Per sempre, Noi Forever Us
di queenjane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/18, ore 22:51

Recensisco in ritardo, ma le tue poesie non hanno tempo. Recensisco tutti i capitoli, miriadi di sensazioni, colori, profumi, gusti mi inebriano i sensi. Poi i Miti, gli Eroi, i grandi Filosofi e le loro storie, i loro archetipi, così perfetti per Loro, anime divise dagli dèi per invidia, condannati a cercarsi e a trovarsi per chiudere finalmente il cerchio del Destino, in questa vita o nell'altra. Sulla terra o nell'Altrove. Magistrale, grazie.

30/01/17, ore 17:46

Sono entrato oggi fra quelle persone che leggono in questo sito e voglio farti i miei complimenti , ho sempre letto ma non ho mai avuto modo di scrivere qualche parola per dirti quanto ti ammiro , sei bravissima e questa l'ho già inserita tra le mie preferite . Continuo a seguirti con immenso piacere
Un'abbraccio il Cavaliere Nero

30/01/17, ore 14:00

Poesia molto bella, forse la più delicata di tutta l'intera raccolta... Mi piace il molto il paragone con le stagioni e il tempo. Brava.

29/01/17, ore 23:42

Bentornata carissima Jane mi mancava la tua storia. Bellissimo capitolo dove è racchiuso tutto l'amore e la passione che da sempre li lega . Stupende parole e bravissima tu che ce li doni sempre così innamorati , semplicemente sono loro ..... André e Oscar
Ti aspetto per il prossimo capitolo e ti faccio i miei più cari complimenti
Baci ....Con tanto affetto
Giusy

29/01/17, ore 21:43

Lei è nata nelle stagioni invernali ed è fredda e misurata. Lui è estivo anche nel carattere. Sono l’opposto, ma si completano...

29/01/17, ore 20:40

Un momento molto intenso, in cui non ci sono freni, sembra; complimenti per averlo espresso benissimo, come sempre.

02/01/17, ore 23:48

Se c'è un simbolo difficile da associare ad Oscar è la fertilità....eppure ti è riuscito benissimo.
Ti abbraccio.
Pamina

02/01/17, ore 00:17

Bellissima cara Jane , ora sono felici , brindano alla vita
al loro futuro magico che li attende , sempre insieme, alla felicità di questo amore che provano reciprocamente .
Mi incanto tutte le volte leggendo questa tua storia perché è stupenda e tu ..... sempre magnifica
Ti auguro un 2017 pieno di momenti sereni e felici dove tutti i tuoi desideri più belli che hai nel cuore si possano avverare
Ti un bacio grande grande, con tanto affetto
Giusy

01/01/17, ore 12:46

Ciao Queenjane sei davvero brava e talentuosa sto scoprendo i tuoi
scritti e mi piacciono sempre molto. Felice anno nuovo

01/01/17, ore 11:29

Ma come fai con poche e perfette parole a incantare così? Li ho visto davvero ridere felici e gustarsi la loro festa intima, arresi all'amore. Grazìe e un bacione, buon anno di cuore!!
C.

18/12/16, ore 11:16

Credo che finora questo sia il capitolo più poetico di tutta la raccolta. Mi piace molto. Sono delle belle immagini, come il volo delle farfalle, l'arpa è il perdono. Chissà cosa ci porterai la prossima volta. Un abbraccio. A presto.

17/12/16, ore 02:29

Passato e presente che unisce André e Oscar in un amore profondo anche con un semplice ricordo e una catenina preziosa come la piccola perla che la impreziosisce .
Bravissima cara Jane , bellissima davvero ,
Grazie
Un bacio grande al prossimo capitolo
Con affetto Giusy

16/12/16, ore 17:30

Quella catenina che incatena le loro vite e collega sapientemente i due capitoli...
Un amore che proviene dal passato, esattamente come quel dono.

16/12/16, ore 09:48

Un ricordo eterno per un André colmo di malinconia, però sempre nel solco della passione e dell'amore.

15/12/16, ore 20:18

Pare che Oscar questa volta voglia tirare le fila del suo presente del suo passato, con un atteggiamento molto più poetico del solito. Ho amato molto l'ultima riga, mi piace molto come descrivi il bacio. Un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]