Love spaces between us
di eleCorti

12/06/19, ore 06:29

Perdonami il ritardo.
Ho apprezzato moltissimo il finale aperto cosi ci potrebbe dare l'idea di un possibile seguito.
Finalmente i due dopo tante avventure possono stare insieme.
Eì una coppia che sta sicuramente bene molto meglio che con Mark e l'avrei voluto vedere nell'amine che nel manga.

02/06/19, ore 13:13

Ciao, cara!
Questo è stato un capitolo davvero interessante.
Berry che vede Ryan e Strawberry che si stavano baciando, ma poi i due si accorgono di lei e il ragazzo la insegue e Strawberry che rimane li come una scema.
Ryan dice che sia stato un errore, ma Strawberry comunque non devi starci male anche perché Ryan stava con Barry, ma il ragazzo è palesemente innamorato di Strawberry, ma alla fine comunque Barry perde il suo ragazzo perché lui non può fare meno di Strawberry.
Un capitolo dove c'è una svolta molto importante.
Ora mi manca solo un capitolo e mi dispiace perché è una storia molto carina.
Alla prossima :)

26/05/19, ore 15:18

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Finalmente Mark si è tolto dalle scatole.
Non voleva tradirla però lo ha fatto con un 'altra.
Intanto troviamo Strawberry e Ryan che si baciano e devo dire che quest'ultimo però sei bello e tutto, ma cavolo se ami Strawberry evita di ingannare altre persone nel senso che non può correre dietro ad ogni ragazza che gli ricordi Strawberry.
Molto bello il bacio, ma sono stati visti da Berry e ora che succederà?
Alla prossima <3

19/05/19, ore 18:31

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio libero del giardino di efp.
Allora qui la situazione si complica.
Mark e Ryan hanno in comune solo Strawberry e sinceramente e come avrai ben capito io Mark non riesco a sopportarlo ci provo, ma non ci riesco.
Mark ha tradito basta stai bene cosi ci potevi pensare 1000 volte prima di fare lo scemo con un'altra.
Per quanto riguarda Ryan io non vedo il suo come un tradimento nei confronti di Strawberry, ma semplicemente ha scelto Barry perché soffre e vuole dimenticare la ragazza di cui è innamorata.
Comunque io sono sicura che Barry soffrirà per tutta questa storia che si sta complicando.

12/05/19, ore 22:06

Ciao, cara!
Eccomi qui a continuare la long.
Strawberry è normale che si senta sconvolta per il tradimento di quel pesce lesso di Mark e vuole restare da sola.
Intanto Ryan che pensa ancora a Strawberry si consola con la nuova ragazza che lavora al bar ovvero Barry (Barry non è la protagonista della seconda serie?)
Le sue amiche preoccupate per la loro amica la vanno a trovare, ma le ferite d'amore si rimarginano pian piano.
Ryan pensa ancora a Strawberry nonostante abbia una specie di relazione con Barry.

08/05/19, ore 10:32

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio a catena.
Sto continuando questa long perché è abbastanza interessante e poi in questo capitolo ho odiato tantissimo Mark e Maria.
Strawberry arriva a Londra felice di poter vedere il suo Mark, ma le è ignara che quello che crede essere il suo fidanzato la tradisca e penso che Maria l'abbia fatto apposta cosi che la ragazza scoprisse il tradimento.
Ma io avrei dato tante mazzate prima a lui e poi a lei e inutile che la segui razza di scemo tanto il guaio è stato fatto.
Ora Strawberry deve solo riprendersi tornare a casa e sono sicura che la presenza delle sue amiche e specialmente di un'altra persona.
Alla prossima :)

01/05/19, ore 10:17

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio a catena.
Continuo questa long perché mi aveva incuriosita e poi perché questo genere di storie mi piacciono.
La lontananza tra due innamorati e sempre un'arma a doppio taglio, visto che uno potrebbe essere fedele, mentre l'altro tradire.
All'inizio sembra tutto apposto con quel pesce lesso di Mark e Strawberry che si sentono tutti i giorni, ma man mano che passano i giorni lui si allontana e la chiama solo una volta alla settimana e strano caso di mezzo c'è una ragazza che prima viene rifiutata ma poi ci va a letto.
Le sue amiche vedendola triste le regalano un biglietto andata e ritorno per Londra, ma io non prevedo nulla di buono e il viaggio di Strawberry la farà stare ancora più male dopo quello che ha fatto Mark.
Ti faccio i complimenti anche per questo secondo capitolo e alla prossima :)

