Nice Shock- Long Fiction
di Angele87 e Phoebe80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Annaira
04/10/06, ore 18:54

ma allora non e' vero che era completo, ne' tantomeno che questo era l'epilogo!!!! aiuto, voglio sapere come ve avantiiiiiiiiiiiiii!!!!!

16/11/05, ore 22:41

Ciao Angèle^^! Ti avevo promesso che avrei letto anche "Nice Shock" (anche se dopo millenni^^"), e l'ho fatto. Che dire? Scritto come al solito benissimo, grammatica sempre ben utilizzata, e periodi espressi sempre benissimo con particolari "sfumature poetiche", ovvero hai la capacità di descrivere ambientazioni, situazioni, sensazioni sempre con quel tocco poetico che ti caratterizza. Hai dato una precisa forma di Hermione (benchè non la trovi molto IC), e anche di Ginny (riguardo alla sua decisione, dolcezza, simpatia). Ron dolce e sarcastico (oddio, credo di aver usato il termine sbagliato, non so perchè, ma riferendomi alla sua frase: "Quando ti guardo sono sempre di buon umore", non riesco a definirlo così se non in altri modi XD!), segretamente interessato a lei. Descrivi bene le emozioni tipiche dell'adolescenza... ma forse, mia opinione (perdonami), c'era proprio questa scena un pò troppo... non so, sdolcinata (non vorrei usare un epiteto troppo forte, ma a me è parso solo un pò così)? Comunque, ho saputo che tu e Phoebe80 avete scritto anche il proseuo di Nice Shock, quindi seguirò la vostra ff con attenzione ^___-. Un bacio, sei grandissima.

02/11/05, ore 16:36

è asolutamente meravigliosa!me l'ha conisgliatra Cissy(carmensita), ma devo ammettere che come EPILOGo mi aspettavo in effetti...un epilogo!!non qualcosa che ti lascia in sopseso più di primaç_ç *cloe alla ricerca del sequel, anches e mi pareva che ci fosse solo una FF nel vostro profilo...*

Sunny
10/09/05, ore 13:33

Perennemente in ritardo come al solito, ma eccomi!! Non potevo mancare... ho seguito questa storia con un sacco di curiosità...e mi ritrovo più curiosa alla fine che all'inizio! Wow, che shock, è il caso di dirlo... finale cliffhanger, le più emozionanti! Tutto l'epilogo è stato bellissimo, innanzitutto perchè nello stesso chap c'erano i pensieri di entrambi, ma poi perchè ho trovato adorabile il modo in cui Ron si è "dichiarato" e Hermione l'ha sentito... ma poi è successo qualcosa!! E che cosa sarà? Carissime ragazze, quando si scrive una storia così bella e così intrigante e la si lascia con un finale ancora più intrigante, può sorgere solo un piccolo incidente di percorso... *Sunny afferra il coltellaccio da cucina e sorrise largamente* Ahem... mai sentito parlare di Misery? Vediamo di risolvere la cosa diplomaticamente... o il sequel arriva il più presto possibile (perchè se non si è notato, mi sono leggermente affezionata alle vostre belle manine fatate...) oppure spolveriamo i buoni vecchi metodi dello zio Stephen King per assicurarsi che un autore continui a scrivere senza essere disturbato da altre cose... *parte la risata malefica* *^____________^* Siete state sensazionali, ora non potete fare altro che replicarvi! Vvtttttttttttttb!! Sunny *in versione Misery/Mode On* ^___________-

fede
08/09/05, ore 20:11

Bello, ma.... che è? la camera dei segreti? (faccia a punto di domanda)

Clo87
08/09/05, ore 16:33

bella,ottimamente scritta!complimenti!!!l'ho trovata pacevole, però... O______ò ora ho bisogno del sequel per risp a qlk interrogativo!!!bye

Nightmare
07/09/05, ore 20:50

Bè... che dire... dipendesse da me vi avrei già ucciso, ma siccome sono controllato da qualcosa che si chiama cervello (l'unico neurone funziona ancora), tenterò di assecondarlo e di non farmi prendere da feroci istinti. Sì, perchè davvero... siete state perfide! Perfide davvero! Ci lasciate così sul filo del rasoio senza possibilità di capire, di sapere, di apprendere... un'autentica carognata per citare me stesso. Per il resto che posso dirvi... Avete scritto divinamente e avete creato un prologo degno di essere letto senza dubbio. La scrittura e fluida, abbastanza scorrevole e precisa, da parte di tutte e due. Certo Angèle la conoscevo già e sapevo di cosa fosse capace, ma tu Phoebe sei stata una vera sorpresa! Hai reso veramente. So che questa storia è andata avanti sopratutto per merito tuo (visti gli impegni di Angèle^^) e che grazie a tante parole e tanti discorsi sei riuscita, supportata dalla tua degna compare, a portarla a termine. Il mio consiglio adesso è questo: scrivi qualcosa di interamente tuo. Sai che sia io, sia Angèle siamo dispostissimi a darti una mano, ove ce ne fosse bisogno. Davvero, il talento non va sciupato e la tua cara Talent scout sono sicuro ne sarebbe felice. Parlando del capitolo in sè posso dirvi che l'ho adorato. Ron, il tontolone (chissà perchè lo caratterizziamo sempre così, la maggior parte), Ginny (l'indemoniata), e Harry ( il degno compare del tonto)... siete state fantastiche. Che dire, aspettiamo tutti presto un seguito (celermente, pregasi) e non vediamo l'ora di leggere qualcos'altro di vostro, qualsiasi cosa essa sia! Un bacione sentito e vistosi complimenti Night

