Voice
di Cinzia N Spurce

25/11/16, ore 21:02

awwwwwww che cosa carina! sei stata molto originale, mannaggia...quanto avrei voluto che ci fosse stato un seguito....sarebbe stato bello e sicuramente con il rating di sfumature arancioni/rosse . Mi è piaciuta molto questa OS, vorrei essere brava come te con la scrittura, infatti ho appena scritto la mia prima fanfic per una challenge e a mio parere è troppo cliché... non è che potresti dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensi? mi piacerebbe molto e mi aiuterebbe a capire in cosa sbaglio per correggermi le prossime volte. Grazie mille e complimenti, veramente.

-claudianovak67 (nome che vorrei mettere al mio profilo se si carica)

25/11/16, ore 20:16

Oh cazzo! Escuse moi puor le volgarites xD comunque bhe.. BHE. B H E. fanne un seguito daiii è troppo bello, ma lo sai che è nella lista dei miei prompt preferiti la voce al telefono? La prima bhe è quella AU con Cas killer e Dean poliziotto o viceversa, bhe comunque angry sex sempre ben accetto. Però dai! Sul serio sei brava, continua a scrivere ^-^

25/11/16, ore 17:51

Ma che cosa meravigliosa che hai scritto! È vero io sono per lo slash puro, quindi quando ho letto Pre slash, sapevo che andavo incontro a qualcosa di...incompleto. ..però ne è valsa veramente la pena, hai creato un'atmosfera particolare e molto veritiera a mio avviso. È davvero molto bella, scritta bene e veloce da leggere.

Complimenti!

A presto