Save you from bruises
di Sel Dolce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/04/18, ore 00:37

Ma mi chiedo, perchè odi così tanto Stiles?
E' la seconda storia che leggo dove Stiles è pesantemente maltrattato, ma povero ragazzo...

10/02/18, ore 10:19

Tesoro mio, dimmi che ci sarà un seguito o spin off dopo parecchi anni con bambini a carico! Non puoi lasciarmi così! Proprio non puoi! Sennò scrivo io il capitolo al posto tuo! Sappilo!

09/02/18, ore 16:31

Oddio strabellooo! 😍
Ho seguito la storia sin dall'inizio e devo dire che, secondo me, sei strabrava a scrivere; mi è piaciuto molto il finale e quando l'ho letto sono rimasta a bocca aperta, proprio non me lo aspettavo.
Hai delle idee molto belle e mi piace molto il fatto che racconti tutto nel dettaglio e che quindi si riesce ad immaginare meglio la scena.
Continua cosi mi raccomando.😍❤

05/02/18, ore 20:58

Ciao! Ebbene, dato che è finita questa long e l'ho seguita tutta, ti lascio un parere. Ho recensito qualche capitolo, ma non ero molto assidua.
Nel complesso mi è piaciuta, anche se, come già ti avevo fatto notare, non riesco ad immaginare uno Stiles così passivo con Theo che ha sopportato le peggio cose senza dire niente a nessuno, ma va beh, alla fine ne è venuto fuori con l'aiuto del padre, degli amici e, soprattutto, di Derek <3
L'epilogo mi è piaciuto molto :) Certo, anche qui per il ragazzino c'è stato un momento di brivido negativo e sono fiera per il sourwolf che è riuscito a trattenere gli istinti omicidi, ma poi è andato via tutto liscio.
Complimenti quindi ^_^

05/02/18, ore 14:42

Ciao.
Che finale dolce d'altronde se lo meritano dopo tutto quello che hanno affrontato.
E poi e una cosa che scalda il cuore quando e ben scritta come un questo caso .
Solo Fred mi e antipatico.
Come si permette di non credere a Stiles .
E poi praticamente gli ha fatto un agguato facendogli trovare un Estraneo in camera.
Strano modo di dare una mano.
Derek però lo ha rimesso al suo posto.
Un po mi dispiace che sia finita.
La tua storia era ed e molto coinvolgente.

05/02/18, ore 10:35

Oh mio Dio noooooo, è finito, voglio piangere!
Il finale con l'unicorno proprio non me lo aspettavo, anzi, mi ero quasi completamente scordata tutta questa storia dell'unicorno, pensa un po'!
Fred lo odioooo, ma come può permettersi di fare una cosa del genere, ma io boh, dico, ma come si fa? Fortunato che Derek non gli ha fatto il culo a stelle e strisce come la bandiera americana! Ahahahha
Bravissima come sempre, spero che scriverai qualcos'altro e che magari ritorni nel fandom di Harry Potter.
Te se ama,
Hope

05/02/18, ore 01:54

Oddio che capitolo 😍che epilogo che finale meraviglioso 😍😍senza parole troppo bello davvero 😍😍😭

30/01/18, ore 22:30

Ti prego scrivi la os rossa, tipo mi metto in ginocchio! Poco importa se sei la mia verginella preferita, sono sicura che se ti impegni riuscirai a scrivere una cosa stupenda, come tutto quello che fai insomma.
Tiè, manco t'ho salutato come una persona civile: ciao!
Capitolo stupendooo, bravo il nostro Stiles che alla fine l'ha messo in culo a tutti senza dover essere un licantropo. Finalmente tutto è finito, ora potranno vivere come si deve e felici!
Aspetto con ansia l'epilogo!
Un bacione,
Hoep

30/01/18, ore 16:28

Ciao.
Innanzitutto in bocca al lupo per l' esame.
Styles si e dimostrato scaltro e ha dimostrato al branco che ha tutti i diritti di esserne parte.
Se scrivi una rossa sulla loro prima volta io voglio leggerla. il fatto che uno ne sappia poco in quel campo non credo che faccia differenza anche perché scrivere e una cosa avere esperienze di qualsiasi genere nella vita reale e un altra.
Basta pensare a chi scrive horror .
Non credo che vadano in giro a sbudellare la gente.

28/01/18, ore 00:34

E mi lasci così? Non puoi! Voglio un seguito! Mettiti qualsiasi cattivo...ma voglio un sequel 😪😪 Grazie

27/01/18, ore 19:13

Oddio che finale bellissimo 😭😍 una tristezza assoluta però anche molto felice che finalmente Stiles sia felice e sereno 😭❤️❤️ bellissimo storia 😭❤️❤️

07/01/18, ore 02:45

Senza alcun dubbio la seconda opzione. A meno che, ovvio, nella prima opzione non ci sia anche un seguito, in cui il nostro adorato Branco riesce a salvare Stiles da Theo, perché scommetto quello che vuoi che sarà lui a rapire il ragazzo. Come faccia a scappare da Eichen House non ne ho idea, ma è lui.
Tess

03/01/18, ore 23:11

Oh oh oh sei tornata! Mio Dio, quanto mi eri mancata, da quando abbiamo finito scuola e tu hai iniziato l'università ed io a lavorare non ci vediamo/sentiamo quasi più! Bello bello il capitolo, ne è valsa assolutalmente la pena e ASSOLUTAMENTE OPZIONE B, guai a te se vai per la C che trovo il tempo di venire a picchiarti, te lo giuro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e poi l'epilogo! Oddio, non posso crederci che sta per finire tutto, quasi piango. Hai pensato ad un sequel o hai già in forno una nuova fanfic? Magari un'Omegaverse! A presto, Hope <3

29/12/17, ore 18:48

Non puoi far finire così il capito !!!! Mi fai venire un infarto !!!! OMG CHE ANSIA

29/12/17, ore 09:00

Allora innanzitutto capitolo bellissimo! Mi era mancata la tua ff! il secondo finale non sarebbe male! Che ne pensi di fare un sequel?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]