Sensations
di MadameX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/18, ore 22:30

Ovviamente adoro come stai descrivendo Jane e Maura, scritto fluido e con gli accenti messi al punto giusto. Per assurdo, sembra molto simile alla mia vicenda e a quella di un'amica, almeno fino a qui, visto che ancora devo scoprire il resto. Quindi per ora, complimenti :D

19/11/17, ore 23:44

Mi è piaciuto molto il capitolo... Ho temuto x Tommy... Bella la battuta di Cavanough su Jane... Alla prossima con un capitolo spero più lungo!

17/11/17, ore 17:25

Ho appena letto la tua storia, molto carina e ben scritta.
Aspettiamo il prossimo capitolo per sapere di Tommy.
A presto.

09/11/17, ore 19:39

Wow che capitolo pieno di emozioni! Ero super preoccupata per Tommy! Speriamo che alla fine prenda vene la storia tra Jane e Maura. E la battuta di Cavanaugh! Fantastica, davvero fantastica!😂😂. Brava, davvero. Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se leggermente più corto del solito. Ci leggiamo presto. Un bacio!😘
~Sara~

25/10/17, ore 21:12

Ciao! Mi è mancata tantissimo la tua storia! Devo dire che mi ero dimenticata un po' di cose, quindi mi sono dovuta rileggere gli ultimi capitoli, ma ne è valsa la pena! Caso super emozionante e il coinvolgimento della morte di Frost è davvero perfetto. Mi piace un sacco coke stai descrivendo la relazione tra Jane e Maura e non vedo l'ora di un prossimo capitolo! Un bacione!
😘
~Sara~
PS. comunque sembriamo telepatiche! Anche io ho appena ricominciato a scrivere la fiction su Rizzoli and Isles lasciata in sospeso mesi fa!😂

15/10/17, ore 21:18

Bel capitolo, il caso si sta risolvendo... Brava come sempre!

19/02/17, ore 21:07

La tua FF è molto avvincente e ben scritta, si legge con scioltezza.
Spero di poter leggere quanto prima il proseguo.

14/02/17, ore 05:50

Cara MadameX, capita estremamente di rado di leggere qualcosa di così ben scritto, elegante, avvincente e per nulla scontato. Mi complimento con lei sperando di leggere presto la continuazione.

25/01/17, ore 20:53

Carica perfavore non posso più aspettare ❤❤❤❤❤

14/01/17, ore 14:50

Per favore carica 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

24/12/16, ore 15:34

È incinta! E ora Cameron risalta fuori? Credo di sì, altrimenti chi rompe le palline di Natale? ( scusa la frase, ma visto il periodo...) comunque bravissima come sempre, scrittura perfetta e coinvolgente come al solito!

23/12/16, ore 19:26

E cavolo! Spero sia un falso allarme o che riescano ad aggiustarsi e stare insieme lo stesso! Bravissima, scritto benissimo come sempre!

23/12/16, ore 15:49

Ma dai!! Ma tutte le volte ci deve essere qualcosa che non va!!?? 😒😒😒😒😒

23/12/16, ore 11:02

Cosa? Non puoi lasciarmi così, carica al più presto. Adesso sono in modalità ansia

18/12/16, ore 18:49

Bel capitolo... L'intreccio tra la tensione x il caso e le loro paure è molto interessante... Bello l'incontro al Dirty con tutti e divertente la scena che rivela la loro relazione e la scoperta che solo le interessate non lo sapevano! Brutta la reazione di Tommy, ma penso che poi capirà! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]