The daughter of Frost
di Jadis_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/18, ore 21:31

Questo capitolo è bellissimo come del resto anche gli altri non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e che vengano svelati tutti i misteri (anche se ho il presentimento che questo non avverrà molto presto)
giuro che se fai morire jasid ti ammazzo e voglio che il rapporto fra Sirius e Jasid torni come quello di una volta e che finalmente Alexandra abbia una vera famiglia
comunque secondo me lei e Harry NON stanno bene insieme li vedo più come migliori amici che come fidanzati
un bacio😘😘😘😘😘
e ci vediamo al prossimo capitolo

13/07/18, ore 15:01

Buon capitolo.
Davvero molto bello e carino.
I personaggi sono ben fatti.
Hilda e ingrid mi piacciono.
Il potere magico delle rune è interessante.

01/06/18, ore 06:40

Ho visto questa storia nella Crossover Challenge e non ho potuto fare a meno di leggerla, amando sia Narnia sia HP.
Ho un dubbio atroce: La madre di Jadis non è Elsa, vero...?
Visto che menziona Anna e controlla il gelo... "Esiste una sola strega con questo potere!" Ho paura :')
Comunque, la trama è interessante, leggerò senz'altro il resto.
Solo una cosa, però: Ho visto che elenchi varie coppie nella presentazione della storia, ma per ora di quelle quattro se n'è vista mezza, ovvero la Romione. Harry addirittura si è dichiarato ad Alexandra, mentre Draco per quel poco che si è visto non sembra interessato alla Granger. Non conosco ovviamente i tuoi piani futuri per la fic, e magari Luna e Neville avranno qualche momento, ma ora come ora se finissi a leggere questa storia per le coppie che elenchi mi sentirei un po' ingannata.
Non è il mio caso, ma ti suggerirei comunque di toglierle :)
Bene, che dire; alla prossima!

Mari

21/04/18, ore 16:52

allora allora buon capitolo.
davvero ben scritto e con un buon ritmo
mi è piaciuto molto.
Harry lo trovo ben gestito.
Alexandra mi piace come protagonista è davvero ben gestita. e non è cosa da poco.
Jadis nasconde molti segreti ed è ambigua fino alla tomba ma va bene è nella sua natura non cambierà mai o forse l'ha già fatto chissà.
Il bacio è stato... è stato... non so come dirlo. Forse si può dire con wow.
Era ora.
Ma non so. Credo non possa durare...
Sirius secondo me ha molto da dire e chissà che i prossimi eventi non siano chiave.
Ciao alla prossima a presto.

26/10/17, ore 15:58

Allora buona giornata e buon giovedì
Ciao e complimenti per la storia
Davvero bella
Ottimo stile e ritmo
Mi piace tantissimo il tuo modo di pensare e scrivere
Lo trovo molto bello e molto buono.
Davvero un buon crossover e un ottima idea.
Mi piace molto
Ciao e complimenti ancora

01/09/17, ore 11:51

Ciao cara! Capitoko lungo ma molto esaustivo! Mi piace il vestito che jadis fa recapitare ad Ale, l'ho trovato un gesto molto dolce.
Ma i veri protagonisti del capitoko sono stati jadis e sirius... È evidente che da un lato sirius vuole riavvicinarsi a jadis e dall'altro jadis lo vuole tenere lontano anzi ancora non l'ha perdonato per averla abbandonata. Spero chiariscano.

27/07/17, ore 16:38

Ciao cara! Perdona il sommo ritardo ma eccomi qui! Allora... La mamma di jadis mi incuriosisce ancora di più e vorrei sapere perché vuole sua figlia e la nipote.
Perché jadis ha tolto i ricordi ad Ale? Qui gatta ci cova ed io sono troppo curiosa.
Aggiorna presto mi raccomando.
Alla prosisma.
Ele.

04/07/17, ore 20:38

Ciao cara! Allora... Beh voglio sapere chi vuole salvare sirius, se jadis o Ale... E temo per lui. Nel senso che ho un brutto presentimento e spero proprio di sbagliarmi!
Ale e harry... Del tenero fra loro? Ti giuro che mi stai cogliendo di sorpresa zD sarò scema io ma non ho colto segnali di una possibile cotta di entrambi xC
Beh staremo a vedere. A presto.

14/06/17, ore 10:31

Ciao cara! Perdona il ritardo ma eccomi qui XD allora... Penso che ale si sia ricreduta su sua madre e penso che il loro rapporto potrà migliorare.
Sono curiosa di sapere cosa nasconda harry!
E poi va beh... La famosa scena delle prove del ballo 😂 Rido ogni volta è sono contenta tu l'abbia ripresa.

04/06/17, ore 19:27

Ciao eccomi qui! Perdona il ritardo, ma ieri ero fuori casa e solo oggi ho potuto mettermi s leggere il capitoko... Allora lo avrei fatto più drammatico. Nel senso che i due non si conoscono e si vedono per la prima volta, invece così sembra che entrambi - specie Ale che non ne sapeva niente - la prendono bene.
Comunque almeno adesso so la verità su jadis...
Aggiorna presto che voglio sapere questa storia di voldemort!

21/05/17, ore 10:27

Ciao cara eccomi qui con ritardo. La madre di jadis nin mi piace e il fatto che paia alleata con voldemort mi piace ancora di meno... Ha un piano e questo lo voglio scoprire.
La fine del capitoko mi ha incuriosito poiché è evidente che jadis abbia nascosto alla figlia qualcosa del suo passato. Ed io lo voglio scoprire.

16/05/17, ore 10:46

Ciao cara! Eccomi qua xD allora... Harry e carino a volere aiutare Ale. Anzi mi aspettavo che non le volesse più rivolgere la parola!
Finalmente vediamo Sirius - e non pensavo sapesse della figlia - che e tutto infuriati. Non vedo l'ora di leggere la scena tra lui e la figlia.
Ale rivela la verità ad Harry che la prende bene! Anzi la vuole aiutare xD

15/05/17, ore 21:17

Ehilaaa
Come promesso eccomi qui a recensire
Capitolo a mio parere corto ma ugualmente importante
Ecco che entra in scena Sirius (personaggio preferito e incondizionatamente amata dalla sottoscritta)
Sono contenta che si arrivato un po arrabbiato per non sapere della figlia.
Alexandra ho intuito che è molto fragile con una madre così....ma mi piace molto il suo personaggio
Spero che aggiornerai presto ci tengo molto

12/05/17, ore 16:20

Ciao sono nuova in questa storia e ammetto che sono sono stata attratta dalla coppia Luna/Neville... Ma questa storia merita una recensione più che positiva. Il tuo stile di scrittura è molto veloce, forse per i miei gusti un po troppo, ma EHI! È una ficata la trama! Una figlia d Jadis che sostanzialmente le vuole bene. Tra l'altro avevo pure azzeccato il padre fin da quando ho letto la parola "Malandrino"....siriusssss che mi combini????? Comunque a mio parere Jadis è troppo buona. Ma qual è il debito che ha con voldemort? Spero aggiornerai presto e la storto intanto ve dritta nelle seguite

12/05/17, ore 10:53

Ciao cara! Come promesso, eccomi qua a recensire! Allora... Capitoko pieno di azione. Là lotta tra Ale e il draco e stata strabiliante sono stata con il fiato sospeso fino all'ultimo!
Però adesso tutti (o almeno i due prof minerva e Severus) hanno capito tutto. Ed io sono convinta che hermione abbia capito.
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà all'amiciza tra il trio e Ale.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]