Cinque piccoli Mikaelson
di darkrin

09/12/16, ore 22:52

Ciao! Voglio farti tantissimi complimenti. Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Magari andasse davvero così. Bravissima, scritta bene e coinvolgente

01/12/16, ore 18:43

ciao complimenti!! Scrivi ancora di loro per favore, questa storia è semplice e mi piace per questo inoltre continuo a sperare che quei due si mettano insieme.
Ancora complimenti alla prossima  Ale

26/11/16, ore 15:17

Come al solito la tua storia è bellissima, sempre con quel mix perfetto di ironia e struggimento che non può non rapirti e farti ridere e farti male ( ma ne vale la pena comunque xD). Ti ho già ripetuto tantissime volte quanto adori le tue introspezione su Caroline sempre molto autentica e originale. Guardare le cose sotto il punto di vista di Freya, che fra i Mikealson è l'unica a non aver mai avuto contatti con lei, è stato molto divertente. È normale che Freya sia diffidente nei suoi confronti: non sa chi sia, non sa che vuole e per quale assurdo motivo li stia aiutando e il ricordo del tradimento di Marcel e di tutte le persone che ha perso per colpa della profezia - Finn, Davina, Cami - è ancora troppo fresco. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto le diverse reazioni dei fratelli alla vista di Caroline. Elijah - mister impeccabilmente impassibile - credo sia rimasto sorpreso a metà fra il piacevolmente e lo spiacevolmente xD Kol è... Kol, avrebbe potuto spezzarle il collo, o ignorala o pungulorla e stuzzicarla fino a farle venire una crisi di nervi. Rebekah che la tratta con familiarità ricordandole di essere una principessina viziata e prepotente. E infine Klaus, a cui basta bisbigliare il suo nome <3 Ho solo due piccoli accorgimenti da farti: uno, alla fine del primo paragrafo manca una "l" di sollevare. Due, non so cosa sia successo ma la storia si ripete due volte. Nel senso che dopo la battuta finale di Caroline "Sono qui" la storia ricomincia da capo. Carino anche il titolo, che mi ha ricordato la Christie e il suo capolavoro. Alla prossima, tanti tanti tanti complimenti ;) BellaLuna