Take Me To Love
di Hisphodel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/17, ore 14:52

Oddio oddio oddio continua o ti vengo a cercare a casa ti prego
Davvero stupenda, complimenti

13/04/17, ore 16:22

Uhm...avrai capito che ho una concezione spazio-tempo diversa da quella di ogni essere umano (altrimenti avrei recensito molto prima).
Come stai? Spero le imminenti vacanze ti concedano un po' di riposo dalla maledetta routine scolastica.
Questo capitolo è denso di emozioni contrastanti. All'inizio abbiamo uno Yuri sommerso dalle proprie preoccupazioni inesistenti, impensierito solo dal fatto di non aver avvertito Victor del suo viaggio. Poi capisce che deve preoccuparsi di ben altro: il professore lo tratta come si farebbe con un brutto soprammobile. Yuri comprende subito che centra la sua famiglia. E qui capiamo ancora quanto queste persone giochino un ruolo fondamentale nella personalità di Victor: per qualche oscuro motivo riescono a controllarlo a tal punto da convincerlo ad abbandonare il suo amore. Sembra che lui obbedisca loro come un cagnolino, ma ... in realtà ha solo paura per Yuri. Non lo vuole coinvolgere nei suoi sporchi affari. Questo, unito al senso di colpa per averlo trascinato nel "peccato" lo costringe ad allontanarsi da Katsuki. Non ha ancora capito che una relazione omosessuale è uguale a una eterosessuale. Rimette l'anello e finge che non sia successo nulla. Ovviamente Yuri non può essere sempre un ragazzino dolce e tranquillo. Giustamente scoppia, non ce la fa più. Victor continua a prendere decisioni da solo, nonostante riguardino entrambi. Yuri si dispera, si arrabbia, reagisce in modo spropositato ... come farebbe ogni essere umano. Spesso, quando siamo in difficoltà, compiamo tante di quelle azioni insensate! Poverino, lo immagino tutto solo a piangere in biblioteca ... Quando Victor è arrivato ho immaginato che le cose si sarebbero subito sistemate. Invece lui fa l'ottuso e afferma che tutto ciò che hanno vissuto è stato un errore. Yuri sta al gioco, ma in realtà è tutto inutile: penso sapessero fin da subito che entrambi stavano mentendo. Ammetto di essere sadica: ho adorato questa discussione. Ho adorato il modo in cui Yuri ha risposto a tono alle sue bugie, rompendo la maschera di ghiaccio del russo (amo "veder cedere le maschere" :D). Per fortuna tutto si è risolto, circa. Le coccole non sono mancate. Yuri, in un gesto umilissimo, ha fatto capire a Victor che lo ama in ogni sua sfumatura. Ama anche la parte di lui più combattuta, egoista e impaurita. Lo bacia nel luogo che rappresenta concretamente il suo dolore, riuscendo così a toccare anche il male spirituale. Sono sicura che Yuri sarà la migliore delle medicine. Riuscirà ad aiutare quella parte di Victor più nascosta e addolorata. Tra i due, penso che sia Yuri ad essere il più forte.
Quella domanda finale, "Posso baciarti?", rimanda al loro primo incontro. Al loro primo scambio. Spero possa sancire un nuovo inizio.
Sono felice di aver potuto dare una sbirciatina al passato del bel professore. Ci credo che è tanto ossessionato dai propri "genitori". Saranno stati l'unico suo appiglio, dopo la morte di quelli biologici. Quando soffriamo ci aggrappiamo a qualsiasi cosa ci dia un'impressione di benessere, per quanto fasulla. Forse Victor è tanto legato a questa nuova famiglia per paura di ricordare la vecchia?
Arriviamo a Yurio. YURIO. COI CAPELLI NERI. *rovescia un tavolo* Devo cancellare questa visione dai miei occhi. Povero, povero bambino! Quei genitori sono dei mostri. Per fortuna che c'è Otabek. Credo che sia il personaggio più dolce della storia. Si vede che tiene tantissimo a Yurio. Questa coppia è l'opposto di Yuri e Victor. Questi ultimi sono estremamente passionali, sconvolgenti, complicati, ti lasciano con il fiato sospeso, si odiano, si amano, si allontanano e si coccolano. Yurio e Otabek mi infondono sicurezza e stabilità. Sono innocenti, come lo è il primo amore. Sono più "Agape".
Mi sarò sicuramente dimenticata di dire qualcosa D:
Ti lascio un abbraccio e... un camion carico di complimenti!
Ciao <3

12/04/17, ore 01:55

Ciao! Ho scoperto dolo oggi questa tua storia e spero sinceramente di leggere il continuo.... presto....
La trovo molto bella e coinvolgente! Le paturnie e prese di coscenza di Yuri e poi ke tira fuori ..... il coraggio in questo cap! Coinvolgente!
Daltro canto Il bel professore che ci prova spudoratamente ma che viene da un'altra realtà..... ed è costretto a subirla..... mi fà piangere il cuore!
"Proprio oggi ho letto di sfuggita solo i titoli x dir il vero... di campi di concentramento x omosessuali in russia mi sono venuti i brividi! Ma si può essere così bacati nel cervello?"
Cmq tornando a noi.... spero di leggere il continuo di questo tuo racconto presto.
Ciao by Stilly79