28/04/19, ore 15:44

Ciao, cara!
Ho deciso di buttarmi su questa long.
Ho già letto altre tue storie su questo fandom quindi vado sul sicuro.
Apprezzo moltissimo che hai lasciato i nomi dei personaggi in italiano (In alcune anime apprezzo meglio i nomi originali, ma nelle Mew Mew apprezzo i nomi in italiano)
Io adoro Ryan e lo vedo molto bene con Strawberry, al contrario di Mark che lo trovo inutile e che con la protagonista non centri nulla.
Questo è il mio parare.
La storia è molto carina e spero tantissimo che la ragazza si accorga che Ryan sia migliore di Mark.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

18/09/17, ore 12:24

Siiiii! Siiii e ancora siiii 😍😍come avrei desiderato questa coppia nell'anime e vederla realizzarsi... sono troppo felice 😍Ce l'hanno fatta dopo tante avversità ! Ottima idea quella del finale aperto! Mi piace tantissimo 😊Complimenti ancora e spero riprenderai questo fandom in futuro

15/09/17, ore 00:58

povera Berry begli stronzi non so chi sia peggio dei due

11/08/17, ore 10:13

Ho letto tutto d'un fiato anche gli ultimi due capitoli e, devo dire, che le soddisfazioni non si sono fatte attendere.
Finalmente scatta il tanto atteso bacio. Però, fatto fuori Mark, non potevamo non preoccuparci di un altro, insignificante dettaglio. Ma Ryan è un provolone; gli basta vedere qualsiasi ragazza che gli ricordi vagamente Strawberry e subito ne viene coinvolto.
Comunque, come già ho avuto modo di anticiparti, dell'idea generale che mi sono fatta di Berry e delle informazioni carpite da qualche scan sporadica di "A la mode" che ho avuto modo di leggere qua e là, stai facendo un ottimo lavoro con la sua caratterizzazione; naturalmente, non è possibile per me giudicare le interazioni avute con Strawberry perché le due, se non erro, non si incontrano mai; tuttavia, tutto segue perfettamente un filo logico, tutto è plausibile (sebbene un po' affrettato; ma capisco Berry, con un ragazzo come Ryan anch'io avrei voluto vedere se fosse bravo in qualcosa che non fosse preparare il caffè) e i personaggi non sono nemmeno eccessivamente OOC, direi il giusto, essendo cresciuti e le loro dinamiche sostanzialmente cambiate; probabilmente, colui che è cambiato profondamente è Mark, che ha preferito tenere il piede in due staffe, piuttosto che essere sincero con la ragazza con cui ha condiviso più che un bacio o un sentimento (ti ha salvato la vita, santa pace!).
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Continua così :D

10/08/17, ore 03:29

Wow! Questo capitolo è stato scioccante e sorprendente allo stesso momento! Prima di tutto, il ritorno di Mark.. e le azioni di Ryan! Si vede lontano un miglio che prova ancora sentimenti per Straw inconsciamente. E il bacio 😍😍.. wow era così inaspettato ma anche voluto, impulsivo e.. spontaneo dal 💓. Poi, Berry.. è strano che provi simpatia per lei? Boh! Secondo me in fondo ci tiene a Ryan e credo che l'aveva già capito che la ragazza di cui Ryan era innammorato fosse Straw. Nonostante mi dispiaccia per lei, ovvio che sono una RyoxIchigo. Non so se è il mio istinto, ma credo che Berry la prenderà male e sfortunatamente cercherà di separali.. 😟 ! A costo che poi i due scoprino i loro sentimenti nascosti, ehh 😊 ! Vabbè, non mi dilungo troppo.. spero di trovare un aggiornamento presto; poichè non voglio che ci tieni sulle spine.. e alla prossima 😇!

05/08/17, ore 14:24

Beh spero che permetta e aggiorni cosi saprò che cosa combineranno tutti quanti. Mark e Ryan mi sembrano simili, no di carattere. Ho sempre scippato x il biondo, ma vedendo le diverse faccende che si sviluppano mi sembrano che vanno nella stessa parte. Beh Mark l ha tradito punto è basta, Ryan lo ha fatto per dimenticarla sapendo che lei nn sarebbe stata mai sua. Vedremo come si svolgerà questa situazione. Alla prossima.
Heart

14/07/17, ore 22:01

Si, mi è piaciuto tanto come capitolo. Nonostante il mio cuore stia soffrendo dalla lontananza di RyoxIghigo ... Berry può essere il più simile possibile a Strawberry, ma non la può rimpiazzare! Spero estremamente che Ryan si rendi conto dei suoi veri sentimenti per Strawberry molto presto, e viceversa. E quanto gentile e sorridente sia Berry , non potrà rubare il posto che Strawberry ha nel cuore di Ryan. Comunque mi sto dilungando troppo.. spero che nel prossimo capitolo Strawberry e Ryan si avvivinino , e spero di sentirti presto. Ti faccio ancora i miei complimenti 🌸💕!

29/04/17, ore 00:23

Interessanti come primi due capitoli, sono curiosa di scoprire come andrà avanti. Ciao!