Hint Love
di Lumos and Nox

22/05/17, ore 23:23

Sei veramente grandiosa! Amo la Jarida e amo queste short!💖 Purtroppo ci sono poche fanfiction con la coppia Jarida fatte per bene, ma questa le batte tutte!! Adoro! Non vedo l'ora di leggere le altre storie. Non so se su questa storia ci farai un continuo, ma sarebbe stupendo se lo continuassi. Bellissimo, bellissimo. Ora evaporo, Buona serata ^\\\^

02/03/17, ore 14:40

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero!
Ti dirò, non avevo mai pensato a Jack e Merida come coppia (di solito vedo bene Jack con Elsa e Merida con Hiccup), ma sono sempre aperta a coppie "particolari"
Il tema "vampiri" poi mi piace molto e lasciati dire che l'hai descritto perfettamente. Sei stata attenta ad ogni dettaglio, dal momento della caccia al momento in cui i quattro divorano la loro preda. Mi piace il fatto che Jack veda Hiccup e Rapunzel senza "passione" senza un briciolo di umanità. che hanno invece lui e Merida. Inutile dire che ho adorato la parte in cui lei beve dalle mani di lui, scritta benissimo davvero, era come se avessi la scena davanti. Mi piace anche che tu abbia spiegato come i due siano divenuti vampiri.
Io adoro le ff AU, e direi che questa è ben riuscita. Probabilmente leggerò anche l'altro capitolo.
Baci, alla prossima ^^

26/01/17, ore 12:20

Questo  nuovo cap ė  interessante&particolare anke se nn ho capito xkè alcuni personaggi hai cambiato i nomi(tipo d lilo&stich qua lo chiami bubbles il cobra anzike bubbles cobra idem per joshua il dolce quando di cognome s chiama semplicemente dolce d atlantis)poi c  sono un paio di sviste come lilu anziche lilo e cielo anziche chel!l'unica cosa che non mi ė chiara è come ha fatto merida insieme a jack a non farsi sgamare alla fine.a proposito come mai qua non hai inserito altri personaggi col incarnato scuro come per es esmeralda e-o altri gitani,...etc?

11/12/16, ore 22:04

Eccomi qui per lo scambio recensioni! :D
Ti dico subito che sono rimasta (piacevolmente) sorpresa da questo primo capitolo: Non mi aspettavo certo un genere simile e non credevo che avresti scelto una Vampire!AU per il nostro quartetto.
In ogni caso, l'ho trovato davvero geniale.
Mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione dei personaggi, alcune molto fedeli a quella originale ed altri un po' più differenti (come Jack)... In ogni caso, ho trovato tutto estremamente efficace.
Trovo il tuo stile di scrittura davvero gradevole, sei precisa nelle descrizioni e molto accurata, scorrevole e per niente pesante; leggerti è un vero e proprio piacere. :)
Mi complimento con te e penso che farò nuovamente ritorno dalle tue parti, quando aggiornerai. :)

Un abbraccio <3

07/12/16, ore 10:56

Eccomi per lo scambio, scusa il ritardo (la tesi mi porta via un sacco di tempo).
Ammetto che questa one-shot mi è piaciuta, mi è piaciuto come hai descritto anche questa AU... cioè questo "modo" in cui potrebbero essere questi quattro tipetti (che personalmente adoro).
Mi piace molto come hai trasformato Jack! L'ho trovato troppo affascinante e interessante!
La descrizione dei capelli di Rapunzel, credo sia stato un colpo di genio! Mi ha aiutata ad immaginare benissimo la scena.
Non ho trovato errori grammaticali o sintattici.
Brava!
Un abbraccio,
Juliet

28/11/16, ore 19:49

Ehi!
Scusami per questo ritardo immenso, purtroppo ieri ho avuto da fare e non sono riuscita a passare a leggere.
Devo ammettere che all'inizio non avevo capito bene le dinamiche di questa One Shot, tanto che stavo per farti notare che quando si parla di un animale non ci si riferisce a parti del suo corpo con termini come "Busto", per esempio. Poi continuando con la lettura ho capito meglio cosa stava succedendo e niente, perdonami per questo giudizio affrettato.
Il tuo stile di scrittura è molto diretto, pulito e scorrevole, molto ben costruito e direi anche adatto al tipo di storia che hai scelto di raccontare. L'idea che hai scelto per questa raccolta di AU è molto interessante, non mi era mai capitato di leggere una cosa del genere, però devo ammettere che mi intriga, ha un che di oscuro che lo rende molto interessante.
Non ti sei risparmiata sui dettagli più crudi e veritieri, anzi, hai abbondato nelle descrizioni per rendere la scena più vivida e reale, senza omettere neanche un particolare.
L'unico appunto che posso farti è che ogni tanto ci sono delle ripetizioni che appesantiscono un po' la lettura, per esempio la parola "preda" che ha usato diverse volte anche all'interno di una stessa frase. Per il resto non ho niente da dire, mi è piaciuta anche perché è diversa dalle altre storie che si trovano qui sul sito, è molto particolare. Secondo me potrebbe anche essere l'input per una vera e propria long.
Ancora complimenti e scusami per il ritardo!

A presto,
TimeFlies

26/11/16, ore 18:05

Ciao! Ed eccomi qua a recensire, come promesso. Intanto complimenti per la storia: nonostante io sia Jelsa ( quindi jack X elsa ), ho trovato molto interessante questa short. Anche io scrivo di vampiri ( l'intera saga di soledad ed altre mie storie ne sono la prova 😁 ), ma il tuo stile così diverso dal mio è riuscito a trasportarmi nella trama ed a farmela piacere immediatamente. Mi è piaciuta in particolare la scena del " pasto ". Che cosa dire? Continua così, perché sei veramente brava! Un bacio