Nicotine.
di Himeko _

23/02/17, ore 18:48

Forse, visto che il protagonista fuma, direi che dovresti inserire la nota Ooc e Au, o almeno What if. Perché, mi sembrava che il fandom avesse un target più giovanile e non ci fossero personaggi che fumano. Scusami se sbaglio, ma purtroppo il fandom non lo conosco.
Ed è per questo che non valuto l'Ic dei personaggi.
Di sicuro il prompt è assolutamente rispettato.
Correzioni:
Fango solleva il capo e le ciocche marrone scuro scoprono la fronte, [si scostano scoprendogli (mi pare sia un ragazzo) la fronte]
con un gesto stizzito lo getta a terra, [getta a terra il mozzicone (mi sembra sia cambiato il soggetto)]

18/01/17, ore 10:52

Hola, chi non muore si rivede, eh? Okay, dopo cinque minuti inizio questa frase – internet si era bloccato e non mi permetteva di ricaricare la pagina e avere davanti la storia per poterla recensire; senza contare che in casa c'è mio nonno con il tecnico (che è venuto a vedere una roba per i canali della tele, va be' chi se ne frega io non ne so nulla e l'unica cosa che so è che mi stanno rompendo). Comunque... sono sveglia dalle sette e visto che al momento sto facendo una pausa dallo studio, mi son detta: perché non ricominciare a recensire qualche storia? Così ho deciso di riprendere da questa – anche se avrei altre tue storie (meno recenti) da recensire. Però ora la smetto e parlo della Fango/Rein.
Lo sai che mi piacciono quei due, diciamo che Rein riesco a tollerarla anche con altri personaggi che non siano Shade, tipo Bright e appunto Fango; quando invece inverto il discorso, mal sopporto che qualcun altro, all'infuori della mia bimba, stia con lui. Ancora mi chiedo come mi sia saltato in mente, un paio d'anni fa, di scrivere sulla Shade/Fine. Quindi, riprendendo il discorso, Fango lo trovo perfettamente caratterizzato. La mia parte preferita è il momento in cui si salutano, dove lui sorride in quella maniera tutta sua – domanda: solo a me Fango ricorda Shade per certi aspetti? Anche Rein è perfettamente IC, dolce ma pronta a dire la sua in tono canzonatorio. In merito a quello che dicevo prima, Fango la "prende in giro", proprio come farebbe Shade – ecco dove si assomigliano. E niente, l'ho trovata una flash leggera, piacevole, come una lucciola che spicca in questo mare nero di storie sgrammaticate. E sarò odiata da mezzo fandom fra tre, due, uno... Per fortuna ci siete voi (tu, Bluelady, tina e altre di cui non ricordo il nick al momento) che riscaldate un po' questo posto e di questo sono felice. Il fandom è quel che è, tuttavia spero di poter pubblicare qualcosa al più presto – ovviamente per la minilong/long di cui ti ho accennato ci sarà da aspettare, anche se vorrei che fosse già pronta.
Ti saluto, dearie, noi ci sentiamo su whats, come spesso capita e io me ne torno a studiare. :3
Ayumu

24/11/16, ore 18:20

Che piacere leggere qualcosa di interessante su questo fandom, era da un pò che non mi capitava tra le mani qualcosa di piacevole e non banale.
C'è solo una cosa che non va in questa ficiton: la lunghezza! Eh si, perchè quando ho cominciato a leggere e sono arrivata alla fine, mi sono detta "Oh, che peccato! è già finita!"
Va beh, del resto si tratta di una flash fic quindo dovrò accontentarmi.
Ti faccio davvero i complimenti: il pairing è lievemente accennato, e sebbene io sia una BlueMoon incallita, quando trovo storie scritte bene non mi interessa affatto il pairing. E la tua è scritta davvero bene!
Ammetto che, se non ci fosse Shade, certamente tiferei anche io per la coppia Rein e Fango :)
Insomma, lui è così dolce nella sua silenziosa indifferenza che ovviamente viene meno quando ha a che fare con Rein, e lei è così tenera quando si relaziona con lui!
Effettivamente Fango ha un carattere molto simile a quello di Shade, forse è leggermente più burbero, forse è anche per questo che trovo che accoppiato a Rein stia benissimo!
L'esuberanza della turchina spinge a sorridere anche personaggi seri, misteriosi, e scontrosi come Fango e Shade.
Brava, brava. brava.
Se farai altre storie, le leggerò sicuramente molto volentieri.
Intanto ancora complimenti!

Baci