha visto Derek?

24/07/17, ore 23:55

Braeden e proprio una …
.……
Peter pensaci tu a far ragionare tuo nipote che non credo che il lupo sia in grado di leggere tra le righe altrimenti si renderebbe conto che Stiles tenta di infondere in quella lettera la parola BUGIA a lettere cubitali con tutti i suoi non troppi per essere vero cio che scrive

16/07/17, ore 23:24

Dolce il piccolo William che dorme al sicuro tra le forti braccia del suo papà, magari il cucciolo gli ha anche sbavicchiato sulla maglia.Ma allora e un vizio.
sulla schiena di Stiles ce un biglietto con su scritto " per favore rapiteni" ( anche se e una cosa che adoro dato che il personaggio di Stiles si presta bene a queste cose dato che non si sa come reagirà il suo personaggio).

30/06/17, ore 23:55

E io che spetavo di sapete il significato del sogno di Stiles.
Braeden cosa sta facendo? non può stare dalla parte del vecchio.

22/06/17, ore 23:35

Che tenera immagine di una famiglia quieta.
Il sogno di Stiles, non sarà una premonizione di una sventura?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]