Better than any fairy tale
di wislava

25/11/16, ore 19:52

Ciao carissima! *W*

Waaaaaaaaaaaaa *-* aspettavo da ansia qualche altra tua storia *-* E questa qui versione medievale mi piace moltissimo! *-* Derek è adorabile ahaha XD Sognare la principessa dei suoi sogni e poi incontrare Stilessssssss *--* che dolciiiiiiiiii <3 <3. Il loro incontro nel bosco è meraviglioso *.* Colpo di fulmine fin da subito u.u. dolci <3. Il torneo ahhahaha ancora un poco e mi veniva una sincope XD. Però dai, alla fine si sono sposati <3 <3. *-----------*. Bellissima questa shote! *-* Aspetterò anche le prossime fic <3 <3 *-*. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3
franny
:***********

25/11/16, ore 19:44

È stata bellissima *-*. Hai descritto alla perfezione ogni singolo passaggio, soprattutto il duello. Mi piace che hai fatto vincere Stiles in modo onorevole e astuto, è stato il più intelligente di tutti e non si è arreso nonostante la stanchezza perché voleva sposare Derek a tutti i costi❤.
"Se voglio qualcosa io me la prendo" e lo ha fatto!! Si è preso Derek😍❤.
Bravissima e grazie infinite per aver citato me e la pagina!❤❤❤

25/11/16, ore 19:22

Che belle le favole. E se poi mi scrivi una favola Sterek, non posso che adorarti.
Stiles determinato, che lotta tra i nobili per il cuore del suo principe, ce lo vedo tantissimo. Così come facilmente immagino Derek perso tra la letture e i mondi fantastici.

Complimenti ❤❤