Harry Potter Disney Songs
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/06/19, ore 13:18

Ed eccoci alla fine. Come si poteva non finire in bellezza? Ho le lacrime agli occhi TmT
SI SONO PAZZA, VA BENE???
Il mio Draco! Il mio Harry! I MIEI CUCCIOLOTTI *w*
Ti adoro Yuki ahahaha
Spero di leggere altre tue opere :)

03/06/19, ore 13:10

*W* TARZAN!
Tanto è inutile che te lo dico... lo sai già che adoro il modo in cui associ i personaggi con le canzoni e Harry è perfetto per questa canzone. Davvero bellissimo :)
Ci vediamo tra pochissimo
18Ginny18

Ma... Bellissimo! Cioè è... BELLISSIMO.
E il fatto che Elsa sia bionda mi ha aiutato (?) ad immaginare Draco con una parrucca... No. Non chiedere. Non so bene neanch'io cosa ho nella testa. A volte penso che sia Olalf che canta un'ovazione all'estate... ahahhah
Non fa ridere -.- ahahaha
Bando alle ciance, ciancio alle bande... Sto quasi sclerando immaginando Harry che cerca di aiutare Draco *w*
Adoro il tuo cervello!

12/04/19, ore 17:03

Mi viene da piangere al solo pensiero della scena che accompagna la canzone nel film... Kenai che dice a Koda che sua madre non tornerà più e lui che corre via... mi viene da piangere al solo pensiero. Lo confesso: mi commuovo ogni singola volta che riguardo questo film. E adesso, grazie a te, immagino Lucius e Draco... Adoro Koda fratello orso ToT
Comunque, credo che leggerò l'ultime due canzoni Disney/Potter e poi ti lascerò in pace ahahha
Mi troverai al prossimo capitolo ;)

12/04/19, ore 16:55

Il mio Sirius TwT
Questa canzone di Max Pezzali è perfetta per lui... ma anche un po' per Harry, in fondo sono simili. Entrambi cresciuti in famiglie diversi da loro, maltrattati... che però poi sono usciti da ogni situazione grazie ai loro amici.
OH IL MIO SIRIUS ToT
Adoro questa canzone. Mi sta venendo voglia di rivedere qualche film Disney e Il pianeta del tesoro, al momento è al primo posto ahhaha
Al prossimo capitolo

12/04/19, ore 16:49

Ciaooo! Eccomi di nuovo :)
Questa canzone calza a pennello per Harry e Ron.
Che carini che sono! Piccini pucciosi carini e coccolosi *w*
La Disney ha sempre fatto un capolavoro dopo l'altro ed è così bello che tu riesca ad accoppiare Harry Potter a queste meravigliose canzoni.
Corro a leggere le prossime canzoni :)

12/04/19, ore 13:44

Io non lo so... colpa non ho!
*tutti fissano 18Ginny18 cantare e lei si volta lentamente*
Eeeehiii... ciaaaoo! Non è come sembra O.O
E va bene, lo ammetto. Ho avuto la canzone di Frollo in testa e l'ho iniziata a cantare. Ma cosa ci posso fare se anche questo è uno dei miei film preferiti in assoluto?
Poi lo zio Voldy e Bellatrix... sono la coppia perfetta per antonomasia! (si dice così, vero?)*faccina imbarazzata*
Dunque, ora devo scappare ma ci tengo a dirti che mi erano mancate le tue canzoni disney/Potteriane *_* me felice
Un bacio

12/04/19, ore 13:34

Oh mamma! OH MAMMA!! OH MAMMAAA!!! T-T
Perché mi fai questo? Red e Toby è uno dei miei cartoni preferiti e questa canzone per Scorpius e Albus mi fa intenerire troppo T-T
Scusa se recensisco dopo tutto questo tempo (always), ma ho avuto vari problemi. Ma adesso che sono qui recupererò tutto, promesso! Anche se hai già completato.
Io non dico mai di no né alla Disney né a Harry Potter ;)
Potrai mai perdonarmi *occhi da gatto con gli stivali*
Spero tanto di sì :)
A prestissimo

22/07/17, ore 16:09

Giusto, giusto... I miei pensieri, che mi hanno colpita nel passaggio tra la precedente fic e questa, sono terribili: "E se ci infilasse una Dramione? Non poteri recensire, nonono, altrimenti mi bloccherebbero il profilo! Okay, se vedo una Dramione farò finta di nulla."

22/07/17, ore 16:06

E non sei l'unica a shipparli, cara! Che dire, sono super! E poi sono così gaaay

22/07/17, ore 16:03

OOOH, finalmente! I miei cuccioli pucciosi dolciosi amorosi coccolosi okay no. Mi chiedevo tra quanti li avresti degnati dell'attenzione che meritano!

22/07/17, ore 16:00

Non doveva essere una raccolta allegra? Mi fai disperare sempre di più! il baratro delle mie lacrime si sta allagando!

22/07/17, ore 15:58

Ecco, le lacrime di Sirius si sono triplicate. Altrochè se era in crisi esistenziale!

22/07/17, ore 15:55

Sei una persona ingiusta. Come puoi mettere Sirius in una cosa così bella senza sapere che io piangerò come una fontana? Il mio povero amato Sirius...

22/07/17, ore 15:53

Tesori, tesori, tesori! Li adoro! Ultimamente shippo sia loro che la Drarry, è possibile? La confusione si fa strada nel mio cervello.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]