flowers started growing
di darkrin

04/04/18, ore 17:37

Oh mio Dio, non avevo mai pensato alla gang di Raven Boys in versione mito greco, ma ora non potrò fare altro che pensare a Roan ingrugnito e tetro e alla sarcastica, terribile, adorabile Blue in versione Ecate (che, fra l'altro, è una delle mie dee preferite!).
Solo tu potevi pensarci e realizzare una storia così carina. Sappi che l'adoro. (E che qualche volta chi non muore si rivede).

Baci,
Leti

08/12/16, ore 20:34

Non riesco a studiare, non riesco a scrivere: l'unica cosa che mi resta è ri-leggere ff belle. A partire dalla tua, dal momento che non ti ho ancora detto per bene quanto mi sia piaciuta (e siamo solo al primo capitolo).
Come sai, già l'idea mi aveva intrigato parecchio. Ma leggere la prima parte è semplicemente afahjsjrktckuyfvuv.
Amo il modo in cui hai reso tutti pg, a partire ovviamente da Adam e anche con Blue. Hai fatto un lavoro impeccabile con Robert e feels per Zeus!Gansey che "dall’alto del suo Olimpo gli tende una mano misericordiosa e gli promette alloggio e salvezza. Gli promette di essere al sicuro da Robert e di nuovo dipendente da qualcuno".
Ronan deve ancora apparire fisicamente ma anche qui feels.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3