Believe
di Madison Alyssa Johnson

07/02/17, ore 02:12

Ciao il tuo racconto e molto carino e mi sarebbe piaciuto ke l'episodio fosse andato così! Sopratutto il finale 😉
ciao a presto
Stilly79

28/11/16, ore 22:41

Macchè vergogna e vergogna!
Hai scritto benissimo! La storia fila splendidamente, si può quasi vedere ciò che descrivi e le sentire le sensazioni che provano. Trovo sia una continuazione molto plausibile e per quanto riguarda i personaggi, li ho trovati IC.
Facendo uscire il lato fangirl....alla fine mi sono sciolta. Quanto ammmmore *w*

26/11/16, ore 01:03

Devo confessarlo: a mio rischio e pericolo, ho letto prima la tua shot stamattina e poi mi son vista l'episodio - giusto per non fare figuracce durante la recensione 😅
Ciao, sono Musical, nuova affiliata del fandom ^///^
Sono d'accordo con quello che hai scritto nella One Shot: Yuri, come minimo, deve tornare subito in Giappone appena finita la gara, me l'aspetto xD
Se non dovesse succedere, ahimè, almeno rimane la tua shot che fa sognare e dà una validissima alternativa 😉
Tutto questo per dirti brava e farti i complimenti: sarò nuova, ma leggendo i tuoi Yuri e Viktor mi sono sembrati esattamente quelli visti nell'anime e sono felicissima di questo!
La parte finale della storia, beh, è uno spettacolo che fa presagire che quei due non sono stati così tanto silenziosi come sperava il giapponese xD no, vabbè, ho lasciato un attimo andare il mio spirito yaoista xD
Cos'altro aggiungere? Spero anch'io che Makkachin stia bene, dobbiamo aspettare la settimana prossima per saperlo, ma sono fiduciosa! ^///^
Ora devo andare, un abbraccio e alla prossima! :D