Nei tuoi occhi
di Emily27

23/07/17, ore 12:25

Ciao! Sto facendo incetta delle tue storie!!😂 Come ovvio, questa storia mi è piaciuta tantissimo, in quanto ho sempre sperato che Daryl le dicesse cosa fosse successo (anche se mi è piaciuta molto la sua bugia). La parte iniziale è stata straziante ma mi è piaciuta la contrapposizione di lui che si sveglia al caldo, su un posto morbido e con Carol vicina a lui che gli accarezza i capelli...molto bella comme immagine è molto dolce, oltre che dovuta visto quello che ha passato. 😢Il fatto poi che le dica anche che la morte di glenn è stata colpa sua l'ho trovata strappalacrime...povero Daryl!! Sicuramente anche nella prossima stagione si sentirà in colpa anche se tutti gli dicono che non è vero.😢 Davvero bella e un po' triste...complimenti!!😘

04/12/16, ore 00:09

Ciao Cri!
Colta da ispirazione, mi piace, specie con quella foto e quello sguardo magnetico... i suoi occhi!
Non conosco i restroscena e un po' mi dispiace, perchè senza, la bellezza di questa lettura, v iene un po' smorzata, non conosco la prigionia e le torture di Daryl, ma posso immaginarle nel suo incubo, reso vivido dalle tue descrizioni, dai suoi occhi, colpevoli per la morte dei suoi amici, disillusi per quella vita che non riesce a vivere appieno, ma che si specchiano in quelli dolci e attenti di Carol, specchiandosi dentro quelli di lei, può sperare... c'è tanta speranza in quegli sguardi che hanno visto e subito e inferto cose orribili ed è proprio bnei loro sguardi che la vita, v issuta anche come la vivono loro, ha un senso.

Perfetta come sempre Cri <3

PS:. non è un obbligo ;) mi piace leggerti :D

30/11/16, ore 15:23

Ciao Cristina! Ho letto questa tua storia qualche giorno fa e solo ora ho avuto tempo di commentare.
Ormai stiamo aspettando tutti questo episodio e questa scena. Mi è piaciuto leggere quelle che immagino siano le tue aspettative su questo momento, che hai poi tradotto in parole. Pensa che credo tu abbia "influenzato" anche me, perché poi mi sono ritrovata a sognare proprio questa scena! Insomma, mi hai letteralmemte fatta "sognare" ahaha :) E che bello, hai anche descritto il mio pestifero Dwight in maniera meno negativa rispetto alla visione che i fan in generale hanno di lui (in realtà molti sospettano che lui in realtà comunque odi Negan, e ne avrebbe ragione!). Alla prossima storia <3
Carol.

27/11/16, ore 16:07

Ciaoooo :D ho letto la tua storia ieri sera, ma ho trovato solo adesso il tempo di recensire!
Molto bella, seppur non molto lunga. Mi è piaciuta l'impostazione, il modo in cui hai incastrato gli eventi passati e quelli del presente. Moltissimi fan si aspettano il colpo di scena del "tradimento" di Dwight per aiutare la fuga di Daryl, io personalmente penso che sarà Sherry l'elemento chiave in tutta la vicenda, ma sono pronta a dare a Dwight una possibilità e a ricredermi sul suo conto!
Nemmeno a dirlo, mi è piaciuto tutto dei dialoghi Caryl xD ed è esattamente così che me li aspetto, senza troppe smancerie, come sempre. Si parla del fatto che Daryl possa non dire a Carol della morte di Abraham e Glenn, io spero vivamente che invece venga fuori.
Mi aspetto grandi prove attoriali da questa scena/puntata, e spero che almeno qualche frase la prendano dalla tua fanfiction xD
Come sempre è un piacere leggere le tue storie :)

PS: credo che non ci fosse il bisogno di specificare il titolo la canzone, è rimasta impressa nel cervello a tutti quanti noi!! >.<