Camellie
di Nivees

27/11/16, ore 12:20

che bella io amo le storie con Allen dentro.Questa mi è piaciuta un sacco.

27/11/16, ore 01:24

Vorrei gridare, ma è notte fonda e non voglio che mi arrivi una ciabatta in testa da chissà quale parente, quindi dovrò trattenere ogni cosa. Che poi, scema come sono, leggo robe del genere di notte nonostante l'impossibilità di sfogarmi adeguatamente - e diamine, questa storia continua a burlarsi di me come la prima volta -.

Dai, basta sclerare - Cloud, you can do it! -.
Seh.

Mon trésor,

Finalmente hai pubblicato Camellie, nonostante i vari dubbi che, purtroppo, ancora ti tormentano - e so che sarà difficile estirparli del tutto, ma ci lavoreremo su -.

Come avrai già capito, ho sorriso e gioito, tremato e, perché no, riso come una deficiente - soprattutto quando Allen Il Genio decide di "farsi coraggio" buttando giù birra - rileggendo questa tua shot. E come due anni fa o poco meno, sono rimasta sorpresa del patto proposto inizialmente da Allen e della risposta troppo veloce di Lavi, ho sofferto nel guardare il loro rapporto indebolirsi sempre più ad ogni incontro fino a lasciare soltanto delle atone sillabe come assensi - questo da parte di Allen, ovvio -.

Ho adorato il modo in cui hai descritto la scena secondo il punto di vista considerato in quel momento, evidenziando infine la diversità fra i pensieri e i gesti di Allen e Lavi.

La scena del lenzuolo, giuggiola.

Conosci già il mio pensiero e io non so cosa scriverti perché risulterei ripetitiva e monotona - aggiungi la mia incapacità di scrivere recensioni decenti, e lo sclero è fatto -.

Sono davvero felice che tu abbia postato questa chicca. Sarebbe stato un vero peccato lasciarla in cantiere, quindi smettila di preoccuparti. Te lo ordino uxu

Dai, basta scrivere scemenze.

Grazie mille,
~Cloud