~I lost my home.
di _Giuls17_

26/11/16, ore 14:00

Ciao!! Sono felice che sei tornata con una nuova storia! Quando l'olicity ti prende è la fine! xd.....bellissima storia anche questa!! Felicity sogna quello che vorrebbe realmente! Hai talento nello scrivere, spero di rileggerti più spesso!

25/11/16, ore 01:23

Oddio! Il "sogno" è stato dolcissimo, mi ha proprio... AWW! :3 (Non sapevo come descriverlo XD) Il risveglio e la realtà è stata dolorosa, ma il finale lascia speranza. :-) Dopo questa storia ne sono convinta: hai stoffa ragazza! ;-) Sei brava come pochi, quindi spero di vederti spesso scrivere qui. ;-) Rating arancione e rosso sono i miei preferiti, adoro l'eros, anche quello "soft", ma leggo di tutto. E sono davvero soddisfatta dalle tue storie. :-) Spero ci "leggeremo" presto! :-P
Un bacio, Azzy. :-*

25/11/16, ore 00:21

__________//_________ questo e' il mio tracciato... sono morta! ma dove sei stata finora? sei BRAVISSIMA!! Mi si e' azzerata la salivazione al loro stare insieme nel loro letto e sottolineo loro .. poi il sogno.. e la realta' .. e il finale dolce amaro.. scrivi cosi degli Olicity ogni giorno e io ti seguiro' sempre! Spettacolare davvero! alla prossima! baci
ps scena HOT.. HOTTISSIMA ! Ho ancora i bollori... Fel pero' deve passare ai fatti ... non solo sognarlo... awwnnn
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 08:50 am)

24/11/16, ore 22:28

Bello, bello,.bello Sai che.mi.piace quello che fai Bravissima Besitos