04/04/17, ore 17:57

Ciao
Leggere queste pagine è come andare sull'altalena: tenerezza, risate, insicurezza, un pizzico di mistero e tanto tanto amore (e sesso ovviamente)!
Quindi praticamente tutto quello che desidero.
Yurio e Beka sono così teneri; Yuuri e Victor ... beh, il mio piccolo adorato gattino che si trasfrma in pantera é perfetto!
Sono quì in attesa del resto, ansiosa almeno quanto il tuo timido studentello :)

26/02/17, ore 13:15

Buonsalve!
Non sai da quanto stessi aspettando questo capitolo. Sto passando un periodo un po' buio e vedere questo aggiornamento mi ha davvero rallegrata. Anzi, per quanto il capitolo non sia dei più allegri, quel "quanti cromosomi hai, Phichit?" mi ha spezzata. Credo di adorarti. E adoro anche Phichit; mi ha fatto sorridere in tutte le scene in cui era presente.
Per quanto riguarda la storia, vedo che le cose cominciano a farsi più complicate! E Yuuri ha finalmente uscito le palle! Oddio, so che te l'ho già detto, ma adoro le tue caratterizzazioni. Questi character depelovment sono sjcegchxbxjsjc. (sì, non sono neanche più capace di scrivere una recensione in un italiano comprensibile). MI affascina moltissimo il personaggio di Viktor, ma dopo questo capitolo posso ufficilamente confermare di non sopportarlo. Conosco poche persone veramente egoiste, ma lui le batte tutte. Yurio è sempre molto IC, anche con i capelli neri, che orrore. La scorsa volta non ho parlato di Otabek, che personalmente amo, che come nella serie è una persona calma ed equilibrata. Ed è il santo protettore di Yurio.
Finalmente il passato di Viktor è un po' meno oscuro. Sarà ora da vedere come si svilupperà la relazione tra Viktor e Yuuri e e come decideranno di risolvere i problemi con la famiglia di Viktor. Mi stai facendo odiare Yakov. Sono anche curiosa di vedere se Viktor riuscirà ad accettare se stesso e la sua sessualità come una cosa normale e non una malattia.
L'Otayuri è dolcissima e meritano di stare insieme.
Aggiorna presto:3
Un bacio,
Vitya

24/02/17, ore 21:51

Ma poveri i miei froci russi😭💙 YAKOV IO TI SPACCO LA FACCIA!
Yuuri quando sprigiona il tuo "Eros" in questo caso la sua grinta, mi fa innamorar ancor di più 🙈
Victor amore di mamma TU NON SEI MALATO! FALLO CON YUURI COME VUOI E QUANDO VUOI 😏😂
Yurio è troppo Cute e Otabek lo stesso.
In The end PITCHIT UNO DI NOI 💪🏻❤️ Quanto lo adoro😂😂😂
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO

23/02/17, ore 23:36

Sei una persona meravigliosa, grazie di esistere e di aver scritto questa fanfiction
Pls continua, hai tutto il mio sostegno

23/02/17, ore 23:23

Ma Yurio!!! Cosa mi combini!!! Andare a spifferare tutto!!!

Innanzitutto complimenti, come al solito trovo i personaggi IC, con qualche eccezione dovuta alla trama, ma ci sta e mi piace.
La scrittura è sempre piacevole e scorrevole.

Yuri ha i capelli neri, bene.
Mi correggo.
Malissimo!
Menomale che Otabek, senza mai chiedere o dire troppo capisce al volo e sa come sistemare la situazione.
La tenerezza del loro rapporto è disarmante.
Si capisce che Yuri riesce a sentirsi a suo agio solo con lui e Beka si comporta in egual modo con estrema naturalezza.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà!

Povero, piccolo dolce Yuuri.
Ignorato e "maltrattato" senza motivo, o almeno per un motivo che non lo riguardava davvero.
Si percepisce il suo dolore ed il momento in cui finalmente Viktor si decide a chiarire e si legge la sua reazione è incredibile.
Così determinato, così innamorato... È commuovente.

Viktor deve averne passate delle belle.
Quelle bruciature di sigarette fanno tanto Christian Grey, personaggio che aborrisco, ma come riferimento dà molto il senso di sofferenza e conflitto interiore.
Spero che con l'avanzamento dei capitoli il loro rapporto possa consolidarsi e che lui possa uscire da questa gabbia dorata, anche mentale, che lo imprigiona.
Noi siamo tutti con lui!

Spero di riuscire a leggere presto un nuovo capitolo, sono sempre così avvincenti!

Bye!!!!

