Labirinto
di Josgaa

16/03/17, ore 21:49

Cara Zunika

Con un ritardo osceno eccomi qua a recensire questa piccola flash ( lo so, sono imbarazzante)
Mi complimento immediatamente poiché l'hai scritta con cura ed eleganza. Richiami immagini suggestive che s'associano allo stato d'animo del protagonista: la candela danzante, gli odori .. per un attimo mi è parso d'essere lì a guardare questo Levi sovrappensiero.
Il titolo mi pare perfetto per il personaggio che analizzi in questa Flash. Raffigurare Levi intrappolato in un " labirinto doloroso" mi pare la cosa più azzeccata al mondo. Brava, continua così!
un abbraccio
Mistiy

03/12/16, ore 12:34

O mio dio, devo ammettere che sono davvero soddisfatta.
Mi è piaciuta molto questa tua opera, poetica, concisa e poco scontata. Penso che qui tu abbia davvero superato te stessa, sia come stile, che come profondità.
Davvero brava.

02/12/16, ore 14:29

Davvero complimenti.
Mi hai colpita tanto, sopratutto perché hai saputo descrivere perfettamente questa sofferenze che Levi si porta di continuo dietro. E devo dire che, rispetto a molte altre, questa storia rispecchia il personaggio in tutto e per tutto.
Ancora complimenti

29/11/16, ore 18:14

Questa è proprio un'ottima flash e tu sai essere molto profonda. Mi piace ciò che scrivi, anche se può aveve qualche lieve sbavatura (che qui però non c'è) perché non sei mai superficiale, né scontata. Hai avuto davvero un'intuizione brillante e hai saputa svilupparla davvero bene
Credo che questo accostamento del labirinto sia semplicemnete perfetto, come ho trovata perfetta la considerazione finale su Levi il dolore, la morte e la solutidune, sono tre concetti che sono proprio esplicativi del suo personaggio, e gli calzano come un guanto. Mi è piaciuta davvero tanto, brava, hai fatto un bel lavoro. Grazie di averla scritta.
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 06:17 pm)

23/11/16, ore 22:06

Ecchime qua.
Alluor, che posso dire? Ormai è chiaro a tutti che Levi è il rappresentante dei #MaiNaGioiaTeam.
L'idea mi è piaciuta fin da subito, tanto che appunto mi ha convinta a leggere il libro (che leggerò presto, promesso😂)
È molto breve, ma penso che sia questo che la rende così bella. Forse se avessi aggiunto dettagli non sarebbe venuta così bene.
Eee nulla, i miei rompono e devo concludere qui (-.-)
Bel lavoro come al solito❤
Budino~❤