What if i love you?
di Fantasylove98

06/04/17, ore 13:06

Salve,
Complimenti per il tuo scritto, Avril fa uscire fuori di testa anche me, e la Song-fic ha una dolcezza inusuale su questo sito, non si trova più qualcosa del genere, e non posso negare che sono stata subito interessata a leggerla grazie all'introduzione, e sono rimasta molto soddisfatta di ciò che i miei occhietti malsani hanno letto.
Spero di leggere a breve qualcos'altro di tuo!

morganeaa.

25/03/17, ore 00:00

Ommioddio ma Falling Fast è bellissima, hai fatto bene a scriverci una fanfiction a riguardo perchè traspare tutto il romanticismo e la dolcezza nel suo cantato!

Hai proprio scritto interpretando la canzone come realmente è, un pezzo che conquista con la sua chitarra acustica e vuole far dire ad Avril (presumibilmente a Chad considerando il periodo quando è stata pubblicata) che vuole provarci perchè con lui lei si sente bene ed è tutto bellissimo e pieno di sentimenti positivi fin da quando lei si sveglia la mattina.

Dando così una possibilità all'altra persona in modo da sentire il cuore battere forte per l'amore, fregandosene delle circostanze e delle paure che possono nascere, c'è solo il bisogno dell'altra persona, per amare e vivere più serenamente vivendo il momento presente.

Bellissima, è stato bellissimo leggerla perchè è molto azzeccata e dolcissima dal punto di vista di Avril.. bravissima!