23/02/17, ore 22:44

Amo questa storia!
sono in ansia per il prossimo capitolo😍

21/02/17, ore 22:16

Ahimè ho avuto tempo di recensire solo ora! Comunque ammetto che l'ho aspettata con ansia, perchè una fan fiction bellissima e la adoro ;__; VOGLIO MANDARE TANTI BACINI A PHITCHIT PERCHÈ È PREZIOSO POI MI FA PIANGERE DALLE RISATE QUANDO CHIAMA YURI ANASTASIA okay ma detto ciò Victor all'inizio non lo capivo e mi ha fatto un po' rimanere sulle spine, ma alla fine quello che fa è per non mettere Yuri nei guai e per tutto il passato con suo zio... Non vedo l'ora di leggere il resto, alla prossima!

20/02/17, ore 20:35

Bravo Yūriiiii finalmente hai tirato fuori le p...ehm, come stavo dicendo...bravo Yūri, finalmente sei riuscito a far valere la tua opinione zittendo quello strafigo del tuo professore di storia dell'arte!!!
Povero Victor 😱 che ha dovuto sopportare per tutti questi anni!!! 😢
A parte questo...stavo quasi per perdere le speranze e mi sarebbe dispiaciuto tantissimo non poter continuare a leggere questa storia! 😢 Ma per fortuna hai pubblicato...me feeliceee 😂
Comunque, bel capitolo! Pieno zeppo di emozioni e Phichittosità ( Phichit + pucciosità...perché Phichit è pucciosissimo pure nelle situazioni più critiche.)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo 🌹
P.s. Ah, quasi dimenticavo...Otabek e Yurio sono coccolosi.

20/02/17, ore 20:13

Dadooooo *faccina con la luna*
Allor,non faccio recensioni da nbotto de tempo quinni meh... Comunque parlando della storia,me piace quindi adesso vado a legge gli altri capitoli :D (Oggi famo 3 anni Dadoh)
Al prossimo capitolo c:
MartaTw

20/02/17, ore 18:32

Sì, certo, Phichit è fantastico ... ma più che altro adoro come lo rendi in questa storia! Penso sia l'unico momento di stacco dal dramma elisabettiano tra quei due froci senza remore ahahahahahah li amo *^*
Allora, sì, hai fatto un ritardo immane (*lei ha fatto di peggio, ma lalala*) ma amen! Cazzo, ma cos'è 'sto capitolo?! Tira e molla nelle ultime dieci righe! Una cosa allucinante!
Non capisco ancora del tutto la dipendenza di Victor da Yakov in quanto (come specificato da te) lui ormai ha 27 anni, quindi aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo.
Yuri ha tirato fuori le palle *spara fuochi d'artificio* YAAAAAAAY
Molto molto molto "felice" di come stanno andando le cose, cioè, relativamente, ma l'importante è che il capitolo non si sia concluso con Victor che esce dalla biblioteca ahahah
-Jo

20/02/17, ore 15:01

Sono contentissima del fatto che tu abbia aggiornato perché questa ff mi piace davvero tanto. All'inizio non riuscivo a capire il motivo per cui Victor stesse ignorando Yuuri, ma con la scena in biblioteca si è capito tutto e che dire, soffro troppo. Soffro perchè a Victor non gliene va bene una, ha dovuto sposare una donna solo per facciata e ora avrebbe dovuto anche ignorare Yuuri. Posso immaginare quanto stia male. Poi il fatto che hai creato un Christian Gray addio. Che poi Victor è anche molto meglio. Il discorso che hanno fatto in biblioteca è stato molto intenso e Yuuri ha tirato fuori un lato di sè che purtroppo non fa vedere spesso ma sono contenta che non abbia acconsentito alle richieste di Victor senza controbattere e che abbia finalmente detto quello che pensa. Bravo Yuuri prenditi Victor. Ah e comunque il posso baciarti finale è stato bellissimo. Sono anche curiosa di sapere come reagirà Yuuri quando scoprirà del lato masochista di Victor, sempre se lo scoprirà e spero proprio di sì. Parliamo di Yurio e Otabek. Sono troppo carini e poi oddio questa storia dei capelli neri mi ha lasciato senza parole. Al prossimo capitolo :*

20/02/17, ore 14:45

Okay, lo ammetto, non ci speravo più! Sinceramente mi ero arresa all'idea che tu avessi abbandonato la storia e non sai quanto mi dispiaceva. Quindi quando l'ho vista sul sito mi sono subito fiondata a leggerla.
E woow. Questo capitolo è uno shock. Non mi sarei mai aspettata che Victor decidesse di ignorare Yuri per non portarlo in tutti i suoi casini. Le cose stanno prendendo una piega sempre più complessa e imprevedibile e mi piace tantissimoo. Poi, il mio Yuri con i capelli  neri e Otabek che cerca di aiutarlo è veramente dolcissimo!! Ottimo lavoro come al solito:3
P.s. Io ADORO Phitchit. Meno male che esiste, come faremmo semza di lui??

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]