AvaNa Kedavra
07/09/05, ore 13:31

Uff,ma che finale sospeso è??sigh,ci farete morire nell'attesa del sequel...ma non ci vorrà poi molto,vero?? (occhiata minacciosa) molto bello!!gin è sempre un mito,che mondo sarebbe senza di lei??e ron...il nostro adorabile tontolone...che amore...beh,a prestissimo!!kissotti,AvaNa

Kyomi89
07/09/05, ore 11:08

Era ora che mettevate un nuovo capitolo! non ce la facevo più ad aspettare! siete entrambe bravissime e voglio leggere al più presto altre storie scritte da voi due! voglio sapere cosa succederà a Ron e a Hermione! sbrigatevi!Ciao!^^

gina h
07/09/05, ore 00:25

ho appena visto la tua storia e mi ha incuriosita. spero sia bella

Sunny
24/07/05, ore 13:57

Ecco, giustamente io, cretina imbecille che non sono altro, quando scopro che questa piccola meraviglia è stata aggiornata? Due mesi dopo, ovviamente! -_________- Perdono, Phoebe tesora, ma l'aggiornamento della storia risale al periodo dell'esame in cui internet era solo un bel ricordo, e così non l'ho vista... poi proprio oggi mi chiedevo come mai non l'aveste più aggiornata... sono venuta a dare un'occhiata... e mi è comparsa una goccia di venti metri di diametro sulla testa... -_________-" Amica, perdono! Ma adesso rimediamo subito con una bella recensione... allora, innanzitutto rinnovo i miei complimenti per la trovata geniale del doppio punto di vista... è troppo fantastica questa idea, siete state grandi e ve lo voglio proprio ripetere! Poi... una standing ovation per l'immagine riflessa di Ron, che mi ha fatto sganasciare dalle risate... ^_____^ E il cervello col cartello "Torno Subito" è impagabile!! *___________* Ron è il tipico adorabile maschietto in Ormone Libero/Mode On, e mi fa troppo morire leggere i suoi pensieri... ed è troppo bello quando comincia a fare due più due in merito ala storia dei baci... lì c'ero io con tutto l'Olimpico che gridava "Vai Ron!!!" *______* Ginny è stata una grande, ma cosa potevamo aspettarci da una come lei... *Sunny si inginocchia e le bacia ripetutamente le manine sante* La scena sotto l'albero è stata divina...e la determinazione di Ron, che si fa forza per vincere le sue insicurezze, è troppo bella! ^_____^ E quel bacio.... descrizione perfetta, dolcissima e sensuale allo stesso tempo, a dir poco azzeccatissima! Veramente sei stata grande, Phoebina, e non vedo l'ora di vedere il resto... che stavolta farò ben attenzione a non perdermi! *______* Un baciottolo forte forte

Cioccorana
22/06/05, ore 15:49

Ragazze, siete bravissime, lasciatemelo dire! Questa FF è deliziosa: piacevole da leggere e con una trama molto carina!! Continuate così, che siete in gamba!

daffydebby
09/06/05, ore 13:42

Bello ed emozionante! Non preoccuparti, sei davvero bravissima, "un talento naturale". Bacioni ed alla prossima!

LuLu
08/06/05, ore 22:45

Bellissimoo!! è così, come dire...emozionante! mi ha fatto ripensare ai bei momenti vissuti 4 giorni fa con il ragazzo che mi fa salire l'adrenalina a 10000..Io sn la piccola Hermione e lui è il fantastico Ron! Vi ringrazio bambole per questa fic è bellissimaa!! Lù

AvaNa Kedavra
30/05/05, ore 21:27

BEEEEEELLO!!!!Tenerissimo e divertentissimo!!il riflesso di ron che gli ride in faccia fa morire!!ma ci sono anche un bel po' di altri passaggi degni di nota...! veramente bello!!! :-D complimenti!!kissotti,AvaNaKedavra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]